Rassegnazione
di Tomoyo_Daidoji

26/06/12, ore 15:34

Beh, è proprio una bella fanfic, non c'è che dire...
Con la premessa che adoro Saint Seiya e che Shun è il mio personaggio preferito, devo farti i miei complimenti, perchè è una storia che merita ed è scritta davvero benisimo, sotto tutti i punti di vista.
Hai focalizzato perfettamente il punto di vista del personaggio, l'hai inserito bene nella storia originale...
Se volevi salvare il salvabile, direi proprio che ci sei riuscita :)
Aggiunta alle preferite ^ ^

30/09/11, ore 14:59

Penso che tu abbia certamente salvato il salvabile. Dei Cavalieri dello Zodiaco ho solo un vago ricordo, ma questa fic rende molto bene tutta l'atmosfera :-)

03/04/11, ore 15:02

Beh, non ho mai amato i cavalieri dello zodiaco, ma andromeda è sicuramente il mio personaggio preferito... specie se lo immagino in un manga shounen ai bwhahahahahahah XD brava cmq :3 mi è piaciuta tanto.

20/03/11, ore 10:45

Beh bisogna dire che anche io ho sempre reputato Andromeda molto differente dagli altri proprio per il fatto che non sembrava voler combattere come gli altri. Sarà perchè ha la costellazione di Andromeda... Sinceramente non lo so, ma alla fine sei riuscita a salvare il salvabile come dici tu. Perchè questa tua breve ff riesce in realtà a mettere bene in luce il vero carattere di Andromeda. Lui è forte ma ha la costante paura di usare questa sua forza perchè ha un animo più uhm... non mi viene la parola...non è che sia proprio più buono, forse è solo più vulnerabile davanti alla morte delle persone e non vuole fare del male a nessuno.
COmunque ti faccio i miei complimenti perchè è scritta molto bene :)
Brava^^

19/03/11, ore 13:23

Penso tu abbia centrato in pieno la contraddizione di Shun: un guerriero dall'indole pacifista, che preferirebbe evitare di combattere, ma che se costretto lo fa.
E se insisti, ti uccide pure. Tra un mare di lacrime, certo, perché non è un mostro, ma un ragazzino innocente che non ama la lotta.

Infatti, questo personaggio ha dimostrato più di un occasione di saper combattere, specie nel manga, dove i duelli durano relativamente poco (e per una ragione ben precisa: sono i combattimenti dell'anime ad esser stati allungati per fare da filler, in modo tale da dare a Kurumada il tempo di disegnare il manga)

18/03/11, ore 08:48

ciao! devo dire che non mi è affatto dispiaciuta, rappresenta Shun in tutto e per tutto, e al contrario di altri devo ammettere che mi piace molto il suo modo di essere XD se fossi cavaliere probabilmente sarei simile, come modo di pensare in battaglia^^ comunque non male, anche se - mia considerazione - non sono tanto fan dei periodi corti e dell'andare spesso a capo, però l'hai reso bene^^ alla prossima