Le tue ultime parole, Weasley
di StefyGranger

10/01/10, ore 17:47

ho pianto ...

25/03/06, ore 17:53

Sto piangendo. E' terribile il finale, rabbrividivo, povero Harry, ma soprattutto povera Hermy, mi hai fatto odiare Voldemort, mai successo, ti giuro, poi l'ho pure letta mentre mi sparavo il Cd più triste che ho... puoi capire. E' bellissima. Un bacio ski

k_eliza
07/02/06, ore 16:38

Oddio quanto è triste!!! troppo bella...scrivi molto bene... speriamo non decida la scrittrice di farlo morire davvero altrimenti si ritroverebbe il cinema allagato dalle mie lacrime!... cmq ancora complimenti :)

24/01/06, ore 14:57

Questa storia non è triste...è struggente. Non sono riuscita a dormire per la tistezza. E tu che dicevi di non essere brava con i drammi...sei eccezionale. Però preferisco sempre le storie allegre e a lieto fine, piagere non mi fa molto bene! Ciao!

23/01/06, ore 02:03

Detto,fatto :) Un'altra tua fic letta :) Bella,1po tr triste ma non male. domanda: i GUFO non si fanno al5anno?

domanga
22/01/06, ore 11:26

fantastica! sto piangendo!

21/01/06, ore 22:06

Ho gli occhi pieni di lacrime...è bellissima, una delle più belle e commoventi che abbia mai letto su Ron ed Hermione...Complimenti ;_;

21/01/06, ore 22:06

Ginny_Potter
21/01/06, ore 13:22

Che tristeeee ç_çç_çç_ç!! Riprenditi xk se no cado in depressione!!!

Ronny92
21/01/06, ore 07:42

bellissima e commovente! ho pianto! ho pianto tantissimo! stafy ti pregherei di avvertire in qualche modo quando fai ff del genere, preferirei non leggerle. non perchè sono brutte, anzi questa è bellissima, ma sono troppo tristi e io odio le storie tristi! cmq bella, alla prossima!

daniel14
20/01/06, ore 20:20

bellissima ç________ç però che pianti!

SiJay
20/01/06, ore 19:58

ODDIO MIO!!!!non riesco a smettere di piangere!!qui a casa cominciano a preoccuparsi!M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!!!!Mi tremano le mani!!sei stata, anzi sei bravissimissima!!!! aspetto il prossimo capitolo di "Quando la guerra ha lati positivi", fantastichissima (ma che parola è??????) anche quella! un bacione grandissimo!

robby
20/01/06, ore 19:22

sniff, sniff... sto piangendo... sei stata davvero molto brava, anche se spero vivamente che la row non faccia morire nessuno del trio!!! è una delle più belle one-shot che narrano la morte di ron (se la prendono tutti con lui, poveretto)!!!! complimenti ancora! baci, robby!

Elly
20/01/06, ore 18:38

Mamma mia...decisamente pesante!Una storia che ti mette allegria a leggerla...O.o Cmq non è male,anche se forse Ron che muore per un Crucio mi pare esagerato...e la fine è un po'...diciamo che ti lascia le viscere arrotolate!Però mi è piaciuta!

EvaWeasley
20/01/06, ore 18:33

ç_____ç! oddio, l'ultima parte mi ha fatto piangere davvero! speriamo non succeda mai questa cosa! brava, mi hai commosso tantissimo! solo un consiglio, non prendertela se te lo dico , ma attenta agli errori (per esempio papillon o inguine). un bacio, Eva