L'Ape Maia S'è Svegliata (No, ancora loro tre?!)
di Writer96

Ahahahah che carino il riadattamento dall'ape Maia! Ne scrivi ancora di queste?? Le adoro sai? *Mi sa che ne adoro un po' troppe delle tue storie xD* James è UNICO! Sirius poi mi fa sbellicare!
Tanti Saluti =)

Aahhahahah
Questa storia è ... fantastica! Sto ridendo da 3 giorni. ( bhe non così tanto, ma prendila come una similitudine....)
In caso non l'avessi capito sto facendo un giretto per le tue storie.
Writ sei contenta se ti dico che mi piaci sempre di più?
Inizialmente seguivo solo 'Combinazioni' poi ho deciso di dedicarmi a fare un giretto e praticamente se ti ritrovi 200 recensioni mie non ti spaventare.
E non denunciarmi per stalking.
Adesso vado a mangiare poi riprendo il giretto.
Baci,
A presto

Alice ( sempre la solita imbecille)

Ahahahah!! Oddio mi viene da morire!! Ehm... Io e una mia amica vorremmo fare una donazione all'O.L.I.O.T.E.S.T.A!! xD

Cavoli!!! Se lo sapevo recensivo prima! Sentivo la loro mancanza!!!! Grazie mille per aver fatto un seguito!!!! Bellissimo come al solito!!! Che bello! Che bello!!!! By Ire

Ma che bello sei viva!!! Ahahaha
Non preoccuparti, i miei scleri sono decisamente peggio, ma non li pubblico perchè se no la gente chiama il Centro Malati Mentali (CMM) XD
Comunque, stupendo sclero di pazzia. Io voglio assolutamente sposare il tuo Sirius Black, o in qualche modo dirgli che è un amore XD
Strano che non hai inserito Remus, sarebbe divertente anche con lui Ahaha
Bacioni,
Derret =)

Ahahah, sei tornata! Sono tornati! Oh, insomma, siete tornati!!
Gaudio e letizia, trionfo e tripudio!

Ooooh, non vedo l'ora di vedere cosa combinerete voi quattro!

Al prossimo aggiornamento!

Baci,
Anna
(Recensione modificata il 18/03/2011 - 04:45 pm)

Buongiorno(:
Un po' in ritardo ma ci sono ;)
Come l'altra storia, è veramente STUPENDA! :D
Hahah...
Ma ti ho mai detto che adoro il tuo modo di scrivere??
Vabbè, aggiorna presto, un bacio Franci
PS: A, Writ... un curiosità... Lily canta bene!?? :D

Ho letto tutta questa storia ieri sera, ma non sono riuscita a recensirla, quindi l'ho messa tra le 'storie da recensire', ed eccomi qua.
Pensavi di esserti liberata di me, eh? u.u
E invece no. u.u
Serve qualcosa dire che mi hai fatto morir dal ridere? XD
Questi tuoi discorsi con Loro sono uno più bello dell'altro, poi la canzoncina stile Ape Maia, cantata da Lily XDD
"O.L.I.O.T.E.S.T.A"
Non so come sei riuscita a creare una cosa del genere, io sono una frana in queste cose u.u
Complimenti doppi.^^
Vedo che continui a scrivere storie del genere, e non fermarti! Sono davvero divertenti xD
Brava! Alla prossima
Un bacio, Alessia :)

Che bello *.*!! Una persona folle come me , non sono più sola!! XD
Inutile ripeterti che è troppo divertente , povera Lily che deve sopportare non solo il marito ma anche tutti gli altri XD
Ma sicuramente vive una vita fin troppo allegra , cosa darei io per vivere con loro!!!
Ancora complimenti!!! Un abbraccio...
                                                                                         Otaplef

Sto lacrimando!!!!XD
Un fazzoletto,ti prego un fazzoletto!x°D(povero il mio adoratissimo pc!)
Writ!!!Ma,ma è..è scompisciante!
Sto rotolando!!
Questa storia è miticaa!!
Il triangolo Merlino,Magò ed Oz è stato sublime**
E che mi dici dell'o.l.i.o.t.e.s.t.a.??Sirius è un grande!Tu sei un genio!!*W*
Io ti adoro!ù.ù
La luna gialla a causa delle scorie radioattive di un mocciosus mocciosis inesistente...indescrivibile!!Merlino che ridereeexD
E poi la canzoncina..la canzoncina mi ha letteralmente uccisa!!Tu sei completamente pazza!!ed io..io ti adoro**
Letteralmente!
Mi inchino a te Writ!Ogni tuo desiderio sarà un ordine..l'importante è che tu continui con questa fic..
perchè lo farai vero??vero?*W*
ti prego!fallo per questa tua fan rompiscatole!
Ti prego!!
Grazie in anticipo!
Un bacione al mio mito^^

nali(fan ù.ù )

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH..ehm xD CIAU! ^^

Avevo già letto l'altra ff ma questa è fantastica ahahah sono morta dal ridere xD
Povera Lily! xD *Alby non riesce a smettere di canticchiare Vola, vola, vola, vola James Potteeeeer!*
Le conversazioni tra questi tre sono bellissime **

beh...alla prossima ^^
baci, albyyy_black