A very happy ending
di Lules

03/02/12, ore 16:55

E' l'ultimo che peccato! Uffa, ci stavo prendendo gusto e mi piaceva tanto questa storia:D
E' scritto così bene (si lo so sono tanto ripetitiva) e non so che trucco usi ma fai calare nel personaggio così profondamente, in questo capitolo, nell'inizio, circa Uther. Non voglio fare spoiler della quarta stagione, non si sa mai, però hai descritto bene ciò che egli prova. E' distrutto per quella che per lui era la figlia che amava con tutto sé stesso e non se ne capacita quasi, lui che è il grande re :)
Artù e Ginevra sono perfetti, altroché! <3 Bravissima al quadrato :D Mi è piaciuta davvero tanto questa storia :) Mi spiace sono non averla potuta leggere prima :(
tanti saluti :D

03/02/12, ore 16:46

Allora, tralasciamo la parte "errori di battitura" che se no divento ripetitiva xD
Dunque, questo capitolo è PERFETTO! hai descritto proprio bene l'aria che si respira in quel determinato momento :) mi hai fatto sentire come mi sono sentita quando ho visto la puntata, ossia tesa ed emozionata . Punto a tuo favore :) Molto brava :D
Allora altro punto, Morgana. Mi piace il fatto che hai scritto di tutti che si domandano qual buon vento abbia portato tale repentino cambiamento nella donna >.< Io adoro Morgana, è davvero bellissima e nella quarta stagione pare quasi diventi cattiva proporzionalmente alla bellezza xD Mi crollò il mondo addosso quando capii che lady Morgana sarebbe stata la principale antagonista! Che poi prova in tutti i modi ad uccidere Artù e Ginevra, cattivaaaa!
Andando oltre, hai descritto così dannatamente bene la scena in cui si baciano ** Quando lo vidi fu fantastico, e leggerlo ora altrettanto ** Mi dispiace per Lancillotto, è comunque un gran figo e mi dispiace, però alla faccia sua Artù è meglio :P
Davvero bellooo :D Baci :)

03/02/12, ore 16:36

E rieccomi qui :D Allora grammaticalmente ti segnalo un "ha quanto pare, quel "ha" non vuole l"h" davenati xD ci sono alcuni errori di battitura, ma nulla di che.
E' sempre scritto davvero molto bene e così accattivante, anchè perchè scritto con il protagonista omodiegetico, ciò di solito coinvolge maggiormente chi legge :)
E' davvero tanto strappalacrime Y.Y ricordo bene la puntata e nel vederla ci rimasi così maleee >.< xD hai descritto davvero molto bene la parte del bacio che si danno di sfuggita T__T Poveri davvero T.T Altro da dire? beh, bravissima :D Ciaoo :)

03/02/12, ore 16:26

Rieccomi xD Allora c'è un punto dove hai scritto (...Avrebbe potuto essere mio padre) , ho un po' di perplessità, perchè credo che sia più giusto dire "sarebbe potuto essere" .. ecco solo questo per la grammatica xD
Allora, che questo è così breve che sono rimasta male quando è finito xD
Comunque è davvero molto bello anche questo :) Non condivido molto questo Artù così disperato a tal punto da sentirsi inerme ( ma è un fatto personale va , da come uno lo vede xD) però hai descritto un momento di quelspessore tragico davvero molto bene :D Brava :)

02/02/12, ore 22:29

Riciao :) sono sempre io :) molto bello anche questo capitolo :) povera Gwen T.T ti faccio ancora i complimenti per la scrittura :) fai immedesimare abbastanza bene il lettore nella storia e lo aiuti a sentire sulla pelle quei sentimenti :) abbastanza breve però T.T ma molto bello comunque :) non è la quantità bensì la qualità :D saluti :D

02/02/12, ore 22:19

Ciao. :) la seconda storia che vede la coppia più bella ** e che è raro trovare o.o chissà perché o.o comunque passando alla storia devo dire che risulta scritta davvero molto bene, grammaticalmente giusta :) a parte un con attaccato ad un'altra parola , errore di battitura :) mi piace come hai descritto i sentimenti di arthur e Gwen (ho appena visto la 4 stagione in inglese quindi capiscimi xD) che altro dire? Bravissima :) vado ai prossimi capitoli :) ciaoo :D

