Omne trinum est perfectum
di Will P

12/11/11, ore 14:11

Questa è stata la prima cosa che ho pensato fosse plausibile quando sono entrati in scena tutti e tre. *O*
Andiamo... è palese! XDDD
Non posso dirti altro che Grazie per averla scritta, perchè sei stata capace di rendere plausibile un rapporto che all'epoca sarebbe risultato malato e inaccettabile.
Inoltre ho trovato IC tutti e tre i personaggi: Angelo che si fa dominare (*ç*), Miguel che obbedisce, Cesare che comanda. Ottimo davvero.
E, per la prima volta, non ho rischiato seriamente di perdermi in un intreccio di gambe e braccia come di solito mi succede in una threesome...! XD Sei stata molto brava! *annuisce*
Un bacio.
emme

12/07/11, ore 01:42

Hai reso "reale" la mia più grande fantasia su Cesare e già solo per questo ti innalzerò un altarino in camera mia, per di più lo hai fatto in maniera eccellente: il linguaggio è adatto all'epoca e anche le frasi in spagnolo sono azzeccate (ammetto che per un paio di parole ho dovuto usare google ^^" ma è perchè sono io ignorante) il mio personaggio preferito è Miguel e sei riuscita a renderlo in maniera quasi perfetta (anche il fatto che è sia seme sia uke... Sublime!!!) penso che mi metterò a rileggerla adesso XD

13/04/11, ore 12:42

Io commento raramente (lo ammetto, mea culpa xD) ma quando lo faccio vuol dire che è una cosa talmente bella che DEVE essere commentata senza indugi. Dunque, questa è una delle poche fanfiction delle molte che ho letto di cui posso dire: bene, i personaggi sono perfettamente IC. Se la Soryo domani dovesse mettersi a scrivere una porn threesome su Cesare non credo farebbe qualcosa di molto diverso (e noi gliene saremo eternamente grati ehm xD). Tuttavia in questa fanfic non vi è solo del "banale" porn; il rapporto fra loro tre è scritto realisticamente, senza forzature o sbavature, e come ho già detto sembrano perfettamente loro. Adoro inoltre la scelta di inserire frasi in spagnolo (devo dire che questa fanfic mi ha fatto capire come lo spagnolo sia una perfetta lingua da sesso O_o). Sperdo ardentemente che scriverai altro su di loro, magari anche una long-fic, così ci farai tutti contenti >:D

26/03/11, ore 22:09

Quale modo migliore di festeggiare la recente uscita di Cesare 8 che leggere un gioiello come questo!
Beh, che dire... l'ho letta due volte e non escludo di farlo per una terza! Con uno stile fluido e scorrevole hai tratteggiato perfettamente i tre protagonisti nelle loro sfaccettature psicologiche: sono proprio loro.
Angelo, ingenuo e così desideroso di fare parte del gruppo degli spagnoli (per usare un eufemismo).
Miguel, ciecamente fedele al suo signore (splendida la scena delle cicatrici) e sornione al punto giusto (l'ho amato seduto sul mobile, con i tacchi degli stivali che ticchettano... in perfetto stile Fuyumi Soyo).
Cesare, magnifico ma anche umano e attento alle necessità altrui (ancora eufemismi xD).
Bello, bello, bello.
Complimenti poi per la scena di sesso: per quanto mi riguarda le lemon sono tra le cose più difficili da scrivere. La tua è sensuale, eccitante e, pur essendo caratterizzata da una certa solennità di fondo, non scade mai nell'aulico o nel ridicolo. Well done!
Mi è piaciuta davvero molto, merita un posto d'onore fra i miei preferiti e la consiglierò a tutte le mie amiche appassionate di Cesare.
Ancora complimenti,
A.V.