Telephone
di Writer96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/09/12, ore 10:39

la storia mi sta piacendo molto.. e in effetti imprestare un cellulare ha messo in imbarazzo un sacco di gente ( me inclusa) più o meno come la povera Rose xD
p.s. il disegno è bellissimo :)

28/01/12, ore 15:09

Bella bella bella!!! Mi piace qst Rose "diversa" e Victorie é troppo forte! Continua cosí!
Un bacio, Me4ever

07/08/11, ore 12:45

allora, mi piace moltissimo la tua storia perchè vediamo una rose diversa e uno scorpius ke lo è anche lui e boh la storia parte strana, ma è bellissima e ora le cose si devono complicare per forza, ma mi prometti che la prossima volta metti un po' più d' azione e avvenimenti dove possibilmente compare anche scorp..???? e non vedo l' ora che tu metta il nuovo capitolo e un solo consigliofalli piu' lunghi i capitoli sopratutto se li metti ogni trenta giorni se no i ritardi scoraggiano la storia e gli ascolti calano!!!!
ps: mi dispiace x la toria del messaggio che ti è capitata spero sia andato tutto bene
baci

25/06/11, ore 17:44

Non è vero che questo capitolo è orribile! E hai ragione...James e Lily sono adorabiliiiiii!!! Ma ritorniamo a Marilyn...questo tipo doveva cominciare a filarsi Rose proprio adesso? Non l'ha calcolata per...sei anni? Mah! Naturalmente il tutto non poteva essere così facile per Rose e Scorp! Piccoliniiiiiiiii!! Quanto sono belliniiiii! Ok, la smetto ahahah! Non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo! Mi raccomando aggiorna presto! Baci e tanti complimenti. Ylenia.

23/06/11, ore 21:03

Bellissimo questo capitoloooooo!!! Spero che i due si stiano rendendo conto di quanto siano innamorati l'uno dell'altro. Oh, spero che questo acchiapperello finisca tra l'erbetta fresca con uno sfiancato Scorp che cade dalla scopa e Rose che, casualmente, cade nello stesso istante sopra di lui e il tutto culmini in un dolce bacio al tramono. Ok, mi sto facendo un'altra volta i film mentali. Lascio che sia tu a decidere come andranno le cose e domani leggo il capitolo successivo perchè mi tocca uscire anche se starei qui tutta la serata a leggere. Baci e tanti complimenti Ylenia

23/06/11, ore 18:49

Che belloooooooo!!! Sono davvero contenta che Rose sia diventata Capitano della squara di Quiddich di Grifondoro!!! Mi sono persa molti capitoli ma non vedo l'ora di recuperarli tutti! Baci e tanti compliementi Ylenia

18/06/11, ore 20:43

Cavolo... Mi sono persa! Marlyn? Non mi ricordo chi e' e la storia James lily? Mi dispiace se mi sono scordata o semPlicemente non ho capito, in questi giorni faccio proprio fatica a esprirmermi ( come sempre) e a capire( come al solito) dunque beh non capisco mai un emerito cavolo :-)

18/06/11, ore 15:19

Oh la mia Writ!!
Questo capitolo e' magnifico!
Adoro questa Rosie un po' fuori di testa, tanto confusa, con il cervello straripante di domande; Scorps sta prendendo punti, basta pero' che non inizi a fare il cattivone e...e sai che ti dico? Ho un debole per Vic!!*.* Adoro la cugina Weasley!
E' così infinitamente perfida e dolce da farmi venir voglia di abbracciarla!^^
Fantastica, semplicemente!! E poi, poi *W*
Dovrei farti una statua solo per averli nominati...e sai qualcosa prima o poi
dovrò pur fare. Non e' da tutti parlare di loro e farlo così u.u
I miei adoratissimi James e LIly anche qui' *_____*
oh, pazzoide! Questo si che e' un regalone! Si sarò anche di parte ( sono fissata anch'io con loro, ma tu lo sai già ;) ) ma sono così, così Adorabili che sarebbe un torto metterli da parte! Quindi hai tutto il mio appoggio!!;)
Bravissimo bradipuccio super attivo :P
Capitolo splendido!
Un bacione,

