Some day I too will fly, and find you again.
di AliceInAshbaLand

20/03/11, ore 15:35

Accidenti. Di questa one-shot potrei dire mille cose ma per adesso riesco a dire soltanto questo: bellissima.

Non riesco a trovare nessun altro aggettivo che possa sintetizzare tutto quello che ho provato leggendola, è piccola sì ma c'è un altissimo concentrato di emozioni, tra i quali spicca in primo piano la tristezza. Una tristezza che quasi ti lascia spiazzato, incapace di pensare a qualcos'altro perchè ti immedesimi talmente tanto con questa che se permetti alla mente di lasciar entrare pensieri estranei alla vicenda, tutta la storia perde la sua magia.
Ed è proprio questa tristezza che glielo garantisce, essa si accentua sempre di più nei momenti in cui Ozzy pensa a ciò che Randy sarebbe potuto diventare ma che non potrà mai più essere.

"Sei passato alla storia come “il musicista che morì in un incidente aereo”, ma non era così che doveva andare. Dovevi essere ricordato come il miglior chitarrista di tutti i tempi, dovevi essere un esempio per intere generazioni. “Un’ispirazione per tutti i giovani”, c’è scritto anche sulla tua lapide. Ma troppo presto, troppo presto il mondo ha deciso di farla finita con te."

Ecco. Personalmente io ho davvero adorato questo pezzo, è la prova perfetta di ciò che ho detto precedentemente. E adesso non ho nient'altro da dire se non bravissima Alis, è davvero una splendida one-shot :)

19/03/11, ore 23:26

Bella, bella, bella. Hai ragione: sono sempre i migliori ad andarsene. E Randy era uno di loro. Mi è piaciuta davvero tanto questa shot ** Triste ma dolcissima. Ciao :)