New friend more fun!
di Spuffy93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
16/02/15, ore 09:50

Bellissimo, mi mancherà tantissimo questa storia spero di leggere presto ancora qualcosa di tuo, a presto spero :*

09/02/15, ore 11:13

Stupendooooooo e stupendi loro veramente troppo belliiiiiiiiii che teneriiii sopratutto Booth oh, come sono contenta, alla prossima :)

07/02/15, ore 23:13

Molto bello, questo capitolo ci voleva, per portare avanti il caso almeno un po' alla prossima :*

04/02/15, ore 21:00

Bellissima la parte di Bones che chiede rifugio tra le braccia di Booth, che teneri, poi mi è dispiaciuto per Castle, ma sono sicura che tutto si risolverà. A molto presto.

04/02/15, ore 20:44

Bello, questo capitolo è grammaticalmente più corretto di quello precedente, alla prossima.

04/02/15, ore 20:27

Che bellooooooooo il bacio di Seeley e temperance, anche la gelosia di Castle e quella di Bones per Booth, mi è piaciuto tutto tutto veramente, alla prossima. :*

04/02/15, ore 20:14

Bello, mi è piaciuto, appartenente il fatto che qua e la nel capitolo ci sono errorini, lettere mancanti, verbi non accordati al soggetto, parole mancanti e in un pezzo hai scritto Seely invece di Seeley. L'unica cosa è questa, che ci sono un po' di errori, ma di contenuto è molto bello. Alla prossima baci :*

03/02/15, ore 08:17

Bellissimo tutto, belli i vestiti, belli tutti. Anche la situazione del balcone ci stava benissimo, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto :*

01/02/15, ore 18:19

Bellissimo anche questo, spero proprio che Booth si riprenda un po' è la smetta di fare l'associale. A presto :*

01/02/15, ore 18:06

Davvero stupendo, non so che altro dire, se non questo, complimenti :*

01/02/15, ore 16:49

Bellissimooooo sei riuscita a rendere molto fedeli i battibecchi di Castle e Beckett bellissimi. Mi è piaciuta la parte Alexis-Kate, ma anche quella dove hodgins (spero si scriva così, non ricordo) fa vedere le camere e dice che Bones e Booth dovranno condividere l'armadio. Molto tenero. Non vedo l'ora di continuare, a presto :*

01/02/15, ore 16:20

Bellooooooooo che belliiiiiiiiii, non ho capito però perché alla fine del capitolo 5 ci sono quelle scritte sul capitolo 6, comunque bellissimo stavo impazzendo dalla contentezza leggendo. Bravissima :*

01/02/15, ore 15:58

Bellissimi simo, mi è piaciuto ogni momento di questo capitolo. Bello bello. Davvero complimenti, non vedo l"ora di leggere il prossimo. Baci

01/02/15, ore 15:31

Bellooooooooo, finalmente si intrecciano Bones e Castle, davvero bellooooooooooooo, non vedo l'ora di scoprire i prossimi avvenimenti.
A molto presto baci baci :*

01/02/15, ore 12:48

Molto bello, mi piace davvero tantissimo e non vedo l'ora di continuare a leggere, mi è piaciuto molto come hai reso l'idea di Lanie, perfetta. Complimenti davvero, a presto spero baci :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]