Daylight
di Irishkoala

16/05/11, ore 13:46

Nessuno sa scrivere bene di questi due uomini come te *-* ti adoro! bellissima e super dolce - nonché estremamente plausibile, perchè dai, chi non resisterebbe a condumare rullini su rullini se ci fosse Jake nel suo letto????? ;D

28/04/11, ore 15:19

Anche questa è splendida! E'.. non so l'ho sentita anche vagamente malinconica il che ha reso tutto ancora più perfetto!
Poi.. sfido io a trovarsi Jake vicino e non scattargli una fotografia per immortalare il momento! Più vado avanti e più amo quel ragazzo <3
Dolce e dannatamente SBAV allo stesso tempo!
Complimentissimi, sis! Mi è piaciuta un sacco! <3
=**

18/03/11, ore 22:03

Davvero una bella one shot *-*
Mi dispiace essermi persa quella precedente, ma non è stato un bel periodo questo. Comunque, Heath è adorabile *-* La sua mania della fotografia e del fotografare soprattutto Jake è tenerissima. Jake borbotta tanto, ma alla fine si lascia sempre convincere e ammorbidire ù.ù Li adoro e non vedo l'ora di leggere la prossima. Scusa la velocità, sono di fretta, ma ci tenevo a recensire. Un bacio grande, Giorgia.

18/03/11, ore 13:48

*.* Meravigliosa one shot,, piccante, scorrevole... awn <3
Complimenti, scrivi molto bene e poi l'idea di partire dall'ossessione del grande Heath per la fotografia è particolarmente azzeccata.
A presto! ;) non ti libererai tanto facilmente di me mi sa... mi ispiri come autrice!
Terrastoria
(Recensione modificata il 18/03/2011 - 01:49 pm)

17/03/11, ore 15:31

*-* come esprimere al meglio ciò che ho provato leggendo questa ff? Un'infinita dolcezza, tenerezza e...pure un pò di caldo.. ihih :P
Wow, è assolutamente deliziosa. Ok, se fossi stata al posto di Heath anche io avrei fotografato ogni centimetro del meraviglioso corpo di Jake mentre dormiva! E una volta sviluppate le foto ne avrei fatto un album tutto MIO per allietarmi le giornate più trisi ;D ma purtoppo non sarà mai possibile questa cosa :( sob.
Certo che questi ragazzi si fanno davvero dei complessi inutili, eh? Come può pensare di "essere pessimo"?!?! Jake tu sei la perfezione! Lo dice anche Heath! <3
Un'altro capolavoro, complimenti.
Ripeterò all'infinito che amo il modo in cui scrivi e racconti ciò che accade nelle tue storie. Mi sembra sempre di essere una "guardona" che spia da un buco nel muro.. ù_ù ma va bene! ;)
Ciao a presto! Bacioni
-Lau

17/03/11, ore 14:30

Così come mi aveva colpita ed emozionata la tua Moments, così ha fatto anche questa shot.
Sotto alcuni aspetti le due storie sono simili (come per esempio nello stile diretto e nel descrivere Jake come l' ispirazione delle due grandi passioni di Heath: la regia e la fotografia) ma, mentre nella prima c' era sempre una certa malinconia di fondo, il timore di perdere ciò che si era costruito insieme, in questa fic l' atmosfera è decisamente dolce e rilassata. Quegli attimi che Jake aveva paura di perdere, Heath decide di goderseli al massimo e di fotografarli, pur di non lasciarseli scappare perché “Non sarebbero più stati gli stessi se fatti in un altro istante.
Mentre quelli erano miei, erano unici ed erano i suoi. Quelli per me più importanti.” (per questa frase ho una sola parola: WOW).

Sei riuscita a raccontare davvero alla perfezione due episodi analoghi, ma l'hai fatto in modo completamente differente, proprio come sono diversi i punti di vista di J. e H....e l' hai fatto con la consueta bravura e precisione.

Non so come tu faccia, ma le tue storie riescono sempre a colpirmi al cuore!

Kisses <3 <3

17/03/11, ore 11:16

Ciao cara!!^_^ .....mi è piaciuta da matti questa.....innanzitutto mi stupisco perchè non riesco a capire da dove venga a te l'ispirazione di tutti questi momenti che fai vivere ai due pucci..mah sarai un genio davvero!!!!! e poi ,dio mio ma quanta dolcezza c'è!!! già il solo fatto che Heath sia ispirato da Jake in film,foto,vita amorosa,problemi ormonali...insomma è Jake dipendente!!!! e poi c'è l'atto passionale che mi fa sempre rabbrividire perchè sembra di percepirlo sulla propria pelle quello che provano loro quando si sfiorano...due corpi che non possono fare a meno l'uno dell'altro...questo è AMORE!! e lo descrivi come solo tu sai fare..non ci stancheremo mai delle tue storie ,in qualsiasi salsa siano basta che abbiano come protagonisti loro due!!<3

16/03/11, ore 22:41

Ciao cara!!!!*.* Non ho recensito subito perchè sono appena tornata da Londra!!;)Comunque ritornando a noi, mi è piaciuta moltissimo soprattutto perchè Heath ha sempre amato la fotografia e ci voleva proprio!!;D Sono davvero bellissimi i nostri due patati e mi è piaciuto molto ma molto questo loro momento insieme!!!=) a presto!!!!Besos :***

16/03/11, ore 20:01

è stupendo come la descrizione di un attimo sia capace di andare ben oltre il tempo. a volte anche un solo secondo può riservare pagine intere di sogni, pensieri, magie. E c'è magia in quello che hai scritto. Forse perchè la magia è propria di un atto d'amore degno di questo nome, di qualsiasi campo esso sia.
complimenti, davvero :)

16/03/11, ore 19:56

Wiiiiii!!! Di one shot ne hai scritte tante, e mi sono sempre piaciute tutte, ma questa mi ha colpito particolarmente. Ma già il fatto che tu continui a sfornare idee su idee, episodi su episodi ti fa onore! :D
Ho trovato questa shot molto simile all'ultima che hai pubblicato per quanto riguarda alcuni concetti: il fatto che Jake sia l'ispirazione personale di Heath, anche se al posto del "film" diciamo, c'è la fotografia. In ogni caso, davvero bella! La prima parte, ricca di descrizioni mi è piaciuta davvero tantissimo! Alla prossima! <3