Avventure nella Regione di Unima
di pikajunior01

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/10/12, ore 22:46

Ciao, dovresti fucilarmi perché ti recensisco solo ora... da quando mi avevi mandato quel messaggio qui su efp, volevo commentarti dico davvero, ma poi non sono stata bene e mi sono davvero impigrita, quindi ti chiedo umilmente scusa... adesso dopo secoli eccomi qui pronta... quindi direttamente passo al commento e ti dico che sarà un qualcosa di generico e dal prossimo te li faccio tutti, hai la mia parola... questa fic mi piace molto, l'ho seguita tutta, se non l'ho mai recensita è perché insomma ho temuto la pearl, dato che comunque lucinda mi sembra innamorata di ash o almeno per il momento... in ogni caso noto con piacere che ora ash e misty si sono ritrovati e adesso non aspetto altro che si dichiarino xDDD... va bene dai, ora ti saluto e ti prego torna ad aggiornarla°^°, c'è bisogno di fan della pokeshipping e soprattutto di restare uniti <3. PS in questa fic ci saranno anche iris e dento (spighetto)? Se non ci saranno non preoccuparti. Allora ci sentiamo presto, spero^^... ciao ciao :)!!!
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 10:56 pm)

03/03/12, ore 16:51

EVA_CHANNNNNNNN!!!!!!!!!!!
*Ludo strapazza di baci Eva*
Da quanto non ci sentiamo!!!!!!!
Mi ero quasi scordata della mitica FAN SFEGATATA DEI MERAVIGLIOSI ASH E MISTY!!!!!!XD
W LA POKéééééééé!!!!!!!!!
OK ora basta.
Eccomi di nuovo qui a recensire questo bellissimo cappy!!!!!XD
Certo è un pò attaccato, cerca di usare il codice HTML.
Comunque il cappy è molto interessante!!!!!
SIIII!!!!!!
combattimentoooooo!!!!!!!!!
GRANDI ASH E MISTY che hanno salvato Magby e il loro vecchio amicoo!!!!!!
che coppia perfetta!!!!!XD
La
Tua
Fan/Amica
Ludo-chan

P.S: Anche io tempo fa ho pubblicato una triste Ash X Misty si chiama Un Inverno Da Dimenticare e anche una su N e White chiamata Sweet Dream se ti va leggile!!!!XD

24/09/11, ore 16:21

bella la storia abbastanza realistica ma io sono ancora dispiaciuto per la morte di ash
p.s. realistica confrontandola ai cartoni dei pokemon ovviamente

24/09/11, ore 16:05

molto interessante ma non capisco: chi è lunatomb? comunque mi sto davvero appassionando

24/09/11, ore 16:02

o mio dio dio povero ash e se penso alla povera misty che bagno di lacrime

24/09/11, ore 16:00

oddio addirittura sta per morire penso che a nessuno verrebbe in mente una cosa del genere ottima fantasia

24/09/11, ore 15:58

una storia un po' contorta ma interessante hai catturato la mia attenzione

24/09/11, ore 15:55

ottima storia ma che ne diresti di allungare un po' la lunghezza?

20/07/11, ore 20:13

STUPENDA, SCRIVI TROPPO BENE NON HO PAROLE SE NON CHE SEI FANTASTICA E ASPETTO CON ANSIA IL SEGUITO, AMICA DEL CUORE!!
UN BACIONE SINCERISSIMO ED I PIU' VIVI COMPLIMENTI, DI TUTTO CUORE!
Sam.

14/07/11, ore 14:19

ciao!!!!!
come promesso recensico anche questo bellissimo cappy!
è un pò troppo breve come gli altri ma è sempre bello!
wow arriva Lucinda!
e Paul le ha fatto un regalo?:

"Lucinda dove l'hai preso quel Drafhion!?" "Un regalino di Paul!
wow!!!!!!!!
magari ce l'avessi io un drapion!(intendo sul nintendo)
eh eh io so già di chi è quell Electrivire...
ma non credo di poterlo dire.
eh sì il team roket è proprio un rompiscatole a volte!
ora ti devo lasciare
complimenti!sei bravissima
aggiorna presto
baci baci

13/07/11, ore 23:06

ciao evetta!!! (coome mi hai chiamata??? nd eva; perche non ti piace evetta?? nd io; chiamami un altra volta cosi e sei finita! nd eva)
che bello un nuovo cappi!
allora recensiamo inteligentemente....
secondo me il capitolo in se per se è carinissimo infatti mi è piaciuto molto quando Lucinda e Paul si baciano(che carini!) ma anche quando Lucinda fa

Che cosa mi volte spiegare! Che avete preparato gli inviti del matrimonio?... "Lucinda, non stiamo insieme io e Camilla!" ...
Certo, sapete quanto mi interessa l’invi… Come hai detto?”

