Avrei dovuto portarlo con me
di donysailormars

19/03/11, ore 21:59

Ma che tenero è Potter *-* Anche se devo dire che non lo sopporto proprio XDXD
Povero Draco! ç_____ç
Brava complimenti davvero, questa shoot è bellissima ^^
Bia_

19/03/11, ore 21:09

Per rispondere alla tua domanda, ti dico che, sì, mi è piaciuta. E anche parecchio. Ti spiego perché: innanzitutto perché solitamente quando si scrive una fan fiction introspettiva, si cade nella banalità, perché alla fine ciò che noi pensiamo che il personaggio pensi, è ciò che la Rowling vuole che noi pensiamo che esso pensi - spero che tu mi segua - quindi, spesso sono belle e ben scritte ed emozionanti, ma non originali. Invece, questa è davvero originale perché hai messo tu nella testa di Harry un pensiero e l'hai sviluppato, e probabilmente nessuno c'aveva mai pensato prima. Inoltre mi è piaciuta questa fan fiction perché ciò che dici mentre parli di Draco - riguardo al fatto che lui non ha paura di Voldemort, ma di macchiarsi l'anima, e che è lui quello coraggioso, perché finora è riuscito a mantenere i suoi cari in vita - è completamente vero; non c'è niente di improbabile e chi legge ne coglia la tua verità, e la fa propria.
E' anche molto dolce Harry, qui, ed ho apprezzato l'aspetto puramente platonico di questa non-relazione, con la vaga allusione ad una possibile coppia yaoi.
Quindi su una scala da 1 a 10, ti do 9, solo penché avrei voluto che Harry se lo portasse veramente con sé XD
Bravissima!
Questa vola ai miei preferiti.
Baci,
pikkola prongs.

19/03/11, ore 20:23

L'idea è bellissima, e hai reso perfettamente il dilemma di Harry nel chiedersi se magari non avesse potuto fare qualcosa di più per Draco...

Anche la tecnica di iniziare e terminare con la stessa frase è molto d'effetto, sottolinea evidenzia ancora di più la tematica della storia.

Ottimo lavoro! =)