Vampire Yami 2: The Dark Destiny
di LilyShakarian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/08/16, ore 16:17

forte. vedere uno Yami così pervertito e smielato è stato fantastico! Seto come al solito è ghiacciolo ma almeno grazie a Joey si è sciolto..almeno un po'

24/08/16, ore 11:24

certo che il nostro Jaden sa proprio esser perfido. povero Yugi, quante ne sta passando e sbaglio o il ghiacciolo si sta sciogliendo?

23/08/16, ore 21:58

"Che ne dicic bijou di nutrire i nostri vampiri" Yami non ti facevo così pervertito e in quanto a te Seto perché non lo ammetti che sei geloso del nostro Joey

23/08/16, ore 21:30

lupo mannaro o no Joey rimane sempre Joey. per fortuna altrimenti non ci sarebbe da divertirsi

23/08/16, ore 00:09

gulp! il piccolo Yugi ha tirato fuori gli artigli. sembra addirittura più freddo di quel ghiacciolo di Seto Kaiba il che è tutto

07/03/14, ore 00:15

Ooooh mi è piaciuta tanto anche questa. *.*
Mi è dispiaciuto un sacco l'inizio, davvero non capivo perché tutto quel distacco tra Yugi e Yami peró quando poi ho scoperto che era un incantesimo, la cosa mi ha (quasi) sollevata ^^ Stavo male io per loro!!!
Oh, in fondo, molto in fondo, Kaiba è un bravo marito (e chi se lo aspettava?)
La battaglia peró, come nella scorsa ff, è stata molto rapida. E Duke che muore, poi così rapidamente, mi ha spiazzata.
Epilogo della recensione: mi piace tanto il tuo modo di scrivere, sei riuscita a trascinarmi nella storia e stai certa che inizierò a segure anche il terzo capitolo della trilogia! ^^
Per ora un saluto e un applauso. ^^
Naim

08/05/13, ore 22:26

Bene, ho deciso di mettere io la 100^ recenzione, perchè adoro questa serie e la fine mi ha incuriosito tantissimo e non riesco più ad aspettare, quindi ... spero non vorrai aspettare la 101^ perchè questa è un po' ruffiana! XD
Rileggendo il capitolo mi sono resa conto che è uno dei più tristi T-T ... mamma mia che strazio
e Joey che soffre perchè la sorella è morta e Yugi che, anche se non lo fa notare, sta malissimo per Yami.
Insomma un grande putiferio che si risolverà poi -^^-
Ho anche voluto recensire perchè ti avevo un po' perso di vista, non aggiornavi da tanto e mangandoti un MP credevo di essere inopportuna e appiccicosa. Ma da quando ho iniziato a seguirti su fb ho notato che eri ancora viva e che alla 100^ recensione di questa ff avresti iniziato l'ultimo atto ... quindi ... bho ... eccola qui
Un bacione, a presto -^^-

CuorDiLuna

14/04/13, ore 15:17

la farai continuare?????E una bellissima storia dire bellissima e tr poco. Chissa cone andra finire

16/03/13, ore 14:39

Perfetto, come del resto!
Povero Yami, ma soprattutto povero Yugi, ignorato per così tanto tempo.
Chissà se Duke si farà scappare l'occasione!
E il giovane Seto? Povero Joey, tormentato dalla morte di Serenity e sentendosi terribilmente ( anche se non più di tanto) a dover assecondare il suo sposo.
Ciaooooo.
Giù.

16/03/13, ore 14:22

Interessante l'inizio, sono sicura che non sarà di meno nemmeno il resto!
Povero Joey mannaro, sposa..... Di Seto, oltre tutto!!
Mi piace molto il modo in cui scrivi, chiaramente e precisamente.
Ora vado a leggere il primo capitolo, sono curiosissima (:(:
Giù.

28/10/12, ore 16:42

No continuala T.T Mi ci sono affezionata anch'io: questa è la migliore fanfiction che abbia mai letto *_*

24/10/12, ore 15:58

Io mi sn iscritta da poco a questo sito e mi sn letta la tua storia tutto d'un fiato u.u sò bene che è passato quasi un anno...e sicuramente nn leggerai la mia recensione...ma volevo dirti che è una storia bellissima e coinvolgente quasi meglio della vera serie di yugioh!!

01/07/12, ore 02:48

adoro questa storia, sempre di più, capitolo per capitolo! il comportamento di yugi mi pareva molto strano da parte sua, non può essere da lui xD era stato sempre dolcisiiimoo!
non vedo l'ora di leggere la fine!
vado al prossimo chappi!!!!!!! ^^

01/07/12, ore 02:28

ahahah! mi sembrava strano che il nonno di yugi non si fosse ancora accorto si niente xDXDXD
questo è un capitolo che mi ha colpito molto, soprattutto la parte dove yugi si mette a piangere, che puccio >.<
vado a leggere il prossimo capitolooooooo!!!

01/07/12, ore 02:09

dai, lo so che yugi lo perdonerà, lo sooooo xD bravaaaa!!! vado al prossimo chappy!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]