Voglio una farfalla.
di Lue

12/04/11, ore 17:12

Ma com'è dolce!
Pansy non è come lo stereotipo che disegnano la maggior parte degli scrittori su questo fandom, ma è ancora una ragazzina senza ambizioni se non quella dell'amicizia.
Veramente tenera, è una Fluff carina.
Questa storia sa di amicizia, ti fa sorridere mentre pensi che, alla fine, anche quelli che ci sembrano i più "cattivi" hanno quel loro lato tenero, che purtroppo spesso dimenticano o non mostrano più.
Bravissima, è una storia bellissima.
J.

10/04/11, ore 12:54

Ma che carini!!! *-*
Quant'è tenera questa FanFiction?? *-*
Mi immagino il piccolo Draco con la sua farfallina in mano *-*
Bellissima :D
Complimenti davvero brava :D Te lo sei proprio meritata il primo posto ^-^
Bia_

23/03/11, ore 16:55

Sono qui :)
Ovviamente, cara, immaginerai che la tua storia mi ha molto colpita -eh certo, è arrivata prima, che cosa inutile da dire! XD-
Ciò che mi ha avvicinato tanto a ciò che hai scritto è stata l'atmosfera realista e allo stesso tempo semplice, come si addice ad una scena di bambini :)
Non è sdolcinato, ciò che descrivi, è solo molto dolce.
E, considerato che io sono una persona carina e coccolosa, in amicizia ancora di più, questa scena mi è rimasta impressa.
Credo chiederò anche io una farfalla ad un paio di persone <3
La forma è più che corretta, lo stile si addice perfettamente. Già si notano i caratteri dei due bambini, l'originalità è unica.
Grazie :)

20/03/11, ore 21:17

Dolcissima. Non è molto lunga, eppure è "completa", perfetta così - niente paroloni di troppo ad appesantire la trama, solo la dolcezza, l'ingenuità di due bambini che, in un certo senso, sono assolutamente IC; sono piccoli, eppure hanno quel qualcosa che li caratterizza, qualcosa che fa capire che sì, sono proprio Draco e Pansy, e non potrebbe essere altrimenti.
Bellissima :)
Baci, Hanya

20/03/11, ore 20:43

Che bella. Sei proprio brava con i titoli. Prendo l'occasione per riferirti che ti ho dedicato una mia Raccolta. E ti volevo chiedere se posso continuarla. E'il capovolgimento della tua storia "Oh Fred". Alla fin fine