Keep calm and go on nursing!
di Claudia

04/05/16, ore 12:01

Rieccomi! oggi sono il tuo incubo!
Bellissima! Oddio io chissą che pensavo! Davvero molto bella, ma poverino, di tutto gli č successo!
Alla prossima.
Guiky80

11/09/12, ore 08:45

Ciao, la tua storia e davvero bella e divertente, complimenti!, forse hai sbagliata un pochino con Noby, ma il risultato della storia e buona!
by Leesha

09/03/12, ore 17:52

Ok concordo con Nobu che se mai mi sentissi male l'ultima persona su cui farei affidamento sarebbe proprio Risa =)
Comunque per il resto č molto bella e divertente anche se, non capisco perchč vuoi che Nobu faccia lasciare i due?? Ma comunque rimane molto, ma molto divertente, infatti non riesco ancora a smettere di ridere!!! Comunque se vorrai provare a fare qualche altro oneshot io ti sosterrņ, quindi continua cosi!!xD

07/08/11, ore 18:41

Bella storia! davvero molto carina e divertente! devo dire che è proprio da Risa fare tutti questi casini nonostante abbia avuto un buon proposito il sushi bruciato è stata una cosa troppo divertente! invecedi immergere Otani nell'acqua ghiacciata con la finestra aperta avrebbe potuto buttarlo direttamente nella neve XD
mi è piaciuto molto,complimenti!

03/04/11, ore 12:57

Ammetto che l'idea di Risa che brucia il pesce crudo per il sushi (oltre ad essere divertentissima gią di per sč) sembra proprio una cosa che questa povera ragazza sarebbe in grado di fare XD Inutile dire, poi, che ce lo vedo troppo Otani a implorare Nobu e Nakao per avere aiuto e ottenere solo freddezza dagli altri due che lo scambiano per un bugiardo esagerato XD
E... devo dire che l'idea di Risa che trasporta Otani di peso nella vasca da bagno mi fa proprio tremendamente ridere XD
Una storia davvero divertente, nel complesso :D