Will leave you in the morning, will find you in the day
di Kaho

13/08/11, ore 12:15

Ho particolarmente apprezzato - oltre alla prima, perchè il Gino/Kallen inizia a piacermi sempre di più, ed è tutto merito di AlexielFay e tuo XD - le frasi numero nove e numero undici.
Nella nona frase c'è una furia indescrivibile, che sei riuscita a ritrarre perfettamente in pochissime parole; personalmente, temo non sarei mai riuscita a tirar fuori nulla di buono da queste due, ma tu sei riuscita a far interagire Shirley e Cornelia splendidamente (e in un momento così azzeccato, poi!).
L'ultima frase è di un angst indescrivibile; è davvero dolorosissima, e anche qui la rabbia regna sovrana. Sei davvero molto brava a descrivere questo sentimento; lo rendi verosimile senza fare giri di parole, e riesce ad essere pregnante e palpabile senza esagerazioni eccessive.
Una bellissima raccolta di frasi, brava! :D

16/05/11, ore 16:43

Kaho, davvero, queste frasi sono magnifiche *_*.
Anzitutto, non toccano le solite coppie... anzi, ci sono delle associazioni che difficilmente avrei fatto - devo dire la verità '-'.
Mi sono piaciute di più le ultime, specie la Gino/C.C. : ).
Mi sono sembrate tutte molto sentite, quasi "palpabili" i sentimenti: che si tratti di amore, di odio od emozioni forti, le tue frasi
hanno reso perfettamente l'idea. E ti faccio i complimenti, perché in un periodo così breve non è affatto
facile concentrare un pensiero, un'azione o chicchesia : ).
Insomma, davvero belle : ).
Spero che tu ritorni in questo fandom ;).

Kiki.

06/05/11, ore 17:11

Mi sono piaciute tutte moltissimo! Hai iniziato in grande stile con una delle mie coppie preferite, la Gino/Kallen. Ogni frase risulta essere davvero incisiva, hai saputo racchiudere in poche parole concetti importanti e diretti. Ho adorato quella su Suzaku, Jeremia e Kallen, è stata un colpo al cuore, come anche quella su C.C.
L'ultima è una delle mie preferite. Cornelia è il mio personaggio preferito e la SuzakuEuphie è una coppia così bella, dolce e tragica che quando questi elementi vengono uniti il mio cuore si spezza ;_;
La frase su Milly, la horror, mi ha provocato un brivido lungo la schiena °° Lloyd sarebbe capace di fare una cosa del genere, dopotutto.
E anche quella su Gino e C.C. mi è piaciuta! Io adoro Gino, è uno dei miei personaggi maschili preferiti. E' così carino! Quindi... ottimo lavoro.
Alexiel.

17/03/11, ore 20:39

bene tessoro, era ora che ti dedicassi a questo fandom.
tralasciando la gino/kallen che, per l'amor del cielo, come paring mi va benissimo almeno mi togli la rompipalle dai piedi, devi assolutamente fare una fic su Code.
questi sono solo assaggini, mi hanno fatto venire ancora più voglia di leggere una fic fatta da te.
adoro la 6, Euphie e Lelou sono talmente angst e teneri che ci vedrei benissimo una fic incentrata sul loro rapporto.
oppure su C.C e lelouch, ma so benissimo che questo non potrà mai accadere.
insomma, a parte la 7 che mi ha lasciato lievemente perplessa, non ce lo vedo il conte budino a fare esperimenti su corpi umani, credo sia più fattibile che li faccia sui nightmare, m sono piaciute molto ma ti lasciano dentro quella voglia di leggere di più. 15 parole sono decisamente troppo poche.
Allunga, allunga.