Tutto quello che ho
di xcalipsox

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/08/13, ore 00:23

Ho letto tutta la tua fan fiction e posso dire che l'adoro troppo.
Nick e Tommy sono l'amore, la tenerezza, la dolcezza, gli si addicono tutti aggettivi stupendi e mi fa uno strano effetto (in senso buono) vedere Nicholas papà ahahah
Poi la cosa che mi ha colpito è che nella ff ci sono tutti i personaggi, cosa che non si presenta quasi mai nelle altre ed è bello vedere che il loro rapporto fraterno sia unito anche qui (non so se mi sono fatta capire ahaha)
Per quanto riguarda Samantha non mi è mai stata simpatica mentre Allison è dolcissima, il legame che ha con Nick è meraviglioso e speravo che succedesse già qualcosa tra i due, poi ora lei sembra essere attratta da questo Wren, quindi chissà. Sono sicura che Nick diventerebbe super geloso ahaha
Io spero che tu posta il prima possibile il capitolo, mi piace troppo la storia e adoro la maniera in cui scrivi.

22/06/13, ore 00:36

oddio, questo wren mi piace già tanto. nicholas deve stare molto attento.. :) sono stracuriosa per la nuova fan fiction e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :) posta presto, vero 💙

17/06/13, ore 09:49

Ok,questo wren inizia a starmi antipatico,eh! insomma,anche se solo amici,ally sta bene con nick...uff!!XD
no,dai..scherzo.
sono proprio curiosa di sapere cosa succede tra ally e wren...chissà se a nick andrà bene o no..
perchè continuo a farmi tutte queste pranoie???
un'altra cosa:adoro,anzi,amo le parti tra tommy e nick,o semplicemente quando,in questo capitolo,lui sorride al pensiero del figlio....sono davvero troppo teneri!!XD
ora ti lascio,aspetto il prossimo capitolo con ansia:)
inoltre mi piace molto la tua storia e mis scuso per non recensirla ogni volta,se non spesso.

ciao,
nicole

06/06/13, ore 18:39

Ciao :D
Non preoccuparti per il ritardo, non sai quanto ti capisco!!
Sono sempre di corsa ed anche ora.
Questo Wren non mi piace e secondo me le ha offerto il lavoro solo per fare colpo e lo dimostra anche l'sms successivo.
Nick, invece è più sereno e la cosa mi piace mooooltissimo :)
Ora scappo
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

04/06/13, ore 21:46

ehiii ti prego, aggiorna!! Non ce la faccio più ad aspettare!!

02/04/13, ore 18:45

Ciaoooo :) bel capitolo davvero; l'inglese mi incuriosce ne vorrei sapere di più ;) Nick e Tommy awwwww ;) non so che altro dirti dato che per me il capitolo è semplicemente perfetto.
Un bacio
LexuS

02/04/13, ore 11:41

Danielle -santa donna- mi ha fatto morire! hahaha ma io sono ancora qui che mi vorrei prendere a padellate in testa per non aver mai recensito questi capitoli… bah. sono idiota!
coooomunque, bellissimo e carinissimo, e…TOMMYYY!!! :(((
PER FORTUNA esiste il capitolo 16 che sistema tutto, sennò sulla mia scrivania si sarebbe formato il lago di Tiberiade! hahaha

adieu mon amour <3

__WG

02/04/13, ore 11:38

tu sei una cattiva persona, lo sai? eh? no, perché non puoi ridurmi in lacrime per una fanfiction! Ti giuro che sto piangendo! per non parlare di "il rumore del mio cuore che andava in frantumi." perché questo è stato il colpo di grazia! adesso vado al prossimo capitolo, e spera che sia più allegro, altrimenti inondo la tastiera… :'''(
besos

__WG <3

02/04/13, ore 11:36

asdfghkl questi due DEVONO tornare insieme? okkkk?? ma Nick e Allison sono troppo dolci! Insomma, adesso tu scrivi un meraviglioso capitolo dove li fai tornare insieme per sempre e io muoio felice, ok?
lol

adieu (sparisce a recensire altri capitoli)

02/04/13, ore 11:34

hahahaha "suo cosa?!?!" lol, ma sai che fa un effetto stranissimo leggere capitoli vecchi dopo aver già letto come la storia andrà avanti?
comunque, inutile dirlo, bellissimo :)

vado al cap 7

adieu <3

02/04/13, ore 11:32

Ma perché io non avevo recensito dei capitoli? Mannnaggia a meeee! Comunque bellissimo, e il Joick mi piace sempre :)

adesso vado a recensire gli altri capitoli!

bye bye :)

02/04/13, ore 11:30

A parte il fatto che Nick e Tommy sono la cosa più dolce del mondo, ma questo lo sapevamo e questo capitolo non fa altro che aumentare la mia convinzione, il modo in cui hai fatto incontrare Allison e Wren è fantastico! Basta, lo adoro!
E adoro Wren… :Q__ hahaha

un beso <3<3

__WG

29/03/13, ore 16:02

Buona Pasqua anche a te mia dolce nicksteddybear
Il capitolo mi è piaciuto come sembre perchè sai che io adoro la tua storia :)
Non preoccuparti per il ritardo perchè anche io mi sto dedicando anche ad un'altra sezione che è quella dei Miserabili.
Ho visto il film/musical e i film in tv e sto leggendo il libro perchè ne sono rimasta folgorata; proprio come è stato per i Jonas, ma questo non vuol dire che li ho abbandonati, perchè sono sempre i miei idoli e li seguo sempre e dovunque. :)
Passando al capitolo
E' molto commovente sull'ultima parte e sono contenta che Nick si sia riappacificato con Tommy e sono anche molto felice per Allison.
Ora ti saluto
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

29/03/13, ore 15:16

sappi che allison e nicholas sono fatti per stare insieme e se me lo fai soffrire potrei arrabbiarmi con te ahaha comunque finalmente hai aggiornato *fuochi d'artificio* uu :) e non hai tradito le aspettative quuuindi brava :) però ora non ti emozionare troppo e posta il prossimo capitolo presto ;) un abbraccio <3

04/12/12, ore 07:53

aaw, quanto sei tenera <3 eh già, sonia sono io. SBAVATEEE (?) AHAHAH tommy che fa il ribelle mi porta a pensare che tra poco andrà con zio Joe a farsi le canne lool oppure con zia Dani AHAHAH te la vedi Dani che fuma? lol comunque bel capitolo, anche se corto uu (pigronaa) muoviti a postare il prossimo e smettila con la scusa della scuola che lo sanno tutti che non è vero c': un bacione, bella.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]