Imprevedibile
di nitro

19/09/11, ore 15:28

mi è piaciuto molto ma avresti dovuto chiarire di più le situazioni e i problemi di alice con il resto della famiglia, e la vita di jacob sembra tanto da automa, comunque nell'insieme è carino e hai rispettato la grammatica

04/09/11, ore 03:09

Questa shot è un amore!
La sintonia tra i due l'avevo già immaginata quando in breaking dawn lei si accostò al lupo per 'non pensare' ^^.
Descrizione perfetta delle azioni, dei pensieri e dei sentimenti dei due. La metterò sicuramente tra i preferiti perchè mi ha veramente preso.
E' normale che entrambi vogliano fuggire dalla normalità. Lui che ogni giorno deve fare le stesse cose e lei che ogni secondo viene a conoscienza delle decisioni altrui con in casa quell'impiccione di suo fratello.
Mi ha veramente entusiasmato anche come l'hai svolta. I due punti di vista e tutto.
Lo scenario ben descritto fà vedere nella mente la scena perfetta.
E' una coppia che non avevo mai immaginato sotto questo aspetto ma te mi hai fatto vedere queti due sotto un altra veduta.
Il ghiaccio con il fuoco si uniscono per ammazzare la banalità quotiziana.
Ti faccio ancora i miei complimenti.
Carissimi saluti
Eristena Merisi <3

11/07/11, ore 17:36

WOW! Bellissima davvero!
Peccato che è una one shoot, sarebbe stato bello sapere le reazioni di tutti quanti se Alice avesse parlato.
Wow, questa storia merita un continuo... Decisamente!

Di nuovo complimenti, hai un modo di scrivere molto bello :D

Kisses, Annie!

29/04/11, ore 17:36

io ho sempre adorato la coppia alice-jake.. Ma se lo dicevo a qualcuno mi prendevano per pazza.sono così felice che qualcun'altro se ne sia accorto :)

26/03/11, ore 17:05

Ma lo sai che mi è piaciuta davvero tanto?
E sono stata la pirma a stupirmi di ciò anche perchè, quando si tratta di Jake, sono assolutamente schizzinosa.
Ho apprezzato soprattutto l'idea di fondo, Alice depressa perchè nella sua vita non capita mai nulla di inaspettato che approfitta del blackout che il lupo provoca nelle sue visioni e...bè, insomma, ne approfitta e alla grande!
E poi tanti piccoli particolari, su tutti quel nastrino celeste che lui usa per legare i jeans alla fine.
Mi sa tanto che quel laghetto da adesso in poi sarà piuttosto frequentato!
No, non ti sto chiedendo di proseguire. Nasce come OS ed è perfetta così!!!
Cio ciao
cenerella

23/03/11, ore 22:45

Pensa che Jacob non mi è granché simpatico, nella storia originale...Almeno finchè non ha l'imprinting con Nessie ;)...Eppure il tuo Jacob mi è piaciuto, per una volta l'ho trovato delicato, gentile, per quanto molto somigliante al personaggio originale....Molto bella anche la tua Alice così tormentata! Ben scritto, lo sfondo della storia mi sta davanti agli occhi come se l'avessi visto davvero! Brava!

MaTiSsE!