Ghost
di Neko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/08/15, ore 00:31

Io adoro questa ff!!!!!! È fantastica piena di colpi di scena e ben raccontata, con molte descrizioni dettagliate e un'attenta visione dell'aspetto interiore dei peronaggi. Sono arrivata al punto di nn dormire la notte dall'impazienza di sapere il seguito della storia. Nn posso fare a meno di provare a immaginare come andrà a finire, ma allo stesso tempo nn voglio rovinarmi il finale. Spero in qualcosa di grandioso, come il resto del racconto. se c'è da aspettare aspetteró, ma nn vedo l'ora che esca il capitolo 12!!! P.S.= io adoro le storie a lieto fine, e nn posso fare a meno che augurarmi una qualche sorta di resurrezione per Naruto. Ma mi piace davvero troppo come fai svolgere i fatti e anche se le cose nn dovessero andare come spero, il mio giudizio nn cambierebbe. È tutto semplicemente prfetto! Con Sasuke p entito e Sakura che si rende conto che Naruto era fondamentale per lei. A dire il vero forse preferisco questo finale che quello ideato da Kishimoto, troppo scontato. A parte per il fatto degli intrighi con Obito, kaguya e l'eremita delle sei vie, ma forse, se tutto quello fosse successo la fanfiction avrebbe avuto meno senso, e anche la faccenda della vope nn sarebbe piu credibile. Accidenti quanto parlo! Scusa per il disturbo, e a presto con il prossimo cap! Baioretto :)

08/07/13, ore 15:29

*-* che bello poter leggere questo nuovo capitolo!! Non ho smesso di seguire la fic, solo la scuola ci si è messa di mezzo pesantemente!! Caschi il mondo, io leggerò fino alla fine questa fic!xD
Tornando a noi, bellissimo capitolo! E molto ben congegnato devo dire, visto che si è arrivati alla volpe in possesso del corpo di Naruto e al fatto che le loro anime siano legate e perseguitate dalle ombre! La cosa si fa sempre più interessante... Inoltre io spero ancora che il caro Naruto torni in vita. Sono legate le due anime no? Allora se Kyuubi ha rimesso in sesto il corpo e ora vi alberga, perchè non potrebbe rientrarci anche Naruto?? Mmmmm questi sono i miei soliti viaggi mentali xD Ma ho idea che prima Kyuubi farà qualche casino giusto per mettere nei guai Naruto... Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) Buon proseguimento, continua così!! Bye

22/07/12, ore 21:43

Alloraaaaaaaa...
Ho letto tutti i capitoli e devo dire che come al solito hai un bella scrittura. Me piace!
L'idea come al solito è molto originale... insomma un Naruto morto, ma non morto allo stesso tempo.
E il colpo di scena del Kyuubi! Non me l'aspettavo proprio.

Spero che prima o poi riaggiornerai questa storia, perchè secondo me merita di esser finita.

Ciao ciao!

06/05/12, ore 14:35

aaaaaaaaaaaaaaahhhhh nuovo capitolooooo!!! *_* lettoooo mamma miaaaa! è stato bello leggero. Cosa accadrà mai adesso? Onestamente... spero che tutto si risolva, ma vorrei anche vedere in azione Sakura con l'hikari no justu. E chissà se Naruto riuscirà a veder realizzato il suo ultimo desiderio. Magari... grazie alla potenza della volpe... ci sarà una minima speranza per Naa-chan di tornare in vita? *___* è contro la natura ovvio XD ma lo è anche una volpe che controlla un cadavere XD ahahah abbastanza macabro. E come reagiranno tutti nel rivedere "naruto" in giro??? ahahahaha non oso immaginare cosa potrebbe combinare a Sakura ahahah insomma inutile dire che le aspettative per questa storia sono altissime. Per il periodo di aggiornamento.... ti capisco... io non aggiorno le mie storie da una vita, ma la speranza che ci sia più fluidità negli aggiornamenti è sempre alta! *^*
Grazie sempre per deliziarci con le tue storie.
Alla prossima
SAKURACHAN_KumikoKurokawa

06/04/12, ore 17:16

Evvivaaaaa!!!!!
Finalmente hai aggiornato,che bello!
MMm.....cosa interessante.....Kyubi e Naruto legati sia prima nel corpo,che ora nell'anima....*si gasa*....che fico!!!
erm,erm*si ricompone*comunque,non è che c'è qualche possibilità,anche se ho recensito,di far venire l'anima di naruto qui??*-*
xD Scherzo,comunque sappi che ti sostengo sempre e qualche mia amica via web(sotto la mia minaccia costante)ha cominciato a leggere ed apprezzare le tue FF....tanto che in classe ne apriamo vere e proprie discussioni!!
Quindi continua ad aggiornare o oltre a me impazziranno anche le mie amiche!!^^
Ciaoooo
MangaKa98 -'^'-