e anche quando Misty si ricorda del bacio con Ash pero vorrei darti qualche consiglio:
-quando per esempio Paul dice che ci pensa lui perche è una questione tra loro tre Misty risponde "daccordo", pero risponde troppo convinta, avresti dovuto mettere almeno un pochino di esitazione tipo "ma... daccordo..."
(altro consiglio: io per scrivere i dialoghi am in generale tutta la storia, faccio finta di srivere il corso di un film, è molto utile perche tratti i personaggi come fossero attori e quindi nei dialoghi li fai parlare come se stessero recitando,in questo modo la storia sara anche piu scorrevole da leggere)
-dovresti fare piu ordine per esempio quando Lucinda ricorda l'episodio tra lei e Paul avresti dovuto scrivere
Flashback
.............
fine flashback
per far capire meglio che si sta parlando di un episodio passato.
avresti potuto per esempio fare un flashback veloce anche sul primo bacio di Misty
-dovresti dilungarti un po di piu sui sentimenti dei personaggi, tra una battuta e l'altra nel dialogo tra Lucinda e Paul, quando lui la raggiunge, avresti potuto descrivere meglio lo stato d'animo di Lucinda
- e infine dovresti descrivere un minimo l'ambiente circostante, se è giorno o notte, se fa freddo o fa caldo (ok questo non è necessario!) cose così, insomma.
ma la trama del capitolo mi è piaciuta tantissimo, brava cuggi!
al proximo cappy, spero che i consigli ti siano utiili!

p.s leggi le fic dei ragazzi piu grandi e con piu esperienza nella scrittura, ti aiutera vedrai!

13/07/11, ore 13:12

ciao eva!!!!!!!
se non mi conosci,io sono la sorella di vegeta princess98,cioècome tu ben sai la migliore amica di carlotta
che bello questo cappy!!!
sei molto brava!
complimenti!
è troppo carino il pezzo:

"Lucinda? Sei tu? Oh! Finalmente Lucinda! Mi sei mancata!"
"Ecco chi era la bionda che parlava con te a casa mia! SIGH!" Lucinda iniziò a correre e mentre correva piangeva sempre di più. I suoi pianti, le sue lacrime, erano come delle onde morte senza riva.
"Paul mentre correva disse: "Lucinda, so quello che pensi, ma non è quello che stai pensando!" "Dicono tutti così!" Ma anche Camilla cominciò ad inseguire Lucinda.
bwwooooo!!!!!!!!
mi stavo per mettere a piangere!
è anche troppo carino il pezzo:

Quando ho visto che stavi scappando e che avevi lasciato la borsa davanti alla porta sono andato a cercarti. Poi ho saputo da tuo nonno che eri partita per Unima e allora ho preso un aereo e sono venuto qui alla ricerca della mia ragazza preferita, te, Lucinda.”
“Oh Paul che idiota che sono stata!” “Senti Lucinda… “Si?” …Dentro la borsa che hai lasciato ho trovato il cuore d’oro con la nostra foto… Visto che partirò… Così ti ricorderai di me!”
“Oh! Grazie tesoro!” “Tesoro?! Quindi vuol dire che stiamo ancora insieme?” “Ma certo amore.” E si diedero un bacio.
anche qui bwooooo!!!!
-smettila di piangere o se no mi arrabbio-nd coscienza
-snif, snif ok ora la smetto.-
ma era anche pucciossissimissimo il pezzo:

Misty a vedere quel bacio si ricordò la prima volta che si era baciata con Ash, e gli spuntarono dagli occhi delle piccole lacrime celesti, poi proseguì il suo viaggio.
non so come fai ad essere così brava!
ora però ti devo lasciare
tanti complimenti per il cappy!
aggiorna presto
baci baci
Ludo-chan
P.S io e mia sorella abbiamo letto la tua lettera su pokèmon mania, e anche io credo che oshawott sia il pokèmon più carino della serie!

10/07/11, ore 17:33

Oddio! S...sono i suspence al massimo!
Prima di tutto: bentornata amichetta del cuore! Mi sei mancata un sacco!
Secondo: sei migliorata un sacco a scrivere!
Terzo: il capitolo è stupendo e io non vedo l'ora di leggere il seguito, ora più che mai sono in ansia...che sia proprio Ash a parlare?
Sei bravissima e non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Un bacione forte,
Sam.

13/06/11, ore 23:16

Ciao! Evviva un altro capitolo! Allora anche questo capitolo è molto ma molto carino e scrivi molto bene! I capitoli sono un pò cortini ma l' importante è il contenuto e questa storia è davvero carina quindi non importa! Sei molto brava! Io so chi è che ha l' Electivire! u_u Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

ElettroShock99

12/06/11, ore 17:25

ciao cuggi!!
è da un po che non ci si srive eh?
comunque cavoli quanti colpi di scena, ma chi è questo personaggio misterioso?
mh...... io ho un presentimento!
gentile Paul che regala Drapion a Lulu!
ma è meglio Ash!
ok non ti assillo col dire che Ash è the meglio of the meglio infront of the meglio near the meglio!
.......... oooops! l'ho detto!
brava cuggi continua così che diventi sempre piu brava!
ciao!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]