Dolce piccola camelia...
di Trisha_Elric

15/09/15, ore 20:13

Mi sto immaginando Black*Sar vestito come un'infermieraXDXDXD proprio colle gonne e i cappellini!!! Molto dolce il nostro Black con una Tsubaki malata, poi la camelia *^* sinceramente trovo molta difficoltà nello scrivere di TsuBla senza OCC e a me sembra che tu ci sia riuscita!!! Complimentiiii!!! Kiss kiss

21/06/11, ore 14:25

Ciao Trisha_Elric! Come va?
Che dolce Black Star! Le ha portato una camelia!
Anche se... secondo me le servivano di più le medicine!
Poverina Tsubaki! Certo che Black Star è proprio stupido! Perchè non le ha portato le medicine? Comunque è stato un gesto carino regalarle una camelia!
Fantastica fan fiction! Scrivi in un modo fantastico!
Adesso ti saluto! Ciao alla prossima!

☆ Vale_may ☆

10/06/11, ore 13:42

Ok, eccomi arrivata a quest'altra fanfiction (ho recensito tutte le one-shot su Black*Star e Tsubaki al contrario, dall'ultima alla prima - Capitan Ovvio) che, come tutte le altre, è estremamente dolce *w*
Me approva u.u
Ok, dopo essermi sciroppata tutte queste one-shot posso morire felice, per ora smetto di leggere che ho delle cose da fare, appena posso leggerò anche qualche altra tua ff *3*

Baci e a presto, Grell's lynx (scusa per averti rotto le scatole con tutte queste recensioni x°°)

22/03/11, ore 15:23

Ohhhhh ^W^
Ma è carinissima!!! ^////^
Adoro la coppia Black StarxTsubaki e la tua storia (lo ripeto) è davvero dolcissima! ^^
Spero che scriverai ancora su questa bellissima coppia dato che è un po' trascurata! T___T
Ora scappo;D
Un bacio

Juliet__Albarn

22/03/11, ore 14:09

Di solito è raro che io recensisca qualcosa, ma quando mi trovo davanti a una Black*StarxTsubaki non posso fare a meno di lasciare un commento.
La tua fanfiction è veramente molto carina, forse c'è qualche errore di battitura qua e là, ma ha poca importanza. Ti devo ringraziare anche solo per aver scritto di loro, coppia quasi totalmente inesistente in questa categoria, e che io - lo ripeterò fino alla morte - amo da impazzire a pari merito con Anemone e Dominic di Eureka Seven.
Veramente una bella storiella. Brava! :)

22/03/11, ore 13:32

Sniff...ma quanto mi fanno commuovere questi due...
SONO TROPPO DOLCIOSI!
Mi é piaciuto Black Star: davanti a tutti (la sua Buki compresa) si comporta sempre come un cretino, ma quando sono soli soletti (a patto che lei non se ne accorga) diventa tenerosissimo^^
Brava brava brava!
Solo una cosa: la camelia non ha un profumo.
Anche se a tutti ci piace pensare che il nostro stellino sia l'unico a percepire il tanto sospirato inesistente aroma, proprio perché ne é innamorato!
Comunque sia, non mi ha assolutamente rovinato la lettura della shottina^^

1 kiss, Sara

p.s. ma...le medicine non gliele ha prese? No, perché dubito che le camelie abbiano poteri curativi..idem per Black Star..ahi povera Tsuki chan -.-