You 'll Never Be Alone
di herm88

19/05/07, ore 22:46

Mi è piaciuta moltissimo!!!! E' veramente commovente... "A un eroe..." tristissima... Non mi aspettavo che hermione si arrendesse, ma va bene così. Complimenti

11/01/07, ore 13:57

Viva le storie senza Happy End, se sono scritte così bene come questa! Sarò breve, ancora una volta, ma questa shot è forse una delle migliori. Molto, molto ben fatto ^_^. Piccolo appunto: "Cemetery", non "Cimitery" XD

27/08/06, ore 18:38

Oddio, piango non puo finire così, fazzoletto please, mi è piacuta la parte dello sgabuzzino e ricordi che riaffiorano, ok ora nn trovo piu i tasti perche la tastiera è allagata ancora brava ciao!

16/05/06, ore 16:44

noooo! ma come... uffa però. e l'Hermione attiva che lotta... quella che cambia il mondo dov'è? comunque è bella anche questa... però l'altra credo che difficilmente si possa battere... a presto

pink
30/04/06, ore 19:21

Tra tante storie che hai scritto mi sono scelta proprio quella drammatica^___^! Tranquilla, anche se da brava pignola ti dico i punti che secondo me fanno acqua, devo dire che mi è piaciuta. Anzitutto io adoro le storie drammatiche, sanno di meno banale e soprattutto ti lasciano qualcosa mentre quelle a lieto fine se non sono veramente belle è difficile che non passino nel dimenticatoio...partendo dalle cose che non mi hanno convinto della storia(così poi ti lascio con le cose belle :P), ci sono un paio di frasi che mi hanno disorientata: "Le sue corde vocali sembravano saper più solo pronunciare incantesimi di difesa, tanta era la disperazione." Intendevi dire che riusciva a pronunciare solo incantesimi di difesa o che non riusciva a pronunciare nemmeno quelli? E poi questa: "Ebbene sì, lo aveva amato." Non la frase in sé, ma l'attacco...un attimo prima si parlava del fatto che Silente fosse stato come un padre per Harry, e un attimo dopo questa frase che parla del loro amore...dovrebbe esserci una frase di mezzo che funge da sfumatura, è un cambiamento troppo repentino. Ok, visto che erano poche le cose negative? Invece posso dirti che ho apprezzato tutto il resto...il tempo della riflessione di Herm che sembra essere scandito dai suoi passi mentre si reca consapevole verso la morte, il flusso di coscienza, le frasi spezzate e frammentarie quando sta per compiere il gesto, la dolcezza di un ricordo scolpito nella sua mente nei minimi particolari, la consapevolezza nelle parole della sofferenza portata dalla guerra, i rimorsi, i rimpianti...e ti cito queste due frasi che sono davvero stupende: "Tutte le preoccupazioni, i pesi del mondo, difficilmente sarebbero bastati a eguagliare i pesi e le preoccupazioni che aveva lui, appunto perchè era il mondo stesso sulle sue spalle, babbano e non." "Una tomba, bianca, senza alcuna decorazione o foto o altro, giaceva ai suoi piedi. C’era solo una scritta: A un eroe." E poi, naturalmente, la frase finale. Che dire? E' commovente...e poi ci sarebbero altre cose da dire, ma la finisco di essere prolissa altrimenti questa recensione diventa più lunga della storia^___^! Un baciotto e alla prossima storia!

suzako
10/02/06, ore 15:46

allora... triste, davvero triste, forse troppo: ma questo è scontato. Per il resto è senzadubbio bella, accidenti. Forse è appena un po' occ, è un Hermione molto scoraggiata, malinconica e assolitamente depressa, ma credo sia normale... Quindi, è resa molto bene, mi è piaciuta! (ps= ho aggiornato "sesso", se ti va dacci un'occhiata!)

Herm 92
05/02/06, ore 14:05

Fantasticisssima one-shot!6 un mito!mi è piaciuta tantissimo anche se Harry è morto!Ci sentiamo presto By Herm92

23/01/06, ore 16:38

è davvero molto triste... però bella.

21/01/06, ore 19:59

Bella bella bella. Ti vengono bene anche le storie drammatiche! Però tanto già lo sai la mia preferita resterà sempre "One day in your life", francamente non lo so perchè mi piace così tanto ma è così ^__^ Secondo me potresti provare a scrivere qualche altra storia triste, (ribadisco qualche!!) ti vengono davvero bene. In particolare quelle malinconiche!! Kiss Gloria!!

21/01/06, ore 16:48

Mi è piaciuta anche se tristissima in particolare il gesto di Hermione un amore veramente intenso.

Brynden
21/01/06, ore 16:02

Bella mi è piaciuta :D

harasauror
21/01/06, ore 15:46

Questa one-shot è proprio bellissima. Uno perchè è una one-shot. Due perchè ha il titolo di una canzone di Anastascia ma all'interno della storia non c'è praticamente traccia delle parole della canzone. Tre perchè è drammatica. Mi piacciono le storie drammatiche.