Let me do my road trip
di RobTwili

17/01/13, ore 20:36

ti giuro non sei volgare ma sei stata stra-precisa ed è una storia molto particolareggiata.. per essere una rossa è venuta benissimo a mio parere penso che potresti farne altre
baci
Mellark

19/04/11, ore 14:40

io l'ho trovata fantastica, anzi.......mi ha dato lo spunto per un intermezzo di una mia storia, bravissima, dolce ed erotico al punto giusto, scrivine ancora e la leggero col fiato sospeso, baci <3

23/03/11, ore 12:58

ciao Rob
scusa se recensisco solo ora ma è stata una settimana molto intensa.
comunque wow! capitolo caldissimo
facevo molta fatica a immaginare Tom così ma tu lo hai reso molto reale e dispensatore, hai capito lo smilzo, complimenti.
dopo questa os sono convinta che una nostra collaborazione sarebbe una ficata pazzesca, da ridere fino alle lacrime e da sudare come in sauna con le parti hot. faremmo scintille sorella.
quindi pensa bene a cosa vuoi scrivere perchè per giugno mi piacerebbe iniziare ;)
sempre se tu sei d'accordo ^^
ancora complimenti per la OS bellissima
xxxromy75

22/03/11, ore 10:32

mamma mamma mamma mamma! questa os è rossa! ma proprio rossa! però credo che sua un tuo capitolavoro, non hai mai scritto una os rossa così bella! non è assolutamente volgare e si legge tranquillamente (tranne le vampate di caldo che sono iniziate alla prima riga e sono finite all'ultima). voglio dire, è bellissia, romantica, dolcissima e si legge che è un piacere! era da tanto che non leggevo qualcosa di rosso di tuo (non che tu ne abbia scritte tante, purtroppo) però questa veramebte merita! c'è passione (tanta) c'è romanticismo (tantissimo) c'è l'amore che tom prova per jude e che dimostra in tutti i modi possibili! e poi, se per caso tom vuole venire a fare un salto a casa mia per aiutarmi a fare una doccia non ci sono problemi, eh! :) in ogni caso, scherzi a parte, è una os bellissima che veramente merita di essere letta! complimentia ancora e sono felice che tu l'abbia scritta ma soprattutto pubblicata!
UN bacione! :)
Bravissima come sempre, forse anche di più perchè hai scritto una rossa bellissima e non sei assolutamente risultata volgare nonostante tutto quello che ha fatto Tom!
Un bacione! :)
Ian4e! :)

21/03/11, ore 22:53

Eccola là la foto! Bellissima e anche dolcissima. Tom che vuole soddisfare la sua donna in tutto e per tutto! Ci sono pochi uomini così...peccato che i migliori amanti vivovno solo nelle nostre fantasie :(
Scritto benissimo, scorrevole, come un bicchiede d'acqua ma mooooolto caldo!

21/03/11, ore 22:50

no cioè, ma  pensi di essere al porn fest? dillo eh, perxhè non si può!
ma chi è? tom sturridge o rocco siffredi?
e non siamo nemmeno alla fiera degli harmony!
no penso che pure lui si sentirebbe violato a leggere una cosa simile...
BUAHAHAHAHAHAH!
scusa, ma mi piaceva troppo citare rocco!
tornando alla OS... sticazzi!
roby, sei stata fantastica.
c'era passione, desiderio, eccitazione. è stato lento e doloroso...
ma terribilmente piacevole e gratificante.
senza essere mai volgare!
hai superato te stessa, hai scritto una os a rating Rosso coi cazzi e controcazzi, insomma (e tanto per rimanere in tema, ecco!)
ora mi butto su my lifeguard con dispiacere.
non perchè non mi piaccia, ma perchè è finita =(

21/03/11, ore 21:01

mi piace, mi piace, mi piace!!!!
Bellissima Os per nulla volgare e molto lemonosa!
Mr Castagna si comporta da gentilscopatore!
Avrei scommesso che le parlasse di Sandy e Mandy e invece no! Si sarebbe ritrovato senza terminator in quel caso??? mah!

Complimentoni!!!

21/03/11, ore 19:27

ecco vedi quando io dico che amo il tuo modo di scrivere è a questo che mi riferisco, volgare?? ma quando mai?? riesci a essere ironica, fine dolce e sensuale anche in scene del genere. la volgarità è bel altro tesoro mio fidati. Queste tue parole entrano dritte nel cervello e nel cuore e ti lasciano spiazzata a pensare "Cavolo ora capisco a cosa servono tutte queste lettere" un bacio grande Kelley..

21/03/11, ore 18:45

letta tutta d'un fiato :) anche se ancora devo finire di leggere "my lifeguard".
ma devo dire che la coppia mi piace tantissimo :)
la MM non è per niente volgare, anzi :) ... a me piace tantissimo.
sono davvero carini insieme e la situazione è abbastanza mmm eccitante?? XDDD
sei stata brava a descrivere tutto :) e come ho detto prima non è volgare.
finisce tra le mie preferite *__*