uguali? no!
di rospina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/10/14, ore 13:10

Spiegami se mi sto sbagliando..questa storia sarebbe la reinterpretazione di Jake e Blake versione Flor e Niní??

(Mi piace come idea! Complimenti! ✌️)

10/06/11, ore 21:54

ciao tesoro ! è con tristezza che scrivo quest'ultima recensione a questa bellissima storia che .. mi ha dato tanto e mi ha fatto sorridere, bel finale proprio non me lo aspettavo che questa storia era giunta al termine, bellissimo capitolo , Tutto si è risolto , anche la storia di Nicolas , davvero brava e lo dico davvero sei perfetta! continuerò a seguire l'altra tua storia con molto piacere, ciao tesoro , un bacio :)

10/06/11, ore 14:20

Tesora!
Non provaare più a dire che le long-fic non sono il tuo campo! sei come sempre meravigliosa e questo epilogo lo ha dimostrato. Non è stato scontato per niente e sei riuscita a "toccare"tutti i personaggi senza escludere nessuno. Flor e Fede o Ninì e Tomas? La scelta sui miei preferiti è dura anche se mi sa tanto che la prima coppia ha la meglio ;)
Sei riuscita a rimanere OC anche con le situazioni, Flor con le luci delle fatine e Ninì con la pioggia che spesso ha accompagnato i baci tra lei e l'ambasciatore anche la scelta della stazione è azzeccatissima :)
Poi è bella anche quella parentesi che hai scritto su Matias e Maia molto significativa e come sempre impeccabile :)
Ho gioito con il ricovero di Delfina e Celina, finalmente hanno ciò che si meritano cioè un pugno di mosche e le crisi isteriche sono proprio loro!
Questa storia è riuscita a farmi percepire tutte le emozioni dei personaggi con la gioia e la tristezza,ho persino sentito il pungo che Federico ha tirato a Nicolas!
Spero che continuerai a scrivere su Ninì e co. quindi conto questo sia solo un arrivederci temporaneo
Un bacione
Giulia

10/06/11, ore 01:35

Questa ff è stupenda senza ombra di dubbio una delle migliori che ho letto se fai un continuo fammi sapere!!!
Del resto Matias deve ancora parlare a Federico di lui e Maya e Martin deve trovare il suo grande amore*Lolaaaa* e poi Flor deve conosere Franco Nicolas Martin Thomas e Robera :D
Qundi bhe fammi sapere se scrivi un continuo xchè quest ff mi è piaciuta tantissimooooooooooooooooooooooooo ^^

09/06/11, ore 15:38

perchè vorresti smettere? io adoro le tue long-fic!
come sai continuerò a seguire con piacere la danza del vento!
ma ora parliamo del tuo, ahimè, ultimo capitolo: tutto è bene quel che finisce bene!
Federico è diventato un tenerone, così come Tomas e Victor!
quanto mi è piaciuto sapere che entrambe le arrampicatrici sociali abbiano avuto una crisi isterica!!!
finalmnete non ci saranno più bugie e inganni!
speriamo davvero che anche Maya e Matias, e Victor e Liz abbiano un lieto fine!
ti voglio fare i complimenti, perchè con questa storia hai coinvolto i lettori e, almeno per quanto mi riguarda, sei riuscita a farli ridere!
un bacio e alla prossima!

09/06/11, ore 14:40

Davvero bella! Sono felice che tutto si sia concluso per il meglio: Flor con Federico, Ninì con Tomas, Liz con Victor, Maya con Matias, la Strega e la Cornacchia in ospedale... xD Comunque mi è piaciuta molto! Non smettere di scrivere long, ne aspetto altre belle come questa! :) A presto! ily

05/06/11, ore 11:52

in ritardo ma ci sono ;)
di certo non potevo perdermi un capitolo del genere!
non so nemmeno come elogiarti perché la mia solita sviolinata di complimenti é vana di fronte a questo capitolo!
victor si é dichiarato e finalmente assieme a liz fará una bellissima coppia ;) senza poi contare che ora sa di ninì e flor, spero che non faccia trapelare nulla a celina.
e fede e flor?? sono così belli *.* il ghiacciolo di é sciolto e anche lui ha ammesso i suoi sentimenti *.*ma se a loro va bene,a ninì e thomas andrá male anzi malissimo :( dopotutto lui ha visto flor e Federico...
ora aspetto il nuovo capitolo buona buona sapendo già che non mi deluderai
un mega bacione
giulia

03/06/11, ore 11:37

Eh...problemi in arrivo per Nini e Flor ! Devono Assolutamente sbrigarsi a dire tutta la verità , non posso continuare così perchè le due ragazze sono innaorate di due uomini diversi che a loro volta ricambiano e quindi.. quindi prima si baciano Nini e Tomas , poi Federico bacia a Flor( a proposito, tenera scena , troppo bella , hai evidenziato perfettamente i sentimenti dei due , e ho visto un FedeRICO VALOROSO E CORAGGIOSO finalmente!) e Tomas vede tutto, mamma mia mi fa una pena immensa ! Poverino si sentirà tradito, davvero! è Giunto il momento di dire la verità anche perchè c'è qualcun altro che sa delle loro vere identità : Victor Martinez Paz. Anche se dubito che parli , farebbe di tutto per la sua avvocatessa che le supplica di starsi zitto u.u , come sono carini insieme , eh già finalmente Victor conosce il vero significato del termine 'Amore' . Ora ci resta solo svelare la verità , forza ragazze! Alla prossima , tesoro :)

