La prescelta
di deba

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
17/05/15, ore 20:54

ciaooo. questa storia mi piace da morire. e mi dispiace davvero tanto che non l'hai più continuata. riguardo il capitolo: cosa non ha detto Edward a bella sul contenuto della visione? qual è la scia interessante intercettata da alec? spero un giorno di poter leggere le risposte alle mie domande!
bacioniii
martyd

28/12/12, ore 20:11

Eccomi a commentare anche questa splendida storia.
L'ho letta ieri in verità ma solo ora avevo un po' di tempo per mettere almeno due frasi insieme per una recensione dignitosa almeno.
Che dire: Complimenti!
Bella e originale.
Quando posti? Presto vero?
Sono tornata a leggere Edward e bella con le tue storie in pratica. Non leggevo su questo fandom da un po' ... Non riuscivo a trovare storie che catturavano il mio interesse ... Per non dire come ho già accennato non amo le storie ALL uman ...( tranne poche eccezioni)
Per cui togliendo quelle c'è ne sono davvero poche belle.
Spero che continuerai a scrivere e sopratutto a postare.
Bye
Rebe

22/11/12, ore 00:00

spero che un giorno la continuerai perche e fantastica
ciao

25/03/12, ore 18:21

Interessante... Però mi chiedo come mai non ancora hai aggiornato. Ho notato che l'ultimo capitolo l'hai postato l'anno scorso. Mi chiedevo se magari non avessi bloccato la storia. Spero di no. Questa ff mi ha incuriosita e sono impaziente di sapere come continua.
Aspetto con ansia la tua risposta.
Ciauz.

17/03/12, ore 18:46

belo,
ma come va avanti? ti prego t prego ti prego, puoi andare avanti??????????
Mi piace la storia

29/09/11, ore 20:52

Ciao! Mi sono appena letta tutti e 18 i capitoli in un colpo solo, non riuscivo a smettere! La tua storia è davvero originale ed avvincente, spero con il cuore che la continuerai perchè è diventata tipo una droga xD
Ancora complimenti!

17/07/11, ore 01:06

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo.... perdonami il ritardo con il quale recensisco....
devo dire che bella è molto perspicace se è riusuita a capire che edward le stava mentendo....
per quanto rigarda i volturi, ora che hanno capito che bella è insieme ai cullen, la cosa sarà più semplice per loro trovarla...
a presto,
baci baci,
ary94

15/07/11, ore 18:15

che abbia percepito la scia dei licantropi? bellissimo anche questo capitolo, sono contenta che tu sia tornata a postare :)
ciao e alla prossima

14/07/11, ore 20:57

Ciaoooo.Oddio devo ammetterlo sai mi è mancata un casino questa storia e devo ammetterlo spero che Bella capisca prima come farà a diventare isobel la prescelta e ad diventare una vampira ma secondo me si deve fidare completamente dei Cullen soprattutto di Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

14/07/11, ore 18:33

xchè ho paura che demetri voglia uccidere charlie???????? e così alice ha avuto + visioni insieme,chissà se riusciranno a trovare le risposte che cercano???????? e così sia bella che eddy si piacciono, però non vogliono ammetterlo,mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

10/06/11, ore 17:08

uh-uh.... capitolo molto interessante!!!! chissà che cosa succederà..... capitolo bellissimo!!!! ma tra ed, e bella???? *-*
baci annalisa

08/06/11, ore 18:39

Ciaooo.Sai spero che non facciano male a charlie poverino spero che Bella gli faccia capira che non lo odi e che gli vuole molto bene e che sarà sempre con lui in un modo o nell'altro e che per lei non era affatto un peso occuparsi di lui e sai spero che i Cullen riescano a trovare quel libro ma anche se credo che sia il libro che aveva in mano Bella all'inizio.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

08/06/11, ore 09:22

è davvero bellissima questa storia l'ho scoperta solo oggi e mi intriga molto complimenti,non vedo l'ora di sapere il continuo ciao

08/06/11, ore 06:13

che bello che tu abbia aggiornato, ovviamente anche questo capitolo è molto bello come al tuo solito :)
i nostri vampiri + la prescelta sono partiti con l'aereo privato dei Cullen diretti in Irlanda, ora che succederà? quando scopriranno i Volturi che Bella non è più a Forks? come la prenderanno?
mi sa che mi tocca aspettare il prossimo capitolo
ciao e alla prossima

08/06/11, ore 01:31

credo che proporrò il tuo nome per una laura honoris causa in "capacità di creare tensione'!!!! sono così in ansia!!! ma adoro la tua storia, specie jasper, il mio preferito, è davvero bella e originale complimenti! mi piace molto anche l'impronta che hai dato a bella, devo dire che è molto matura e allo stesso tempo innocente, una vera eroina ma lontana anni luce da mary sue!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]