Rapsodia Rossa
di MkBDiapason

22/05/11, ore 20:56

Sono... senza parole. Com'è che riesci sempre a lasciarmi così allibita, confusa e soddisfatta allo stesso tempo?? Hai uno stile che è davvero divino, cara. Non carino, bello o scorrevole. Semplicemente divino! Devo dire che cominci a farmi paura, sembri una vera scrittrice professionista! O.O
...
A quando la tua prima pubblicazione? *u* No, perché sarò la prima a comprarla! XDDD
Ritornando a questa bellissima fic... GRAZIE. Sono onorata che tu me l'abbia dedicata, la stavo aspettando da tanto!! ^/////^ Come sempre hai centrato perfettamente il personaggio, la sua estrema complessità interiore e tutto ciò che ad essa è legato. Ho apprezzato molto anche il fattore visivo dei colori verde e rosso, hanno ornato il testo in modo assolutamente naturale e azzeccato! ^.^
GRAZIE ANCORA, DOC!!!! <3

31/03/11, ore 20:55

Torno dopo un pò di tempo a commentare le tue fan fiction.. Questa in particolare la trovo molto suggestiva, ma soprattutto attraverso le tue parole riesci sempre ad evocarmi nella mente immagini di grande impatto.. Sei riuscita ha tirare fuori anche questa volta  tutta la tua passione !!!! Ancora una volta la tua scrittura ha colpito e segnato in pieno e quindi non posso che farti i COMPLIMENTI per la tua intelligenza per la tua testa perchè è una continua sorpresa!!!! :-)

27/03/11, ore 21:18

O.o Sto via una settimana e tu pubblichi questa meraviglia? Dovevi avvisarmi!!!! Avrei fatto di tutto per riuscire a leggere prima questa nuova storia!
Non so come fai, (la verità è che sei troppo brava) ma ogni volta riesci a lasciarmi un po'... perplessa? sconvolta? meravigliata? Non lo so nemmeno io, so solo che scrivi dannatamente bene.

24/03/11, ore 17:50

E' fantastico! Al di là del tuo stile, sempre ineguagliabile, hai colto perfettamente l'essenza di Spock, quella "punta di rosso" che contamina il suo sangue. Due cose in particolare, Vulcano, con la sua natura selvaggia imbrigliata, così come i suoi abitanti, e Spock, nato contro la natura, un ibrido che non avrebbe dovuto e potuto sopravvivere. Bravissima, come sempre... Lo so che è dedicata a Lady Amber, ma posso impossessarmene un pochino anche io? *Fata che fa occhioni di triglia* Anche io amo tanto quel meraviglioso essere che è Spock, e quindi ti ringrazio per questo intenso racconto. Baci

23/03/11, ore 21:27

è veramente bella e profonda, con un lessico impeccabile. Fantastica

23/03/11, ore 14:28

Difficile trovare qualcosa da dire adesso, è la più bella analisi di Spock che abbia mai letto, il tuo stile rimane sempre sublime e l'analisi perfetta a dir poco. Davvero mille complimenti, adoro questo lavoro :)

23/03/11, ore 12:02

ma che bella!
che piacere è stato leggere questa creazione, anche arricchita da questi colori grafici che aggiungono davvero efficacia ^^ amiamo l'eterna battaglia tra i diversi colori del sangue di Spock (e non si sarà capito >.>) e amiamo i colori che anche noi utilizziamo spesso
molto brava e profonda, come sempre del resto ^^
Eerya&Rowen

23/03/11, ore 10:26

This is just beautiful! Love the dicothomy between the two halves of Spock and you represented it here so well!

Love your poetic style!

22/03/11, ore 23:09

Ti ripeto quello che ho scritto su msn 'Sareeeeeeeeeeeek' *A* bellissimo *___*
Bellissima anche l'impaginazione e il tocco di colore! Questa è classe U.U
E' uno scritto bellissimo, so che come al solito 'non sapevi cosa volessi dire' ma invece è tutto chiaro e diretto, anche mantenendo il tuo personalissimo stile d'annunziesco U.U E dice moltissimo di Spock, e come al solito le parole sono perfette, è tutto così 'giusto'. Bravissima davvero darling, aspetto altri parti U.U che detta così è tutto un programma XD

22/03/11, ore 23:07

Altro magnifico lavoro, se posso, trovo che sia il migliore, senza nulla togliere agli altri, ma lo stile, il lessico e la sintassi restano indubbiamente 'le tue', con tutto il tuo stile e la tua profondità e ricercatezza, ma è molto lineare e scorrevole e alcune frasi colpiscono davvero molto.
Non so che dire, sei veramente bravissima, sembra inutile ormai ripeterlo ma è la pura e semplice verità ^^