L'altra minaccia
di Rebychan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/13, ore 21:43

Mamma mia che imbarazzo... un bacio lingua in bocca davanti a tutti! Va bene che era per uno scopo meritorio XD. E l'esortazione finale di Millennio.... esilarante! Questa storia sta prendendo una piega veramente decisa. Finalmente Lavi si è convinto e qualcosa mi dice che anche quel musone di Kanda non tarderà molto...

03/01/13, ore 20:04

questa ff é stupenda!! Non ho parole!! la ho letta tutta in un giorno!!! Complimenti, sei molto brava! Io solitamente commento solo le ff finite ma volevo dirti che sei davvero brava e di continuare a scrivere! Mi raccomando: se non pubblichi più capitoli vado in astinenza ;)!
Sono curiosa di sapere cosa succederà!!!!! °.°
ciao ciao!

27/12/12, ore 07:35

E' commovente il tentativo di Allen di sincronizzarsi con la sua "parte oscura" e il fatto che debbano fondersi i sentimenti, e non la ragione, rende il tutto ancora più interessante. Sono molto curiosa di vedere come andrà a finire il nuovo tentativo di Lavi e Kanda... probabilmente morranno di imbrarazzo prima di combinare qualcosa XD!
Ah, ne approfitto per farti gli Auguri di Buone Feste!!

17/12/12, ore 08:21

Oh, ma che bella trovata! In un certo senso ora Lavi e Kanda saranno "costretti" a restare insieme ;D. Immagino tutto il clamore suscitato da una cosa del genere, ora saranno tartassati di domande e magari anche di esperimenti. Non sarà una cosa facile per loro, specialmente se salterà fuori che la fusioni può avvenire solo in circostanze molto "particolari"... Sono curiosissima di vedere come se la caveranno. Al prossimo capitolo, ciao!

13/09/12, ore 06:59

Questo capitolo gronda di tutta la frustrazione di Kanda: lasciarsi sconfiggere, lui? Piuttosto distruggersi! Cedere all'istinto di abbracciare Lavi? Mai e poi mai! Stavolta però il nostro caro Giapponese ha davvero trovato pane per i suoi denti. E quale sarà il misterioso punto debole di Cam? Davvero un peccato che tu debba fermarti per un po', magari seguirò la storia sul tuo forum. In bocca al lupo per tutto il resto!

30/08/12, ore 08:32

Questo capitolo è molto coinvolgente, anche se è scritto in maniera estremamente asciutta, quasi didascalica, da cronaca più che da dramma. Sto cominciando vagamente a capirci qualcosa (il che, per la sottoscritta, è un grosso progresso XD)!

26/06/12, ore 13:31

Scusami dell'assensa ma non riuscivo più ad entrare con il mio accaunt.
Mi sono mangiaa tutti i nuovi capitoli in una mattina e non è che la storia non mi piaceva più ma come detto sopra non ho più potuto recensire per forze maggiori ufff
Comunque bello bello e ancora bello. Sei proprio brava a far evolvere la storia e sono proprio curiosa, a questo punto, che esito avrà la prima battaglia. Ti prego solo non farmi morire nessuno ç_ç che poi me piange u.u

21/05/12, ore 14:59

Caro il mio Lavi, ma a chi vuoi darla a bere? Non certamente a quel vecchio volpone di Bookman Senior. Me lo immagino Lavi che si affanna a trovare giustificazioni e soluzioni impossibili, e di che colore deve essere diventato alla proposta di essere sostituito dal generale Cross! E come deve essersene stato a rodersi le unghie all'accampamento mentre gli altri incontravano finalmente il "suo" Kanda. Gli sviluppi però promettono bene, sono contenta XD.

