Amor ch'a nullo amato amar perdona
di LilyLdn

08/11/13, ore 20:31

ciao!!!!!!!!!!!! ti faccio i miei complimenti per tutti questi bellissimi capitoli che hai scritto su queste due donne a mio parere bellissime.. sono una fan di criminal mind e leggere di emily e jj come coppia mi è piaciuto molto...sarebbe davvero bello se nella serie fossero davvero una coppia! ciao e spero di leggere altre tue ff su loro due

27/06/12, ore 12:00

Capitolo corto o lungo non importa. L'importante è la sostanza e anche questo capitolo, come gli altri, ne possiede molta! ^_^ L'ho letto tutto d'un fiato!
Valutazione positivissima, Brava! ;)

25/05/12, ore 10:50

Ciao! All'ottavo capitolo pensavo di leggerne solo uno poi non so come sono arrivata al 10!XD La storia prende alla grande!!

ps. hai descritto benissimo tutte le emozioni che ha provato JJ. :)

30/04/12, ore 19:15

credo ci sia una piccola incongruenza: "11.20 PM (Mc Lean PD) Jennifer stava parlando di nuovo al telefono con PG." Ma...non era stata Emily a parlare con Garcia poco tempo prima?

01/03/12, ore 16:11

ciao!!! Il capitolo è come sempre molto bello e Emily è proprio una romanticona a quanto pare, sono molto contenta per loro!!!! si sono proprio trovate. il piccolo è fantastico e mi fa molto ridere, è anche tenerissimo c'è da dire. Penelope imbarazzata è stupenda e spero che si svegli e dica a Morgan quello che prova ( o viceversa insomma. ). per ora ti faccio i complimenti anche per questo capitolo....alla prossima.

05/02/12, ore 12:55

Bellissimooooooo!!!! Il posto scelto per l'appuntamento è stato splendido ed Emily è stata dolcissima, se non fosse per la madre che l'ha disturbata in pieno momento romantico per quel cavolo di politica... E poi Henry! Dio, io adoro quel piccolino e scommetto che MOLTO presto JJ farà il passo decisivo verso Emily(o viceversa) per la gioia del suo bambino... E spero che Garcìa e Morgan prendano una botta in testa e si dichiarino!!! kiss e complimentoNI!!!

02/02/12, ore 23:40

KYAAAAAAAAAAAH!!! E' molto promettente e scommetto che Emily si farà ben ben ben perdonare i venti minuti di guida (mi sa ancora non finiti!) dalla SUA Jennifer... E poi, dico io, l'Ambasciatrice non sa che non tutti sono mattinieri o aspiranti fanatici del potere come lei?? Em ha reagito come avrei fatto io, perchè il sonno prima di una serata importante è d'obbligo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy sei bravissima!!! kissss

30/01/12, ore 15:04

Ciao!!! e bentornata!!! il capitolo è bellissimo, mi piace tutto ed è scritto sempre molto bene. quello che Emily dice alla sua simpaticissima madre mi ha fatto morire dal ridere e la parte della doppia telefonata JJ/Penelope e Emily/Derek è stupenda e anche i pensieri delle due ragazze in macchina è stupenda. insomma il capitolo mi piace tutto e ne è valsa sicuramente la pena di aspettare. complimenti, nn vedo l'ora di leggere il prossimo come sempre. alla prossima.

17/05/11, ore 22:54

Perchè il direttore vuole informare la madre di Emily? Non è mica il preside di un liceo che ha a che fare con degli adolescenti no? Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, il rapporto tra Emily e JJ mi piace moltissimo come l'interazione che hanno. Mi è piaciuta anche la parte con Penelope e Rossi, anche se solitamente Rossi non è uno dei miei personaggi preferiti il modo in cui lo hai descritto tu mi piace tantissimo. A questo punto anche io sono curiosa di vedere la Strauss impallidire visto che Rossi è andato fin da Penelope per rivederlo più e più volte. Complimenti per il nuovo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà adesso e come Emily ha organizzato l'appuntamento con JJ. A presto.

17/05/11, ore 22:24

ciaoooooo!!!bellissimo cappy come sempre!mi sa che questo appuntamento sarà davvero speciale per entrambe!kiss

01/05/11, ore 21:41

Che bello...un nuovo capitolo! Meno male che si è svegliata! C'è per due volte lo stesso capitolo lo sai vero? Questo capitolo mi piace moltissimo, che simpatica la madre di Emily, non credo che riceverà il premio come madre dell'anno! Però forse è meglio così perchè non riesco proprio ad immaginare cosa avrebbe potuto dirle JJ se si fosse presentata lì. Ora spero solo che si ricordi di lei perchè ci hanno messo due anni a mettersi insieme e se Emily perdesse la memoria magari ce ne metterebbero altri sessanta a tornare insieme. La tua storia mi piace sempre di più, è veramente stupenda. Come sempre aspetterò con impazienza il prossimo capitolo, per il momento ti faccio i miei complimenti. Alla prossima.

01/05/11, ore 14:08

Oh no...oh no! Ma che è successo? Non puoi farmi morire Emily così! Ok, ora riprendo il controllo di me stessa. Che dire? E' uno dei capitoli più belli della storia ed è scritto benissimo, sono molto shoccata e spero con tutta me stessa che Emily sopravviva. Finalmente Seever è morto(e quando l'ho letto mi è subito venuto in mente la canzone del mago di oz "Ding Dong! The witch is dead!" più che altro perchè sono scema), spero che abbia sofferto le pene dell'inferno. Sapevo che Emily ce l'avrebbe fatta anche se non mi aspettavo che rimanesse colpita pure lei. Mi dispiace moltissimo anche per JJ, non deve sentirsi in colpa però perchè Emily sapeva molto bene quello che faceva(ferimento a parte). Se Emily morisse temo che JJ non si perdonerebbe mai. Onestamente non capisco perchè il resto della squadra non sia arrivato, magari il loro arrivo avrebbe distratto Seever dando ad Emily la possibilità di fermarlo. Aspettando con moltissima impazienza il prossimo capitolo (questa volta è lecito, in verità era lecito per tutti e tre gli ultimi capitoli), ti faccio i miei complimenti per lo splendidamente shoccante capitolo(ma è in italiano questa recensione?). Alla prossima.

30/04/11, ore 23:07

uuuh accidenti povere entrambe!!spero che Emily stia bene e che continui serenamente la sua storia con JJ....cappy molto bello complimenti!!kiss

28/04/11, ore 23:22

bello!!!emily sarà impulsiva ma non è un'agente di quart'ordine e di certo si accorgerà di lui come ha già fatto!e poi da sempre il massimo quando c'è jennifer di mezzo è un dato di fatto!kiss

28/04/11, ore 20:12

Mi piace la piega che sta prendendo anche se mi preoccupa sempre di più la sorte di Emily e JJ e anche per quella di Garçia naturalmente. Questa storia mi sta logorando i nervi, se continua così dovrò prendere una vacanza (è un complimento se non si era capito!). Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Emily e a Jennifer. Spero solo che gli altri arrivino in tempo anche se onestamente ne dubito. Come sempre complimenti e alla prossima.