Niente è come sembra
di Asteria_90

04/05/07, ore 21:02

SILENTE??????????????? nooooooooo!!!!!!!!! oddio ti prego dimmi che non è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti x la storia...aggiornala prima che puoi devo assolutamente sapere come va avanti! ciau!

03/06/06, ore 18:13

faccio il solito due per uno così viene una recensione lunghetta!!^^*me furba!*...allora...bella e originale l'idea di riscrivere il sesto libro per conto tuo sopprattuto perchè l'originale mi ha deluso un po'*me triste* comunque la tua idea mi piace e non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti! scrivi sempre splendidamente e riesci a trasmettere molto bene le emozioni dei protagonisti. brava anche a creare la suspance. cos'ha ron? silente e piton, cosa conbinano? spero di ricevere presto una risposta! aggiorna presto perchè questa storia mi piace già molto e vorrei sapere come va avanti. un bacione grandissimo

lady86
01/02/06, ore 22:19

eccoci precisi come un orologio a lasciare commenti per farti capire che la fanfiction è bellissima e che davi continuare così vai aggiorna presto ciaoo

31/01/06, ore 22:34

bel capitolo....grazie per il complimento e comunque anche io sono alle prime armi, fidati...comunque intrigante come capitolo e l'idea l'hai resa davvero bene! continua così...un bacio

31/01/06, ore 21:22

Molto interessenta la storia mi piace molto il pezzo con Harry e herm sulla scopa ed anche il silente malvaggio è intressante molto forte con i suoi riflessi da cercatore che salva Hermione. Posta Ancora. Perchè non fai fare una visita dei gemelli a casa dursley?

marco
31/01/06, ore 21:11

interessantissima ff!!! la mia coppia preferita grande. Come mai silente ha tentato di uccidere hermione? ma era veramente lui o un sostituto con la pozione polisucco? (spero tanto che sia cosi) Ron è un tantino geloso per caso? Direi a dir poco di si. chissa come reagira più avanti. ciao presto.

31/01/06, ore 20:36

Ecco il commentino-ino-ino-ino (anche perchè a furia di recensire non ho più idee) bella storia e bel capitolo, il finale poi è degno dei migliori scrittori perchè è sorprendente. Oltre a essere scritta bene il pezzo sulla scopa è stupendo. Spero che tu aggiorna il più presto possibile!!!

peppe
31/01/06, ore 20:07

silente?!?!? wow vai vanti

31/01/06, ore 18:52

Allora...come capitolo, non è inutile, veramente! Anzi, vedo che l'hermionite si espande! ^__^ ma dopotutto harry questa ossessione per herm ce l'ha nel DNA, per cui! Proseguiamo bene, vedo. Molto carino il chap, soprattutto la parte di herm e harry sulla scopa! Molto originale come idea! e poi sono troppo pucciosi! ^_^ mamma che carini! Tra poco posto il chap, cara, spero ti piacerà anche perchè...no, non ti rovino la sorpresa! baci, Ele

Alessiuccia
22/01/06, ore 21:10

Secondo me quella figura non è Voldemort, sarebbe troppo.. Scontato.. Però non ho idea ora come ora di chi possa essere.. Continua così e mi raccomando: mettici tanto romanticismo! Ciao, spero a presto, Alessia

22/01/06, ore 19:37

come inizio è promettente mi piace continuerò a seguirla mi aspetto una bella storia e so che questa lo è davvero forza aggiorna presto ciaoo

22/01/06, ore 19:08

Bè, che dire...veramente un bel capitolo! Sei migliorata tanto in pochissimo tempo! Il testo è scorrevole, leggibile (L'HTML c'è!^__^) e scritto bene. La storia mi ha davvero incuriosito e la trovo interessante questa cosa del carnefice misterioso...mi intriga! Comunque sono io che devo ringraziarti! Con le tue stupende recensioni mi tiri su il morale! ^___^ Ora ti rispondo all'email, così ti dico le ultime novità. un bacio glo! ele

emma
22/01/06, ore 17:10

come inizio è davvero bello e interessante, mi hai incuriosito molto. complimenti. aggiorna presto, ciao ciao ciao emma!!!!

22/01/06, ore 14:16

mi piace come inizio! Davvero... e un consiglio: se qualcuno dovesse non apprezzarti, su con la vita. Non si può piacere a tutti e lo scoprirai scrivendo una long-fic... intanto però questo chap è interessante... posta presto il seguito e così ti dirò di più! Ciao e grazie mille della recensione alla mia storia...

22/01/06, ore 12:53

Sono sempre io,stavo dimenticando tra gli elementi misteriosi, il comportamento di Ron, sconvolgente!! No lasciarmi a bocca aciutta, ormai sono troppo curiosa!! Baci baci Julien