Quello che penso quando ti vedo
di Kisa_

06/05/11, ore 20:39

Ma che fan fiction carina *_* era da tanto che non leggevo qualcosa su ungheria e prussia (due personaggi che mi piacciono moltissimo!)
Penso proprio che seguirò la tua storia! I personaggi sono IC e lo stile è semplice e scorrevole, proprio come si addice a due protagonisti bambini! Aspetto il prossimo capitolo!

04/04/11, ore 20:50

Ah, ora vedo che tu avevi aggornato, che bello! Sí, Ungheria e Prussia possono essere buoni amici,e c`é Gilbird?

29/03/11, ore 18:06

ooooooh, ma che pensioro tenero e carino hai avuto per questa ff!!!!! ^^ mi piace già, la seguirò! complimenti per questi primi 3 capitoli! i primi 2 pensieri di ungheria e prussia sono azzeccatissimi, e anche l'ultimo! complimenti ancora!

25/03/11, ore 22:02

Sono contenta dell`aggiornamento! Anche questo capitolo é stupendo! Gilbert si comporta da se stesso! "Chissà cosa pensa. Ovviamente che sono bellissimo!" É cosí buffo, e tipico di Gilbert:-)

22/03/11, ore 20:11

Come adorabile! Questa storia mi piaceva un mondo! Gilbert fa sembrare una mozzarella:-) una frase molto buffa! Essendo ungherese, io preferisco Erzsébet (Elisabeth) con Gilbert. La sua relazione non era cosí idillico con Roderich (4 guerre d`indipendenza ecc). Ma con Gilbert non aveva problemi simili. Peccato che da bambino Gilbert non aveva Gilbird:-) Grazie di scrivere questa storia adorabile, e spero che aggiornerai presto! Sono curiosa che Gilbert che ne dice di questo "ragazzino":-)!