A Drunk Train
di Kurtofsky

26/04/11, ore 23:02

Oddio o___o
Questa è una delle prime threesome che leggo, se non la prima in assoluto (anche perché non ne ricordo altre, a meno che non siano state lette anni fa).
La coppia, anzi, la tripletta (e questo mi fa pensare all'RNA messaggero .-.) è un po' insolita però hai trattato l'argomento in maniera eccellente ed hai saputo anche gestire bene la situazione.
Non ho letto la traduzione a causa del pairing, ma, cavolo, i miei complimenti! **
Un bacione!

30/03/11, ore 18:48

Ugh, caspita! Davvero mooolto difficile commentare una cosa simile.
Ora, non riesco a non pensare che in quella stanza ci fossero ben CINQUE ragazzi che se la stavano spassando tranquillamente nello stesso istante. O.O Questa è probabilmente la cosa più hot che abbia mai letto, ne puoi andar fiera. U.U Complimenti!
Juls.

17/03/11, ore 09:56

"Sentiva che il suo corpo non sarebbe stato pienamente soddisfatto se non sarebbero arrivati fino in fondo".
Dovresti cambiare sarebbero con fossero.

E' qualcosa di terribilmente erotico.
Mi sembra di veder colare lussuria ovunque.
Un lavoro fenomenale, amo questo missing moments.
E' qualcosa di talmente spinto... wow.
Be', come già ti avevo scritto per e-mail, è stata un'ottima pensata, complimenti :D
Un bacione e un abbraccio, aspettando le vostre prossime ff *___*
Ciao!!

16/03/11, ore 21:53

allora... cinque secondi per riprendermi da questa stupenda scena di sesso a tre, quattro, tre, due uno..
ecco, ora posso scrivere una recensione decente.
allora, la scena è descritta in maniera...wow..uau.... veramente hot, e veramente arrappante....
Sam che si ostina a parlare in Na'vi.... anche durante il sesso... santa pazienza aiutaci tu...
Blaine...oh Blaine... e io che lo immaginavo un tipino perfettino perfettino... e invece... il ragazzo manca di freni inibitori...eccome se ne manca...
io so di chie rano i gemit e gli ansitiche si sentivano oltre ai loro... io lo so * ridacchia con aria da folle* IO lo so!!!insomma, una bellissima storia, molto lemon sopratutto

16/03/11, ore 21:06

TI AMO TANTISSIMO.
E questa meraviglia è MIA, tutta MIA, è il mio tessssssoro! *la liscia in maniera possessiva*
Te l'ho già detto in privato, questi tre che fanno il trenino ubriacho fanno esplodere tutti i miei sensori di fangirl in un'esplosione atomica XD
Sono stupendi, descritti bene e FLINT E' SEME SU TUTTI A PRESCINDERE. Ecco, sto morendo *si fa aria*