The K effect
di echelon1985

07/04/20, ore 22:42

Questa storia mi piace davvero tanto. Riesci a farmi piacere ogni coppia di cui scrivi. Padge ubriaco è meraviglioso, anche se secondo me un po' ci ha marciato sul fatto di essere ubriaco. Secondo me un po' ci ha marciato sopra perchè una parte di lui voleva andare con Moose. Moose lo sa che sta facendo una grandissima sciocchezza perchè sa che il giorno dopo Padge non si ricorderà più niente. un po' è come approffittarsene e un po' si fà del male da solo perchè in fondo gli piace Padge.  In più, Padge è anche il suo migliore amico e dopo questa notte tutto cambia perchè non sono più solo amici, ma qualcosa in più e tutto cambia. Ma Padge si ricorda tutto o meglio un pezzo alla volta si ricorda tutto quello che è successo la notte precedente o al meno i momenti più salienti e adesso vuole un'altra nottata come questa che si ricorda anche lui. Quindi, questa volta sarà sobrio per tutta la notte e vorrei anche leggere la loro seconda notte con Padge sobrio. Quindi, Moose ha avuto già esperienze omosessuali al liceo? La cosa si fà interessante. Quindi, Moose è bisessuale e quindi può stare con Padge se lo vorrà. Padge mi sembra d'accordo e poi il cambiamento può essere graduale non devono per forza cambiare il loro rapporto di botto. Dato che Matt aveva detto a Moose che Padge lo avrebbe ucciso, a Moose è andata ancora bene, anzi direi benissimo. Sarebbe bello vedere come si evolverà il loro rapporto dopo la seconda bombata. se decidi di scrivere il continuo sarò felice di leggerla.
Nitta

27/04/12, ore 20:48

Che bella!
Mi sono fatta un sacco di risate grazie a Padge.
Sìsì, mi è piaciuta tanto.
Brava!

21/03/11, ore 22:52

muahaaaaaaaaaha

21/03/11, ore 22:10

Punto primo : me l'hai dedicata davvero ! Ma io ti adoro !
Punto secondo : *le da un pacco e sorride* eccoti il regalo promesso.
Punto terzo : sei così geniale che ce li vedo bene anche loro ora come pairing ! Cosa sei ? Da che pianeta vieni che mi hai mindfuckato così il cervello ?!

Oddio mio cioè , realmente , sono l'amore ! Apparte che in quella band sono tutti slashabili con tutti in una maniera assura , sarà che il Galles è il paese dei fighi "si sappiamo di arrapare anche le piante " ma loro sono davvero...l'apogeo del Sesso !
Okay cerco di ricompormi eh ! Comunque davvero complimenti tesoro , sul serio , sei un genio e tu mi dicevi anche " Eh fa schifo ! La pubblico solo per te " , ma schivo DOVE esattamente ? Negli spazi bianchi avrai voluto dire !
Dio è stata meravigliosa tutta la fic , la scena poi di sesso fra i due , c'è davvero da sottolinearla ! Sarà che il mio amore per Moose in particolare è sconfinato e basta che venga nominato in una fic che mi emozioni e saltello indecentemente , ma come lo hai descritto ! E' quello che mi ha fatta rincretinire ancora di più per lui !
Il fatto che si preoccupi , che sia confuso , che sia teneramente in crisi tanto da andare da Matt a cercare consiglio ( e qui ripeto cosa ho già detto a te , Tuck va bene solo quando NON deve parlare e SOLO in CERTE situazioni , non so se mi spiego :D
Ma comunque tesoro , grazie ancora di averla postata , complimenti ancora di cuore e non vedo l'ora di riabbracciarti , y'know !
Thank u soon , love ya <3