Attraverso il Labirinto
di Mapi D Flourite

28/03/11, ore 22:05

Beh che dire..ho appena finito di leggere questa bella fic che mi aveva interessata nei primi capitoli e mi ha piacevolmente intrattenuta fino alla fine. La trovo strutturalmente ben scritta, mi è piaciuto il saltare da un personaggio all'altro tornando indietro nel tempo (mi ha ricordato vagamente il sistema in cui sono scritte delle parti de "il signore degli anelli") e ti voglio assicurare sul fatto che non ci si perde nella lettura.
Ho inoltre trovato ben caratterizzati i personaggi, forse Nami è un po' troppo menefreghista in certi passaggi, ma sono punti di vista personali, tranquilla. Trovo invece che tu faccia un ottimo lavoro soprattutto su Zoro e Sanji quindi complimneti.
Se mi poso permettere ti direi solamente, magari, di rileggere una volta in più prima di pubblicare visto che ho notatato qualche errore di digitazione, niente di grave cmq. Te lo dico solo perchè ne faccio spesso anch'io mentre scrivo e so che per quanto uno controlli c'è sempre il rischio di perderne qualcuno per strada XD
A parte questa piccola nota che spero non ti faccia arrabbiare, per il resto davvero una buonissima fic. E se questo è il punto di partenza sono sicura che con le prossime storie farai ancora meglio.
Continua così!

27/03/11, ore 23:58

ciao!
ho appena finito di recensire una tua storia e sono di nuovo qua a rompere...
abituati perchè adoro one piece e le zosan!^^
mi piace la storia e il tuo stile e la narrazione a "singhiozzo" tra un personaggio e l'altro è molto azzeccata!
ti tranquillizzo:ho capito tutto sul funzionamento dell' isola e si, hai mantenuto l'atmosfera del manga!in più non ti terrorizzare quando parli di Zoro perchè ti viene molto bene!

non ti offenderai se ora ti do qualche consiglio? L'ho notato anche nell'altra fic. tendi a postarla tutta insieme ed è un vero peccato per due motivi
1- non lascia suspence in una storia che invece la merita
2- il vedere che bisogna leggere dieci capitoli può spingere il lettore a lasciarla per il momento da parte o a concentrarsi su altre fic. e te lo ridico è davvero un peccato perchè merita davvero di essere letta!

beh, che dire aspetto fiduciosa un tuo nuovo ritorno nel fandom di one piece a cui-mi spiace dirlo-mancano da un pò di tempo autori degni di dare un pò di lustro a un manga tanto bello...meno male che sei spuntata tu!=)
quindi ora vedi di metterti in pari col manga perchè non sai quante cose ti sei persa e continua a pubblicare!
isa (con la recensione più lunga che io abbia mai fatto!)