4ever
di Lily_Fray

24/03/11, ore 22:44

Okay. Di solito sono sempre gentile e lo sarò anche adesso, perché capisco e conosco la fatica che si fa per scrivere una storia.
Non mi piace.
Mi dispiace se sono stata troppo diretta: ma non sopporto girarmi intorno.
Prima cosa basilare: " Lily" e " James" sono nomi propri ed in quanto tali vanno scritti in lettera maiuscola, anche nei " titoli" e nelle note.
Sono sicura che si è trattata di una svista, ma va corretto assolutamente.
Il titolo " 4ever"  è meglio scriverlo a lettera " Forever". E forse è meglio mettere la maiuscola quando si inizia il periodo nell'introduzione.
Sono tutti errori di distrazione, credo, ma non serve andare di fretta.
Durante la storia non ho trovato errori grammaticali gravi e tutto sommato la flash non è da buttare.
E' solo che sì, okay, Lily è innamorata di James. Dopo un pò di tempo si è resa conto di amarlo ma, credimi amo dal più profondo del cuore questa coppia, la descrizione che ne hai fatto a me sembra banale. Ultimamente leggo James/Lily che sono tutte uguali, mai nulla di innovativo. Okay, la coppia è quella eccetera, ma ci vorrebbe un pizzico di originalità, secondo me.
Personalmente avrei inserito una frase da " Lily" e, per come me la figuro io, Lily non è così sdolcinata.
Probabilmente quello che ha pensato non lo dirà mai a James, orgogliosa com'è! XD
Mi dispiace se ti ho offesa. Ti giuro che non è mia intenzione. Voglio sono esprimerti il mio parere, il mio gusto personale: così, magari, migliori! :)
Continua a scrivere che migliorerei sempre di più! :)
Ciao! ^^