Nel letto di James
di Acardia17

09/01/16, ore 10:38

Ehi, ciao! Bellissima questa OS: è scritta bene e la trama è molto divertente. Mi è piaciuta tanto la scena dello "spettacolo di magia", Teddy mi è sembrato un tenerone con quella bimba, ma con Al è stato tutt'altro che tenero. ;)
Non avevo mai letto di questa coppia e non sapevo cosa pensare inizialmente, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa! Beh, bravissima! Bacio:*

12/11/12, ore 23:23

Ti prego dimmi che non finisce così. Si,lo so,c'è scritto The End. Ma insomma. La coppia è inusuale,Al e Teddy sono OOC...insomma amo questa shot ** Ti prego,dimmi che ci penserai a continuarla. Ti prego ><

28/06/12, ore 22:53

Fantastica, meravigliosa, eccezionale, sublime.
Ancor prima di finirla o chiesto ad una mia amica di leggerla, ero solo all'inizio e già l'amavo!

11/04/12, ore 16:49

Bellissima fic!
Credo di essermi letta tutte le fanfic che hai scritto su Harry Potter e le ho adorate: sei davvero bravissima :)
Ho amato il semplice fatto che tu abbia messo Teddy con Albus. Andando in giro ho sempre trovato delle Teddy/James e devo dire che con Albus ci sta molto meglio! Complimenti ancora, il carattere che hai dato a Teddy è bellissimo e molto diverso da quello che ho visto in altre fanfic. Continua a scrivere! :)

27/01/12, ore 21:30

Ho riso come una matta XD
Dio, quando ha scoperto i buchi nella tenda! XD XD
Hai uno stile davvero bello u.u sto spulciando un pò tutte le tue storie...
Continuerò sicuramente a seguirti u.u

05/11/11, ore 23:04

Allora, da dove comincio? Sono arrivata qui grazie ad un suggerimento! E credo che sarò sempre grata alla persona che mi ha suggerito di leggere questa meraviglia, perché lo è davvero.
Non ho ancora bene i pensieri in ordine per poter scrivere qualcosa si sensato in questa recensione, ma davvero. Ho letto poche storie così e questa è sicuramente una delle migliori!
Sicuramente entrerà a far parte delle mie preferite!
E dopo correrò a leggere qualche altra bella storia scritta da te! :D

14/07/11, ore 22:44

Che dire? è meravigliosa! Mi è piaciuta veramente molto! Scrivi davvero molto bene, è scorrevolissima e vorresti che non finisse mai. Adoro come hai reso Ginny e come hai sottolineato i difetti di ognuno, è troppo facile creare personaggi perfetti senza nessun problema... così è più reale, secondo me!  Teddy è veramente affascinante, James simpatico e adegiatamente stupido e Albus è adorabile... me lo immagino come un futuro intellettuale bello e sicuro di sè, dopo tutto quello che ha dovuto affrontare nell'adolescenza. Mi ripeto: comlimentissimi!!!
By mik

08/06/11, ore 18:57

Mi viene da piangere... ti avevo lasciato una recensione lunghissima, e l'ho persa :-(
Vedo di sintetizzare: è la prima volta che leggo di un Teddy così simile alla mamma in una slash, e la cosa mi ha piacevolmente stupita. Mi è piaciuta questa coppia così poco sfruttata, perché James non mi sta molto simpatico (per quel poco che l'abbiamo visto nei libri) e nelle ff dove è accoppiato con Teddy sembrano scimmiottare Remus e Sirius. Mi è piaciuta molto l'introspezione di Albus, accurata e in linea con l'età, così come in linea con l'età è il suo sviluppo sessuale. Finalmente una slash dove il protagonista non va senza problemi anche con le ragazze! Albus non è attratto dalla sua "fidanzata" ed è giusto così. Teddy, invece, immagino sia bisessuale, oppure ho capito male io e con Victoire non ci è mai stato?
La prima volta di Albus è tenerissima e molto realistica, così vanno le prime volte, Merlino!
Le cose che non mi hanno convinta sono la caratterizzazione di Ginny: non ce la vedo proprio in imbarazzo con Teddy... lei con Tonks (senza peli sulla lingua quanto lui) andava molto, ma molto d'accordo. Nel quinto libro sono amiche e poi vorrebbe fargli sposare Bill nel sesto! Ginny è facile all'imbarazzo solo con Harry, perché lo ama. Al contrario Harry è quello sempre a disagio con Tonks, quindi lo potrebbe essere anche con Teddy. Anche l'assenza di Harry è strana: lui che ha desiderato ardentemente una famiglia per tutta l'adolescenza ora se ne frega? Boh... non mi convince. Un'ultima rottura di scatole: Andromeda aveva solo 45 anni quando è nato Teddy, tu l'hai fatta morire a 70 anni, quindi Teddy ne aveva già 25, giusto? (non sono una cima in matematica XD)
Le mie osservazioni da rompiscatole nulla tolgono a una ff ben scritta che si legge tutta d'un fiato! Complimentoni!!!
ciao ciao
Fri
(Recensione modificata il 08/06/2011 - 06:57 pm)