02/04/12, ore 02:11

Dopo piú di sei mesi!!! Non ci speravo piú cavolo!
Piú per la storia, io devo esternare la mia ammirazione alle tue capacitá di disegnatrice!
Cioè... sei... incredibile... quella copertina è sensazionale, e non ho idea di come tu l'abbia realizzata, sembra quasi fatta al pc quandl invece è tutto lavoro delle tue capacitá d'artista.
Posso solo farti dei semplici complimenti perchè un commento soddisfacente sulle tue abilitá credo di non essere in grado di farlo...
Ammiro le tue capacitá. Si sono ripetitivo =/ ^^
Poi anche il tuo modo di impaginare il testo; è elegantissimo.
Almeno questo mi puoi dire come fare? Dico almeno perchè non voglio farti perdere tempo per spiegarmi come realizzare un disegno del genere :)
Per il cap, devo dire che per molti sará da infarto rivedere Naruto vivo xD
La mia fantasiosa speranza? Spero torni in vita =/
Ma sicuramente lo vedremo felice mentre l'Uchiha osserverá per l'ultima volta il sorriso del suo compagno svanire in una lenta ma inesorabile dissolvenza celestiale :')
Beh, spero che la tua mente partorisca delle belle idee, magari piú in fretta --
Ciao Neko "=^.^="

Matt
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 12:18 pm)

22/09/11, ore 17:44

Oh, sei tornata finalmente!*-* Ormai non ci speravo quasi più!
Bellissimo capitolo, molto interessante, e con la giusta suspense!:3 Già il fatto che Kyuubi fosse ancora nel "corpo" di Naruto mi aveva lasciata stupita, poi ci si mette questa cosa che il demone si è impossessato completamente del corpo di Naruto e ora è a piede libero... Insomma, un colpo di scena dietro l'altro! E chissà che magari Naruto, per una qualche volontà divina, non possa ritornare in vita... In fondo il demone ha guarito e messo a nuovo il suo corpo, no? Viaggione della mia mente malata!xD Però sarebbe un bel lieto fine...=p
Sono davvero curiosissima di sapere come proseguirà! E come mai Sakura se ne esce dicendo che le ombre non possono portare via Kyuubi??? Ti direi aggiorna prestissimo, ma se hai ritardato così tanto quetsa volta... Aggiorna quando puoi!xD
Alla prossima!;)

18/09/11, ore 18:03

*.*Nekooooooooooooooo....finalmente leggo il decimo capitolo....CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!(e come si dice:Meglio tardi che mai,no??^.^)
^^Scusa lo sclero-time ma sono veramente su di giri!!
Mamma che storia O.O
Devo dire che anche io avrei paura di incontrare Kyubi nel corpo di Nary...non tanto perché è un demone,ma per il semplice fatto di sapere che Nary non c'è!!XD
Scusa ancora,sono matta!!XP
Vabbè,in sintesi tutto fantastico,come sempre!!
Alla prossima
MangaKa98

18/09/11, ore 15:22

Ehilà!
E così anche per te le vacanze sono terminate eh ?
Triste realtà, ma almeno ora hai ricominciato a scrivere ^^
Dunque, che posso dire ?
L'immagine del corpo di Naruto
A piede libero
In stato di decomposizione (oppure guarito da Kyuubi non so)
Che gira per una foresta
Mette una certa impressione addosso :/
Il prossimo cap deve essere molto interessante..
E per i suoi compagni
Deve essere una cosa da brivido, si insomma, vedere il corpo di Naruto tornato in vita!
(Beh.. più o meno ^^")

Le tue storie sono davvero particolari e ben curate, vorrei avere il tuo talento -3-
Spero di incappare in un tuo aggiornamento molto presto!
Bye!

Matt

16/06/11, ore 11:03

uffy....è la....(bho ho perso il conto)...che leggo!!
Dai me la ricordo a memoria!!!
XD.....fai con calma....non pensare ad altre storie da aiutare(se capisci cosa intendo,visto che ti faccio perdere un sacco di tempoXD)......ti prego è la mia storia preferitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......vabbe ora che mi sono sfogata ti riscrivo la mia recensione:STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
e aggiorna presto(l'autrice mi fucilaXD)
by GoBy=P

29/05/11, ore 09:43

Ciao micia^^
Ho ricambiato il favore leggendo la
tua fic
sembra interessante
Appena avrò più tempo
leggerò il resto
Bello il pezzo in cui Sasuke si mette a piangere
per Naruto.
Sei brava a scrivere...
A me piacciono le storie narrate in prima persona^^

16/05/11, ore 22:36

Storia fantastica, una fanfic che rispecchia molti sentimenti familiari, mi ha preso in una maniera che non so spiegare! Spero tu possa aggiornare presto! una bacio

15/05/11, ore 15:30

wow!! sei proprio bravissima!!! *__*....povero naru lo stanno "perseguitando" per colpa di kyuubi :D...penso che se ne vedranno delle belle hihihi.... ciao alla prossima!!

03/05/11, ore 13:00

che bello....è il migliore,anche se...mi hai un po' spaventato quando nary-chan ha detto "Aiuto!"....brr....e kiuby??e cosa intendeva la baa-chan??oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto...
..GoBy =P
ps:il disegno è come sempre bellissimo....come hai fatto a disegnare naruto così....io lo faccio con la cancellina....(XD)ma viene uno schifo!!

02/05/11, ore 19:21

Hola! Finalmente ho un po' di tempo e sono venuta aleggere questa ff! Devo dire che solo il prologo mi ha molto incuriosito!
T.T Che tristezza la morte di Naruto e mi ha messo quasi tenerezza anche la sofferenza di Sasuke quando si è reso conto di quello che aveva fatto!
Mi sembra di capire che l'anime di Naruto sia trattenuta da qualcosa sulla terra. Konoha avrà ancora bisogno del suo aiuto?
Sono veramente curiosa di scoprirlo! Complimenti! A presto!

By Cleo^.^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]