02/06/11, ore 13:40

Povero il mio Pelato! ç__ç Sebbene ami Flor con Max sono contenta che il Freezer le abbia dichiarato il suo amore e anche che quello scassa*bip* di Victor si sia levato dalle scatole e si sia messo con Liz ùù Però adesso voglio vedere che succederà tra Nini e il Pelato! Mi sa niente di buono però (almeno per ora spero!) Comunque come sempre ti faccio i miei complimenti! aggiorna presto! ciao

02/06/11, ore 12:02

No!!! povero Tomas! voglio bene a Federico, e sono contenta che si sia finalmente dichiarato a Flor, ma non voglio vedere soffrire Tomas, anche perchè adesso la vera Ninì se cercherà di parlare con lui o di avvicinarlo, perderà nel suo intento!
devono assolutamente dire al verità, non possono più mentire, o tutto andrà a rotoli, se Ninì provasse a baciare l'ambasciatore, o l'ambasciatore, preso da un impulso la baciasse, potrebbe essere accusata di doppio giochismo, e di essere un'arrampicatrice sociale come quelle due arpie di Celian e Delfina!
non vedo l'ora di sapere cosa accadrà adesso! scorrerà del sangue??? lo scoprirò nel porssimo capitolo.
bravissima, come sempre riesci a farmi vivere a pieno la scena!
un bacio e buon 2 giugno anche a te!

29/05/11, ore 11:48

Heii complimenti ! Capitolo bellissimo , grandioso e estremamente perfetto, come al solito hai dimostrato la tua bravura nello scrivere e la tua immensa fantasia che non smette mai di stupirci! Ora passiamo al capitolo : FinaLmente Tomas riesce a rivelare i suoi sentimenti più profondi verso Nini . Nini che ormai non riesce più stare con il peso di un'enorme bugia di nome 'Nicolas Zampanò' , vuole rivelarlo al suo Pelato mentre qualcuno già l'aveva scoperta : Liz. Finalmente riesco a vederla in un'altra prospettiva , non c'è più odio verso di lei (da parte mia) ma solo ammirazione e soddifisfazione non solo perchè è decisa ad aiutare Nini, ma soprattutto perchè è innamorata di Victor , così Maia e Matias possono stare inssime senza o quasi senza problemi , ora c'e d'affrontare solo Federico, ce la farà MaTias ad affrontare il suo migliore amico di sempre? Proprio quest'ultimo,invece, si ritrova a dare un pugno a Tomas, Federico caro Freezer capisco la tua gelosia , ma non è il caso , non è davvero il caso di Prendersela con Tomas! Eh .. mi sa che questo gioco 'Flor-Nini' non può funzionare più perchè le due ragazze hanno fatto follemente innamorare sia il Freezer che il pelato .. haah si chiarirà la situazione nel prossimo capitolo? Chi lo sa , basta aspettare e leggere il prossimo capitolo e spero di non ritardare più ma di essere puntuale ^-^ ! Un bacio, Alla prossima !

27/05/11, ore 14:38

scusa il ritardo ma sono presa in questo periodo, non vedo l'ora delle vacanze così ti starò sempre addosso ad ogni aggiornamento tesora :)
e approposito, che capitolo da leggere tutto d'un fiato :)
mi piace liz è tosta e buona, sta dalla parte di ninì e flor, senza conare che ha ammesso palesemente di essere attratta da victor.
finalmente thomas si è smosso e ha detto a ninì di amarla ma il giorno dopo qualcosa è cambiato. povero ambasciatore già era difficile distircarsi tra ninì e nicolas e ora deve gestire due ninì dal carattere diverso..povero thomas diventerà pazzo.
ma maia e matias sono sublimi, superbi, magnifici, li adoro e come li rendi tu non li rende nessuno! sei la migliore :)
inoltre per il finale è stato come vedere un vero episodio di ninì con tanto di pugno a nicolàs, poveretto!
mia tesora sono sempre più curiosa :)
a prestissimo
un bacione
giulia

26/05/11, ore 22:40

ed ora prima di commentare questo meraviglioso capitolo devo prima scusarmi , perchè sono in un tremendo ritardo scusa T.T . Beh ora passiamo al capitolo : sai che è bellissimo? :3 Tomas e Federico finalmente ammettono il loro amore verso le due bellissime e identiche esteriormente Nini e Flor , tremendamente innamorati come anche gelosi , Tomas si innervosisce nel vedere insieme Nini (Flor) e Federico , >,< Ah tomas , tomas , .. e quacun altro che mostra segni di 'gelosia' diciamo 'sintomi di gelosia è il nostro TUtui , mi è piaciuta DA MORIRE la sa reazione nel vedere Maia e Martin insieme haha ma quanto mi piace :PP .. Beh ora non perdo altro tempo e vado a vedere il nuovo capitolo in modo da commentare il più presto possibile , per ora vado , A molto presto ;)

26/05/11, ore 15:01

Semplicemente stupefacente! chi lo avrebbe mai detto che Liz si sarebbe messa dalla parte di Ninì? io no di certo, anche se lo speravo!
le cose si fanno sempre più pericolose, se Tomas dovesse baciare Flor? non voglio penasarci, devono chiarirsi al più presto, perchè o Ninì perderà l'ambasciatore, o Flor perderà Federico! o forse entrambe perderanno il loro amore quando verrà fuori la menzogna di Nicolas! si sa, ne Tomas, ne Federico amano le bugie!
un bacio e a prestissimo!

21/05/11, ore 15:02

Diventa ogni capitolo più appassionante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo...sono sicura che non ci annoierai, anzi! Aggiorna presto, un bacio PS grazie di avvisarmi quando aggiorni ;)
.ily.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]