Nali
Pulciosissima
Fan u.u

18/06/11, ore 13:55

Ho, andiamo, questo capitolo è carinissimo *-*
Hai trovato un idea molto originale in cui sei riuscita a dirci ciò che volevi perfettamente!
Ah, James e Lily mi mancavano troppo *-*
Continua così, Writ, sarai sempre un mito.
Con affetto,
Ary

17/06/11, ore 22:03

Ciao!!! Mi dispiace di non aver commentato prima, scusa! ^^" Questa è la prima storia che leggo su Rose e Scorpius e devo dire che mi piace molto! =D In particolare adoro il modo in cui hai descritto Rose, che assomiglia ma nello stesso tempo non assomiglia a Hermione; ovvero, è molto brava anche a lei a scuola, però il suo carattere è molto più spavaldo della mamma. Semplicemente fantastica! Anche Scorpius è diverso da Draco ed è più simpatico secondo me nella storia =) Aspetto con ansia gli altri capitoli che posterai perchè è davvero bella la storia!!! ^^

17/06/11, ore 10:14

Una cosa che ho capito, rose non è normale, ma neanche un Po'!!! E un'altra cosa che riesco a concepire con la mia mente brillante è che mi piace moltissimo! Davvero tanto non solo questo capitolo ma tutti e la storia in generale! Fantastica, cOmplimti davvero! Sei bravissimi! COco

14/06/11, ore 14:31

Che bel capitolo *-* Probabilmente ti stai chiedendo chi è che scrive, ma ieri sera ho iniziato ha leggere la tua FF. La A-D-O-R-O. Cercavo una rose-scorpius non troppo deprimente, qualcosa di allegro, e ho trovato la tua. Adoro come scrivi, mi hai fatto morire dalle risate, ma sai anche far capire bene cosa provano i personaggi. Aspetto con ansia il prossimo, ma non so se lo potrò leggere tutto perchè da giovedì sto sotto esami D: Alla prossima,Laura. :)

13/06/11, ore 14:38

Writ! Non riesco a fermare la ridarella! Oddio! Hahahahahaha *muore*
*si chiede se da morta si possa scrivere, ma in realtà non le frega nulla delle leggi naturali*
E' stato un capitolo stupendo, mi chiedo come tu faccia ad avere certe idee geniali :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo  *___*
Complimenti e grazie :D
*ha appena finito di sfogliare il manuale e si rende conto che non potrebbe scrivere, ma non le importa, lei deve recensire Writ ù.ù*
Con affetto,
Ary

13/06/11, ore 13:48

^_________________^
Writ, ma è fantastico!!
Mi sono sbellicata dal ridere! Quella di platinette e del bradipo con manie di protagonismo è stata fantastica, ti giuro!!
E Marylin...oddio! Come ti vengono!xD
Sei un genio!!*_______*
Intanto sto iniziando ad adorare Malfoy alla follia, sai??
Quel suo sorrisino mi piace tanto...ed anche le scuse per tenersi Rose vicino sono magnificamente belle!**
Eh bravo il platinato!!^^
Rose, beh Rose è una grande. Ninete da ridire su di lei.
Ora la smetto. davvero.
Sono felice del tuo ritorno!
Un bacione, pazzoide!

nali
Fan
Pulciosissima^^

01/06/11, ore 18:20

Writ!*_______*
Grazie! Grazie!
Poprio quello che avevo chiesto!!
Ti adoro pazzoide!;)
Questo capitolo è incredibile!
Mi ha fatto rotolare dal ridere( Sai le pazze da internare? Beh, io mi ci avvicinavo certamente!xD) e mi ha trasmesso un'incredibile nota di tenerezza!♥
Mi piacciono proprio i tuoi Scorpius e Rose, sai?
Adoro questo genere di coppia.
Già. E' bello come i loro discorsi non siano banali, ma che in qualche modo siano ricchi di comicità e realismo!!
Brava, Writ!
Comtinua questa fantastica e meravigliosissima fic!^^
Io sarò qui ad aspettare il seguito!*____*
Mi accomando saluta tanto il piccolo aracnidoso stenk da pate mia!
Digli che lo venererò in eterno!;)
Un bacione pazzoide.

tua Pulciosissima.