Pinguini
di ReaderNotViewer

29/04/12, ore 18:33

Ciao ^^ Davvero bella come storia. Mi è piaciuto soprattutto lo stile molto colloquiale con cui l'hai realizzata, dava benissimo l'idea del carattere di House e allo stesso tempo della complessità dei pensieri; soprattutto le parentesi mi hanno fatto davvero sorridere, perché quando si pensa si fanno spesso ^^ E il tono fresco mi ha fatto davvero divertire durante la lettura ^^ Mi è piaciuto molto anche l'episodio da cui hai preso ispirazione e ho quindi apprezzato il tuo sistema di analizzarlo ^^ Complimenti ^^

06/12/11, ore 19:49

Mi dispiace di non aver trovato, letto e recensito questa storia prima.
Conoscevo già il tuo stile superbo, ma devo dire che qui superi te stessa. House è terribilmente IC, e la puntata da cui hai preso ispirazione è una delle più originali della serie.
L'ho bevuta come sciroppo di amarena. E d'ora in poi, quando penserò ai pinguini, mi verrai in mente tu <3

08/06/11, ore 10:39

Il personaggio c'è tutto e la descrizione è davvero ben fatta.. decisamente un bel pezzo...
e poi il pinguino imperatore ci sta sempre bene!

marco

24/03/11, ore 15:38

bella! la tua fic mi è piaciuta, scrivi bene, il testo è scorrevole e mi è piaciuta l'interpretazione che hai dato alla puntata. La situazione iniziale che hai descritto potrebbe essere benissimo una delle tante serate di House, tra Vicodin, alcolici e pensieri sull'universo.
Brava, aspetto altre tue storie se avrai voglia di scriverne! a presto!