Attesa
di Guinevere_90

26/04/11, ore 20:10

Molto molto carina!
Come sempre per niente scontata e molto originale, sia per la scena sia per il protagonista :)
Forse andavano approfondite un po' di più magari le sensazioni, non so l'eccitazione del pubblico, il brivido della partita, ma è comunque un buon lavoro :)

23/04/11, ore 16:46

Davvero hai qualcosa di speciale!!
In questi ultimi due capitoli, in cui hai parlato di personaggi non esattamente fondamentali, li hai saputi rendere benissimo, hai delineato il lro carattere, e come li vedi tu!
Questo capitolo ha espresso tutto il disprezzo di McLaggen per il mondo e anche che a te non piace. E lo hai fatto odiare anche a me!!-.-
Complimenti!
E grazie per ricordarmi se,pre nei ringraziamenti!!
A presto

23/04/11, ore 15:16

Ciaooo!! che capitolo!! ma dove li fai a pescare certi personaggi!! hahaha sono motrta dal ridere!! lui si ritiene il miglior portiere del mondo?Baston è insuperabile neanche ron lo batte pensiamo ad uno come lui...si sono crudele lo so!! haha grazie dei complimenti sono una recensitrice fede!! hihi! mi sa che sto deventando come Bella un po' pazza..!! va be! ora vado!

Ehilà :)
Come ti ho già detto, ho trovato la storia molto originale, sia per il personaggio sia per diciamo la struttura che hai dato al tutto :) Ho apprezzato il fatto che sia divisa in due scene e il finale è molto divertente :)
Brava!
J. (colei che ama le virgole XD)

Ciaoo!! grazie dei complimenti!! non sapevo che avessi una beta visto che scrivi benissimo!! anche io ne sono una!!questo capitolo mi ha colpito fin dall'inizio quando ho letto il personaggio che trattava!! che non è affatto un personaggio conosciutissimo!!davvero bella originale e ben scritta!!

Bellissima ideaa:)
Mi sono incuriosita molto leggendo il titolo, e sono corsa a leggere! Complimenti!
Hai curato tutto nei dettagli, e si nota. Dagli appellativi che il demone attribuisce ai Weasley, alla costruzione grammaticale. Brava!
Grazie mille per avermi inserita tra i ringraziamenti, non c'è di che! Meriti sempre la mia recensione!
A presto,

12/04/11, ore 21:57

Molto originale e ben scritta devo dire :)
Sono proprio d'accordo con te nel pensare che Peter in fondo aspettasse da sempre l'attimo in cui avrebbe pagato il suo debito con Harry, o meglio il suo debito con James, Lily e Minus.

Davvero un bel lavoro!

12/04/11, ore 21:53

Davvero carina! :)
Ho apprezzato soprattutto il significato dell'attesa che hai attribuito alla famiglia Malfoy :)

Brava!

12/04/11, ore 21:51

Ok, mi sono presa un po' indietro con le recensioni, ma ora recupero! :)
Non amo molto il personaggio di Ginny, ma ho apprezzato :) Soprattutto la parte iniziale, l'ultima frase è un po' troppo zuccherosa per i miei gusti, ma una conclusione zuccherosa in effetti ci voleva :)

11/04/11, ore 21:12

Ciaooo!! bellissimo questo capitolo mi è piaicuto tantissimo perchè non è il solito amore tra due innamorati ma è hai descritto benissimo la vita di minus con Voldmort anche se secondo me si è pentito un po' di aver tradito i suoi amici!! alla prossima!!

11/04/11, ore 18:45

Condivido a tua idea di come Peter veda la morte..
Mi è piaciuto tanto questo capitolo, anche se il personaggio no, anzi..
Hai reso Minus come la Rowling lo ha sempre descritto, e penso che anche lui abbia avuto dei rimori, non è poi così disumano!!
Solo una cosa... Peter è sempre stato mooolto fifone, detto semplicisticamente, forse avresti dovuto sottolineare questo aspetto!!
Per il resto bravissima come sempre :)
Aggiorna presto

08/04/11, ore 19:16

Cosa ne penso???
Fantastica... come sempre!
E' vero... nonostante molto probabilmente loro siano cambiati, il loro cognome resterà per molto ancora vittima di pregiudizi! Sicuramente!
Molto bella l'idea, e il silenzio che hai reso! In questo caso però l'attesa sarà vana penso... ci vorrà moltoper dimenticarsi di quello che hanno fatto!!
Un bacio e complimenti

07/04/11, ore 20:38

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! grazie davvero per aver ascoltato il mio consiglio!!concordo con te che dopo tutto meritino un po' di pace visto che a differenza degli altri mangiamorte loro li avevano in casa e non avevano un posto tranquillo dove andare..tra la sorella pazza i mangiamorte e Voledmort non avevavano più pace ma paino piano la recupareranno. Alla prossima!

29/03/11, ore 18:11

Carino come capitolo!!
Molto bello..almeno non hai fatto la solita banale Ginny che si mette con Harry per ripicca aspettando il momento giusto -.-
Molto brava secondo me, originale e dolce♥
L'ultima frase è meravigliosa. E' vero: se Ginny si fosse rassegnata non sarebbe successo niente di così bello!!!
Mah... sinceramnete neanche io ricordo il loro bacio -.-
Complimenti e aggiorna presto!

29/03/11, ore 15:06

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! mi è piaicuto tantissimo!! considera che io non sapevo neanche bene quandìè che si fossero baciati per la prima volta ma grazie a te ora lo so!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! la mia richiesta è sempre la stessa dell'altra recensione!!