Are we human?
di Trigger

30/12/11, ore 18:49

che bello questo secondo robi *__*
davvero molto! il finale mi è piaciuto tantissimo. La parte degli applausi è genialeXD
riesci a parlare di Damon davvero in maniera impeccabile, tutti i suoi sbalzi di umore, la sua ironia il suo dolore e la sete di sangue *__*
complimenti^^

28/12/11, ore 15:43

Mi piacciono queste due ricostruzione davvero bellissime. Il tutto dal punto di vista di damon è ancora più piacevole. Mi sembra che tu lo abbia raccontato perfettamente. Il tuo modo di scrivere con brevi frasi mi piace molto. Io amo i frammenti di solito non sono per le lunghe e dettagliate descrizioniXD
c'è anche su EFP? così almeno la metto tra le seguite e so quando aggiorni

22/09/11, ore 22:19

Eì passato un mese? non so.

"E blocco tutto: emozioni, pensieri, parole. Solo io e la notte.
Ed Elena."

Altro pezzo di cuore.
C'è poco da dire che non abbia detto nel capitolo prima, tutto bello, tutto emozionante, tutto VERO.
Mi piace molto il modo in cui parli in prima persona di Damon, come i suoi pensieri siano davvero i suoi pensieri anche nella mia mente.
Sarà che sono delena, sarà che mi piace come scrivi, ma credo che Damon abbia pensato quelle cosa mentre giravano ste scene ahah.
Eccheccavolo, adesso non so più che scrivere u.u
mi lasci senza parole u.u

Ari-complimenti <3
un abbraccio, Essseee.

22/09/11, ore 22:09

E come il vento della tua ispirazione anche la mia voglia di leggere ff è cambiata ahah. Stavo guardando il vecchio profilo EFP quando ho visto la tua recensione, mi sono ricordata la tua storia e il tuo amore per il delena, e ho detto, andiamo a leggere un nuovo capitolo.
Orsù, son stati cinque minuti di lettura tranquillizzanti e piacevoli.
Ma questo..

"Come quelli di lei, che spaventati, non lo sono stati mai."

Ho sempre amato il modo in cui Damon si è "abituato" all'idea che Katherine non era Katherine, ma era Elena. E credo che Damon debba stare con Elena proprio per questo. E' un concetto complesso che ti ho spiegato anche nelle chiacchierate via MP (che mi mancano, sappilo u.u), però ne sono sempre più convinta, e quando leggo queste cose, il continuo confronto con Kath, non posso che esserne più convinta.
Ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine, e non posso quotare tutte le parti che mi son piaciute di più perchè il regolamento dei EFP dice precisamente che la recensione deve essere più lunga delle quotes xD
Probabilmente leggerò il prossimo capitolo ora, oppure tra 20 giorni o chissà, però quando lo leggerò saprò di potermi aspettar qualcosa di bello **

Complimenti twin <3

02/07/11, ore 01:08

Cara Trigger sei una forza della natura!!!
Ma come ti vengono??? Ahahah che ridere, intanto fa un po' la figura del fesso quando si gongola tutto per essere colui che ha spezzato il cuore a Bree e non capisce che lei lo prende in giro, è sempre il solito ingenuo...E' stato simpaticissimo quando telefona Stefan e lui pensa "No è tua nonna..." Mi piace tantissimo come scrivi e questa tua vena sarcastica è favolosa!!!Devo dire che non amo molto Elena e in questa puntata però mi era piaciuta perchè finalmente si era lasciata un po' andare...
Spero di leggere presto un'altro capitolo.
Baci

27/06/11, ore 10:41

Wow che bello questo prologo...sono arrivata a questa pagina di efp dal tutorialing e devo dire che il tuo modo di scrivere coinciso e preciso mi affascina tantissimo...
bellissima la parte introspettiva la trovo davvero calzante....
non vedo l'ora di sapere come continuerai.
ancora complimenti
glo

25/06/11, ore 11:56

un altro capitolo davvero bellissimo...
mi piace tuffarmi nei pensieri di damon, a volte perversi, a volte dannatamente dolci. mi piace leggere la sua sorpresa nell'accorgersi di lei, di elena, e del suo carattere...
sono queste le basi dell'evoluzione del loro rapporto e dei sentimenti di damon stesso.
a presto e un bacio.

buone vacanze!