08/06/11, ore 10:08

L'ho letta! Tutta! L'ho letta!
*Balla la Samba*
Non ci posso credere, dopo MESI ce l'ho fatta!
*Sia lode a me trionfatrice, pepepereppepe*
Io AMO il tuo Teddy. Giuro, lo amo!
E adoro anche James!
Mi spiace un po', a dire il vero, per Lily, che è una pozzanghera. :(
Comunque sia, questa è un'ottima shot, ironica quando serve, scorrevole e piacevole. Anche abbastanza originale.
Brava, e in bocca al lupo per il Red Carpet!^^

01/05/11, ore 19:24

Premesso che mi stai facendo amare Albus e premesso che considero il tuo stile meraviglioso e il tuo modo di raccontare molto coinvolgente, il finale mi ha spiazzato. Non so che pensare di quell'ultima frase. In un certo senso chiude il circolo della fanfiction ma... Non saprei... mi dà come l'impressione che Albus nonostante tutto sia rimasto ancora l'adolescente represso del giorno prima. E questo darebbe alla fanfiction una connotazione di complesso non superato. Ma potrebbe perfettamente essere l'essatto contrario. Potrebbe essere malizia! Insomma per quel che mi riguarda hai creato una deliziosa ambiguità sul finale!
Complimenti per il tuo Teddy. Adoro che somigli così tanto a Tonks^^
Un bacio,
Lady Gardenia

15/04/11, ore 21:46

Mi hai fatto amare ufficialmente Teddy Lupin.
Capperi, sarà la quarta volta che mi rileggo questa storia, e per la quarta volta la adoro.
Le tue descrizioni, il tuo modo di vedere i personaggi, i capelli blu di Teddy che hai fatto immaginare alla perfezione, tutti piccoli dettagli che hanno reso davvero fantastica la tua storia.
Ti prego, ti supllico, ti scongiuro, scrivine un'altra ç___ç
Ti costruisco una statua, un qualche monumento, ma perfavore *occhi da cucciolo* scrivine un'altra, perchè mi hai fatto amare e scoprire questo pairing.
Devo ammettere che sostengo anche le Teddy/James, ma la tua storia mi ha fatto venire gli occhi a cuore, davvero. ♥
Complimenti all'ennesima potenza! *A*
Baci Kattoso <3

10/04/11, ore 15:59

Wow. Davvero, mi piace tantissimo la tua nuova generazione, specialmente il pairing (L) Ho scoperto da poco Albus&Teddy come coppia, e li ho subito adorati *w* E poi amo il tuo Teddy *-* prima non li immaginavo così, ma la tua fic mi ha fatto totalmente cambiare idea sui loro caratteri. E' inutile pregarti di scrivere altro su di loro, vero? xD
Bacioni =*

24/03/11, ore 10:28

Me ne sono innamorata… della trama, del tuo Teddy, del modo in cui hai scritto, delle paturnie di Al… tutto!!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai parlato della crescita di Al nei vari anni di scuola, e soprattutto ho apprezzato all’inverosimile come hai descritto tutta la situazione famigliare.
Ho letto un sacco di fic (che per carità, ho apprezzato) sulla next generation, ma tutte proponevano un immagine della famiglia Potter come della famiglia perfetta, Harry (burocrate del cazzo^^) il padre perfetto, Ginny la mamma perfetta e i figli meravigliosi, forse solo James un po’ scemo… mentre qui hai proposto un punto di vista diverso… ed è il motivo, ma non solo, che me l’ha fatta apprezzare così tanto!!
Per non parlare poi di Teddy^^ ma dai mi sarei innamorata anch’io ad avere costantemente un pazzo strafigo (scusa il termine^^) così in giro per casa!! Ad essere sincera ormai ho un immagine ben precisa del carattere di Teddy, formatosi nel tempo, e faccio un po' fatica ad immaginarmelo diverso da com'è nella mia testa. Ma come si fa a non amarlo così!!
Dopo la parte seria (ma neanche tanto) arriva il commento della fangirl che c’è in me^^
Non l’avevo proprio mai pensata questa coppia (anche perché sono un Teddy/James convintissima^^) ma sai che ti dico… mi fa impazzire!! Per lo meno da come l'hai descritta qui e, mannaggia a te, altre non ne ho trovate (almeno su efp) e adesso avrò le crisi di astinenza!!
Se continuerai su questa linea farai di me una donna felice^^ se no pazienza, hai già fatto abbastanza con questa!!
Bravissima!

23/03/11, ore 18:04

BELLISSIMA davvero emozionante, quasi esasperante nella lentezza ma in senso buono, davvero =) Vorrei leggere come prosegue pero'... xDDD