Gli opposti [si attraggono]
di AyakoChan

16/06/12, ore 15:21

Ottima idea quella di mettere a confronto questi due personaggi così diversi eppure così irrimediabilmente uniti da un sottile filo.
Non per niente penso siano fatti l'uno per l'altra e l'autrice stessa del manga, Tsuda-sensei, ha fatto ammettere più volte ad Asapin che "se solo Arima fosse stato donna avrebbe trovato la sua anima gemella e che personalmente tra due persone dello stesso sesso fosse possibile innamorarsi...ma che lui non era per niente portato in queste cose." :D
Vabbè tornando alla tua storia, mi piace molto comè impostata e soprattutto l'ultima frase è stupenda. Continua così, faccio il tifo per te.
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 03:21 pm)

22/03/11, ore 23:06

ciao non sono mai entrata in questa sessione, perchè "lui e lei" l'ho visto quando andavo in prima o seconda superiore e almeno 5 o 6 anni sono passati, quindi prima di leggere queste ff volevo rivederlo..anche se non so quando avrò il tempo..
la tua è breve e mi ha colpito, Arima è stato abbandonato ha sempre sofferto per questo, mai deludere i propri genitori adottivi, si è costruito una maschera..ma quando si è al buio, si è soli..allora tutto perde senso..i momenti ritornano le sensazioni pure..
e l'altro lato opposto e si domanda cos'è avere un padre..
non ricordo tutta la storia, ma certi particolari si..soprattutto di Arima..spero che le ff su questo cartone crescano, perchè anche se sembra strano non è quasi per niente conosciuto, oltre per gli appassionati di manga..si sa quello che non passa per Mediaset sembra di serie B. Ma io ringrazio il cielo che non passi per Mediaset, perchè toglierebbero delle scene..

complimenti!