Memories
di Dhialya

21/12/15, ore 20:28

Mi limiterò a scrivere che questa poesia è tanto breve quanto intensa e lo stile è tanto ricercato, anche se sembra senza sforzo alcuno da parte tua, quanto evocativo. E' triste, molto triste, ma anche così tanto stupenda, tanto che non ne cambierei una singola virgola, e mi ha davvero coinvolto ed emozionato. Ti faccio i miei più sentiti complimenti. ;-) :-)

03/04/11, ore 11:12

Che bella *-* Una poesia davvero bellissima, complimenti :) Un bacione - <3.

27/03/11, ore 12:34

Poesia veramente toccante, triste ma stupenda.
Da ogni verso traspare un forte senso di malinconia e nostalgia, ogni verso è intenso e sentito, e poi la dedica finale...
Non so cos'altro dire se non complimenti.
Ciao

22/03/11, ore 14:09

Con la tua dedica finale mi hai fatto versare una lacrima, che racchiude tutti i  sentimenti di questa poesia.
Così triste, ma allo stesso tempo così bella.
Quante cose ci può raccontare uno specchio.
E' la bocca della verità.
La poesia mi è piaciuta davvero!
Complimenti!
Alla prossima

_Giuliet_

18/03/11, ore 16:39

Ciao. Non so veramente che dire, triste e malinconica. E ciò che mi preme di più è sapere che queste tue parole sono una ferita nel tuo cuore, che ancora oggi continua a sanguinare, inesorabile.
Complimenti, un bacione da IlarioneXD

18/03/11, ore 14:58

*scoppia a piangere*
T___________T
Ma.. ma.. è.. così.. così... semplicemente.. stupenda T_______T
Io veramente non ho proprio parole per descrivere come mi abbia commosso leggere questa poesia.
Non si può non piangere a leggere una tale meraviglia (cioè, io non posso) T__T
Io già me lo sentivo proprio dal titolo che sarebbe stata triste.. ma ormai il mio indice destro era già partito per conto suo a cliccare il titolo della fic, colpa sua. T___T Però è stato bravo, dopotutto, il mio povero ditino... perché se non avesse cliccato quel "Memories" di Niji_Shoku no Yumenon avrei mai potuto leggere una poesia così emozionante, così toccante, così vera, come questa. E'permeata di una nota malinconica e nostaligica a cui una piagnucolona come me non può rimanere immune.. E poi l'ultimo verso.. quel vuoto incolmato.. T________T  *continua a piangere*
Non so più che dirti, my sister, leggere questa poesia mi ha tolto tutte le parole: e per una volta penso che questo sia un bene, perché quando le lacrime parlano per me, in questo caso è un buon segno:  vuol dire che la tua poesia ha fatto centro nel mio cuore.
Tantissimi complimenti, my dear sister, li meriti proprio.
Ti voglio tanto bene,
Fede <3

18/03/11, ore 14:13

Ciao questa poesia è molto commovente e una volta arrivata a leggere la dedica non ho potuto trattenere una lacrima, davvero bella e intensa, in ogni verso si nota maliconia e nostalgia.
Complimenti per queste parole che toccano il cuore *.*