01/05/12, ore 18:05

Come sempre, grazie per i ringraziamenti... Gioco di parole tremendo... Ma vabbè!
Yuu sempre più possessivo ( e sempre più carino <3 ), Lavi dovrebbe inventare delle scuse plausibili u-u
Lvellie... Lasciamolo perdere!
Bookman inizia a essere bello misterioso. Me gusta ^^
E Cross... *-* Bravo scemaestro!
Al prossimo capitolo!

Rose

30/04/12, ore 16:26

Poveri, poveri ragazzi! Strapazzati, trattati come marionette, usati e analizzati come macchine utili da un branco di adulti tecnicamente incerto e moralmente discutibile :-)
Lvellie è certamente il più cattivo, Cross il più malizioso, il Conte è sempre lui e anche il vecchio Bookman, che mi sembra di vedere più agguerrito e pedante che mai. Lavi e Yu, lì nel mezzo, che cercano di barcamenarsi come meglio possono, sempre più consci che qualcosa di diverso sta succedendo proprio a loro. Molto ben descritto questo capitolo. Ciao!

25/04/12, ore 17:54

Ciao Ciao, sono di nuovo io ^^
La vicenda si fà veramente interessante *-*
Anche il mistero sui poteri di Yuu-chan è muuuuy interessante... Però baciare Cross? Bleah!
Pedofilo scemaestro >_>
Beh... Mi dispiace per la recensione corta, comunque non vedo l'ora di sapere il resto!
Ciau!

Rose

22/04/12, ore 20:30

"E loro essendo soldati dovevano quanto prima accettarlo" rende benissimo l'idea dello spaesamento degli Esorcisti, ma anche del loro essere considerati pedine di un gioco più grande. Anche l'analisi che fai del rapporto di Kanda con la sua spada è molto adatto al personaggio. Kanda attratto da Cross è stato un colpo di genio, e la gelosia di Lavi così tenera... :-)

22/02/12, ore 09:45

Ma, ma ma ma non puoi lasciare il capitolo tagliato così. Cattiva XP Cosa vede Lavi o cosa deve affrontare. Se devo immaginarlo io finisco per pensare male o in peggio...
Poi povero dilagnato così dal dubbio: che poi, mmm, Kanda lo farebbe veramente tornare all' ordine se ne è così attratto? Me si immagina Yuu prendere delle manette e legare Lavi ad una sedie per non farlo allontanare hihihi (ok forse corro troppo con la fantasia^^)
Per l' incontro pensavo a fuoco e scintelle, per me non riucivano ad andare daccordo il Conte e Lvelli, invece le trattative sono state piuttosto tranquille. Mi ha sorpreso anche se non dispiaciuto....
Non vedo l' ora di sapere cosa accade e traq ogni tanto ci vuole un capitolo calmo. Per dare un pò di stacco e tirare un sospiro di sollievo perchè la tua storia è veramente piena di colpi di scena u.u bella bella bella, sisisi XD

21/02/12, ore 17:21

Non vedo l'ora di scoprire come continuerà questa storia e chi aveva il cuore dell'Innocence. continua così che è una storia stupenda che è scritta anche benissimo.
by Louis

20/02/12, ore 21:53

Confesso di essermi un po' persa dietro tutte quelle spiegazioni, che peraltro mi sembrano abbastanza logiche (ma non sono ancora abbastanza esperta di D.Gray Man per capire tutte le sfumature). Comunque vediamo se ho capito: Cam è l'Altra Minaccia, il Cuore è quello di Sem, il Conte è Iafet, Prisca si è sacrificata per sigillare Cam, ma il sigillo sta cedendo, Cam ha preso possesso di Komui e poi c'è un vaso e un bastone del viandante che non ho capito da dove vengono... ma poco alla volta posso farcela :-) I dubbi finali di Lavi sono deliziosi: al sollievo di tornare a casa si mescola la voglia di stare con quelli che ama e soprattutto con Kanda... le scuse che trova per non dover ammettere che gli piace essere toccato da lui! Si prospettano sviluppi interessanti, non aspettare molto a postare il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]