30/07/11, ore 03:33

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *_*  *Prima reazione a fino capitolo*
Torniamo seri.
Tutto ha una fine, anche se mi dispiace, le fan fiction arwen scarseggiano e questa era una delle poche che continuava, ma vabbè, pace. u.u
Sono contenta che tu abbia voluto inserire questo momento, per altro descritto molto bene, una fine con i fiocchi insomma ;)
Baci
Sara

26/07/11, ore 21:54

Ma dai, perkè quei termini così brutti per definirti?:) Hai fatto un buon capitolo...solo ke mi dispiace ke sia l'ultimo capitolo, ma d'altronde tutto ha una fine!:) In più, le storie arwen sono davvero difficili da trovare nel fandom di Merlin, nn è ke magari ne scriverai altre storie arwen? Te ne sarei moooolto grata, e sono sicura ke altri saranno d'accordo con me! Vabbè,kiudo qui e continua a scrivere se puoi( e se vuoi XD)...alla prossima, ciao!

26/07/11, ore 11:48

sono contenta che tu abbia pubblicato anche il racconto della seconda parte dell'episodio...questa è una delle scene più dolci di merlin in assoluto,molto epica per di più con tutti i cavalieri e importantissima visto che si parla del passaggio da uther ad arthur,dalla vecchia alla nuova generazione testimoniata dai nuovi cavalieri che comprendono anche classi sociali basse... e arthur e gwen o mio dio come sono dolci!!!
(Recensione modificata il 26/07/2011 - 11:49 am)

15/06/11, ore 13:20

questa scena è davvero bella,piena di sentimenti forti e coinvolgenti,quei due insieme mi fanno venire le stelline agli occhi.Lancillotto spiacente ma nada per te!!

14/06/11, ore 23:52

Ke dire, sei un mito!XD Come al solito, ottimo capitolo, mi è piaciuto molto, soprattutto nella parte finale quando descrivi le loro senzazioni dopo il bacio, mi sembra particolarmente centrato, brava! E' proprio un peccato ke manca solo un ultimo capitolo, descrivi così bene la mia coppia preferita, ma vabbè, spero ke dopo questa raccolta, scriverai altro, nn necessariamente arwen! Ok, all'ultimo capitolo allora, ciao!

14/06/11, ore 22:27

Ho appena rivisto questo episodio ieri ed è inutile dire che io AMO questa scena *_* Insomma finalmente Artù e Ginevra, anche se per poco, vivono il loro amore alla luce del sole,trovo azzeccata anche la scelta della canzone e accurata la descrizione dei pensieri dei personaggi,Lancillotto dovrebbe farmi pena ma è più forte di me NON ci riesco XD Mi sono fatta una risatina malvagia a fine capitolo,non che goda nel vederlo soffrire,può soffrire e contemplare Ginevra come li pare se non si mette in mezzo alle pigne tra Artù e Ginevra questo è il punto u.u
Allora detto ciò,aspetto il capitolo finale ;)
Baci
Sara

13/06/11, ore 10:16

ah,ma guarda avevi il capitolo già pronto!!XD questa è una delle parti che amo di più,è meravigliosa.nel telefilm le espressioni di tutti gli attori sono fantastiche,per non parlare di quelle di artù e gwen,che sono davvero strazianti.quando ho sentito artù urlare per la prima volta tutto il suo discorso al padre mi si è stretto il cuore,la ama così tanto da rinunciare a quello per cui si è preparato tutta la vita,è pronto a rinunciare alla corona e al suo regno.brava!

13/06/11, ore 10:11

anche io amo questo episodio,lo adoro dall'inizio alla fine.povero artù che si tortura nei sensi di colpa e che vuole fuggire con gwen,è davvero molto dolce questa idea che hai sviluppato.questo miscuglio di sentimenti mi piace molto

13/06/11, ore 00:49

Ah, ma ke dispettosa, ma allora avevi già pronta il capitolo dopo eh?:) Vabbè, meglio così! Questa volta hai fatto un errore di grammatica,nella frase "a giudicare dall'espressione di Uther..." hai messo un "h" di troppo... per il resto nn ci sono grosse imperfezioni. Mi piace il punto di vista di Gwen (beh, anke quello di Artù), ma c'è sempre questo romanticismo di fondo ke mi emoziona sempre, ahh, come faccio a nn adorare questi due? Vabbè, la pianto!XD Alla prossima e in bocca al lupo con il proseguio della fic, ciao!