23/06/11, ore 11:26

questi capitoli sono molto belli e credo che tu interpreti molto bene il pensiero di damon...
però... pubblichi con molta lentezza e io sono curiosa!
B.

10/06/11, ore 10:48

Ciao cara!!!
Ma come fai?? Mi piace da matti come rendi il pensiero di Damon, poi Damon 1-0 Stefan, Damon 2-0 Stefan è grandioso!!! Ricordo questa puntata ed è bello come rendi bene lo sbeffeggiamento di damon nei confronti di Stefan e come piano piano Elena si lascia un po' andare a un bridiolo di fiducia nei suoi confronti.
Ancora Brava e a presto... speriamo!!! AHahahaha Baci

04/06/11, ore 00:39

"L’unica umana capace di strappare il cuore ad un vampiro. A me."

Noto che tra Damon e Elena c'è lo stesso rapporto odioamore  che c'è tra di noi. Ahah.
Mi piace il prologo, mi piace che ogni tanto si parli un po' di Damon, si pensi a come lui reagisce a tutto, a come lui pensi a Elena.
..e anche la tua scrittura non è affatto male sai (bella bella bella *w*). u.u
Sappi che continuerò a leggere, che ti piaccia o meno U.U
.. ma non stasera. .__. Io devo dormire, tra pochi giorni divento vecchia.

*se ne va, cercando di darsi un contegno*

With love,
la tua animagemella.

30/05/11, ore 10:26

Oh ma che carino! *-*
Mi piace molto come scrivi e devo dire che fin ora hai reso Damon perfettamente,almeno per come lo immagino io <.<
Spero di leggere il nuovo capitolo al più presto <3

02/04/11, ore 14:54

Proprio bella!! Damon che scappa da Caroline e che cerca di ammaliare Elena non sapendo che ha la verbena!! Adoro Damon e sono d'accordo con lui: nessuno sa resistere al suo fascino, oltre alla sua bellezza c'è questo tormento mascherato da sicurezza che è irresistibile e la parte dell'applauso al fratello è davvero esilarante!! Ciao e alla Prossima!!

01/04/11, ore 17:04

L'ho già detto che adoro il modo inc ui scrivi? *-* di solito quando si scrive in prima persona è difficile riuscire a colpire il lettore e a non annoiarlo con soliloqui, invece tu riesci perfettamente a coinvolgere, forse perchè sono missing moments tratti da episodi visti e rivisti...fatto sta che la psicologia di Damon è difficile da spiegare e tu ci riesci alla grande! Perciò ribadisco ciò che ho detto nella precedente recensione ;) La parte in cui Damon va da Elena, quella meravigliosa scena, mi ha fatto venire i brividi! Per non parlare poi della conversazione con Stefan, a mio parere la più significativa! Sono curiosa di scoprire quale sarà il prossimo missing moment e soprattutto cosa ha in testa il nostro bel vampiro =)
L'altra volta ho dimenticato di  aggiungerla tra i preferiti rimedio subito ;)
Alla prossima,
dreem

31/03/11, ore 20:30

Una cosa: bel capitolo, molto interessante!!
Adoro il personaggio di Damon, soprattutto per il carattere così sfacciato ma che alla fine si rivela dolce e tenero. =)=)
Spero di senirti presto.
Ciao ciao :D:D

26/03/11, ore 00:16

Brava!! Mi piace molto come scrivi e mi piace molto il fatto che tu scriva la storia dal punto di vista di Damon, bello, bello, bello aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!