Con lui, lei o suo fratello??
di LaDamaLuthien

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/12/12, ore 14:27

Questa ff e fantastica fa vedere i personaggi come mai li avremmo immaginati!
Coppie che non esisterebbero mai, tu le hai create davvero fantastica!!!!!!
Poi le storie non si intrecciano fino a diventare complicate.... il racconto e fluido e ben scritto!!!
Baci,
Brenda.

13/04/09, ore 15:59

ho appena letto la tua storia ed è a mio parere molto carina anche se non mi piacciono le draco-harry ma ho isto che non l'hai ancora continuataaaaaaaaaa spero leggerai questa recensione e continuerai!!!!!!!!1

Ginny
15/08/07, ore 18:25

é molto carina e secondo me dovresti davvero continuarla. Dai, che non vedo l'ora di leggerla!

06/07/07, ore 14:02

MA COS... NOOOOOOOOOO!!! Non me la puoi interrompere così! E io che faccio? E pensare che mi ci ero appassionata e volevo vedere come andava avanti... sigh&sob... T_T Agli inizi mi ha un po' fatto impressione il pensiero di Draco e Harry insieme... ma poi... insomma ho visto decisamente di peggio :) sorvolando su questo particolare sono riuscita ad aprezzare sempre di più questa fic fino al patatrack... mi raccomando riprendi presto a scrivere che voglio vedere come va a finire! Sephira

03/03/07, ore 19:38

wee ma quanti triangoli ci sono in questa fic???^^penso che sia proprio bellina..l'unica cosa:sonogià passati sei mesi e tu non hai ancora postato il nuovo cap..che succede???baci little lady butterfly

babyButterfly
01/11/06, ore 17:36

che carinaaaaaaaa!!davvero,mi piace!!tutto questo intrigo di coppie che si accoppiano e scoppiano...bhè,ora ci starebbe solo bene che harry e zabini si mettessero insieme...sarebbe una figata!!yeah!!ah,MUOVITI A AGGIORNARE!!!

Ishtar
24/09/06, ore 16:35

Sto leggendo la tua ff da un pò e da altrettanto sto aspettando che prosegua, ti prego CONTINUALA!

Diavolettadark
31/08/06, ore 07:32

sigh sigh sobh che disperazioneeeeee...ho appena scoperto la tua storia..e già si interrompe...ma l ho inserita tra le mie preferite quindi appena riprenderai a scriverla,io ci sarò...bacioni e spero a presto...la-ormai-in-lutto-diavolettadark

maddy91
28/08/06, ore 19:58

Davvero carina cm ff!!! brava, continua così!

02/08/06, ore 20:40

Sono la webmistress di EFP. Data la presenza di alcune scene e tematiche, ho preferito alzare il rating di questa storia a R.

06/07/06, ore 15:33

Accidenti che casino!!
Comunque il capitolo è davvero divertente, sarà perchè è pieno di equivoci. Allora Blaise era davvero l'amante segreto di Ginny... eheh, ci avevo beccato :D.
Cosa succederà ora? Harry e Blaise si consoleranno a vicenda o la verità verrà a galla e tutto tornerà come prima?? Sono curiosa, aggiorna presto!!

24/06/06, ore 21:22

buahauahauahauahaXD spero continuerai prestu *_*

Hiromi
17/06/06, ore 15:38

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che era Zabini! Scusa, ho letto solo oggi questa storia e la trovo magnifica! Draco\Harry non mi piace proprio, scusami ma è così. A me piacciono le Ron\Hermione e le Harry\Ginny! Ma a quanto leggo a te non piacciono, vero? Bellissima, aggiorna presto, mi raccomando!

10/06/06, ore 09:45

belloooooooooooooooooooooooo!!!!poveri harry,draco,blaise e ginny!!si sn autoincasinati da soli!!!xò qst fic mi piace sempre di +!!!!è così emozionante!!!ahahahahhah!!povera herm nel chap precedente...cn ki la potresti mettere se nn cn ron??fare 1 yuri cn pansy??e qnd lasciare ron cn renee??bho agg presto 1 bacione

07/06/06, ore 20:13

oddio!! ma è assurdo (in senso buono)! come finisce?come finisce?come finisce?come finisce?come finisce?come finisce?come finisce?come finisce? ti prego continua a scrivere presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]