Amore Incondizionato
di winry8827

01/04/11, ore 13:52

WoW!!!! Macabra sì!! (e parla quella che scrive soft XD) Mi ha colpita molto in positivo... di sicuro è più gradevole rispetto alla mia che avevi letto l'horror "Guadagno", però la drammaticità è uguale! Dannatamente vera! Brava!!

24/03/11, ore 23:57

Ciao Winry!
Eccomi finalmente qui a commentare un po'!
Scusa, l'avrei fatto con piacere ben prima, ma purtroppo ho poco tempo libero in questi giorni...infatti a parte le poesie che mi esplodono nella testa ogni tanto, la mia storia giace ancora al prologo, poverina...
Comunque, tornando a noi, quanto mi è piaciuta questa one-shot! Davvero bella! Il finale è del tutto inatteso, il fatto che si tratti del padre è ancora più straziante e poi veramente hai reso alla perfezione la psiche perversa della vampira -ah, io adoro i vampiri, ma questa è proprio una bastarda nata, anzi morta-
Il tocco macabro del sangue usato come smalto ha qualcosa di geniale, e mette i brividi.
Dunque, brava, bel colpo ^.^
Un bacione e alla prossima,
Marb.

22/03/11, ore 15:12

Buongiorno.
Ho letto ora questa fanfiction, e sono contenta di averlo fatto: è davvero molto bella, a parer mio. Sinceramente, posso dire che non avrei mai trovato il coraggio dimostrato dal protagonista della storia. Ti faccio i miei complimenti, poichè questa è senza dubbio ben sritta, e piacevole alla lettura.
Brava!
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo, presto.
Alla prossima,
Giulia.

Ps: ho da poco pubblicato una one-shot in questa sezione - si chiama Prohibited - e mi farebbe davvero molto piacere se tu le dessi un'occhiata :)

19/03/11, ore 18:09

emotivamente è molto struggente e amara come trama, ma bella comunque da leggere. Hai fatto capire bene quello che Carl provava per Lucy (anche se ammetto che all'inizio pensavo fossero amanti XD) ma in ogni caso, il suo dolore era davvero tangibile. L'odio e l'amore sono purtroppo due sentimenti che vanno a braccetto e questa storia lo dimostra, sebbene il sacrificio finale. Come sempre un ottimo lavoro ^^

17/03/11, ore 23:15

Mi ha lasciato l'amaro in bocca. E' una sensazione davvero spiacevole, perchè per un genitore vedere i figli che scivolano via dalle dita è terribile. Sai che mi ha ricordato moltissimo "Fammi entrare?" è un film su di una vampira dodicenne. Magari lo hai visto. la storia è completamente diversa dalla tua, ma anche in quel caso il padre di lei la ama con un'intensità tale da sacrificare la sua umanita per sfamare la figlia. E' un film struggente e doloroso, un po come lo è la tua fic.
Accidenti potevi dirmelo che era cosi .-. leggerla prima di mettermi a dormire è stata uan follia, passerò la nottata a rigirarmi nel letto ( sono mooooolto impressionabile ._.)
Bella davvero