Aster
di PiccolaPerfidaSplendidaMarty

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/12/11, ore 15:04

hahahahaha bellissima storia e bellissimo capitolo! devo dirtelo, hai trovato una fan ù.ù
dritta tra le preferite ù.ù

29/12/11, ore 12:37

Cariiinooo Non male, baby , non male xD Voglio proprio vedere come e cosa succederà *3* Aspetto allour :33

29/12/11, ore 08:36

Oh mio dio! Ma è bellissimo questo cappi! Non ti preoccupare, ti sei fatta perdonare alla grande i mesi di ritardo, sei stata grande!! Bellissimo veramente, anche se Calendula non mi piace più di tanto, anzi mi sta parecchio sulle scatoline, comunque tu la ritieni una ragazza gentile e quindi, mi fido! Brava, veramente bravissima, hai dato veramente il meglio di te. Complimenti e a presto~.~ Cate

28/12/11, ore 00:06

No dai troppo bella!!!! Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!!! Continuala al più presto! Francy

27/12/11, ore 23:49

Scusami, ma io non ho ancora letto di un capitolo in cui Jim e Babù si separano!! L'hai cancellato? Non è che puoi sintettizzarmi quel capitolo? Te ne sarei grata! Francy

27/12/11, ore 23:47

Dio, quanto mi piace la tua storia! Ho un solo appunto: non credo che la voce di Jim sia così suadente. Cerca di non rendere il personaggio OOC o stereotipato. Francy

27/12/11, ore 23:42

Oddio, ma è stupenda! L'ho trovata per caso, ma so già che continuerò a leggere. Bella bella bella. Già la amo, pensa un po'. È scritta bene, la grafica è pulita e scorrevole, non ho proprio nulla da criticare! Ancora brava! Vado a proseguire la lettura. Francy

26/12/11, ore 23:40

... *senza parole* ... *il sistema è in black out più totale* ... *status cervello e neuroni: OFF - 0* ... *Martii, se non scrivi tu ci penso io... margii-chan* EHEHEHM... la qui presente, cioè io cioè margii-chan, dichiara lo stato apparentemente fuori controllo del corpo Ospite di Martii-Sama per i seguenti motivi:
- ha letto il tuo fantastico aggiornamento (fantastico è dire pocopoco... ^^)
- ha appena visto per la 300miglionesima volta il trailer di "Bokura ga ita" e ancora non ci vuole credere
ah, la quota dei neuroni è salita a 1\2 e il 1\2 neurone ci tiene tantissimo a salutare la sua gemmellina,coetenea e omonima suonatrice di flauto traverso! dice anche che Calendula è da spupazzare e che Jim o è di Babù, o di Vì o di Aster. dice anche -visto come mi sono evoluta?!?!?- bellissimo cappi e vuole, e voglio, assolutamente il seguito ;) Shirley è tremendamente perspicace e geniale!! ^^

Margii-chan (l'Ospite) & Martii-Sama (la solita pazzerella, in questo momento sotto shok e automa)

15/12/11, ore 15:03

Interessante!
La storia sta prendendo una piega inaspettata e piacevole, accattivante!
Quindi complimenti e a presto.

15/12/11, ore 15:02

Due gemelle?
Allora, piano, piano piano piano.
Intanto non capisco come possa essere possibile:
-Possono esistere solo un infinito potere, quindi se una delle due si sarebbe opposta, sarebbe arrivato Tagix.
-Edgard non avrebbe mai permesso una fine simile e si sarebbe saputo: è impossibile tenere nascosta una bambina a un piccolo paese che sa sempre tutto.
-Se Aster si ricorda della madre, come mai non si ricorda di Shirley e di Edgard e Malva?
-Ti sembra ragionevole, che una neonata viva da sola, prendosi cura di sè senza nessun altro?
Quindi, io penso che dovresti scrivere in 3a persona, non andare tanto di fretta, cancellare il messaggio alle lettrici e fermarti un attimino.
Hai speso un sacco di cappy andando lenta, non puoi arrestarti bruscamente così!

15/12/11, ore 14:58

Sorpresa!
Rieccomi, bel cappy extra anche se non ne capisco il senso...
Comunque è poetico e dolce come quadretto quanto basta, veramente bella questa storia!

15/12/11, ore 14:57

Sei un genio!
Tommy è un po'uno sporcaccione, ma in fondo sono grandi!
Bella, sempre più originale, attendo presto in una Shirley VS Aster

15/12/11, ore 14:56

Io amo amo questa storia.
Aster e Jim sono sempre più intimi, anche se penso con tutto il cuore che dovresti rimettere insieme Jim e Babù, perchè Jim
con questa Aster... non mi convince proprio.
Comunque non è mediocre, anzi è bellissima e mi piace sempre di più!

15/12/11, ore 14:54

Vaniglia che gelosona...
Comunque, passiamo ad altro, bellissima questa storia, sempre più bella solo ti consiglierei di aggiornarla e di ''farti conoscere''
Ovvero, recensisci anche le altre storie, creati una certa notorietà e aumenteranno anche le recensioni!

14/12/11, ore 15:20

Che bel capitolo.
Ottima la descrizione di Gri e Vì insieme e soprattutto quella di Jim.
La nostra Aster si è presa una sbandata! Be' Jim è bellissimo e straordinario, non ho nulla in contrario se lo porta via a quella Babù tra un suo sorrisetto ipocrita (di Vaniglia) e l'altro.
Complimenti, tu sarai una grande scrittrice:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]