Stramaledetti ormoni
di NonnaPapera

12/10/11, ore 17:51

Ahahahaha dai xD
Questo istinto di sadicità io ce l'ho anche se non sono incinta, credi sia normale? xD
Storia davvero carina, mi ha fatta ridere ed è molto scorrevole e divertente, se mai il mio ragazzo penserà ad avere dei figli saprò come vendicarmi  come se già adesso non lo facessi correre per supermercati mentre io e Demmy ce ne andiamo nei negozi di vestiti e accessori.
Però almeno Ada sa come sfogare il nervosismo, anche se Giulio un po' mi fa pena (non è vero lo scrivo solo per parcondicio perchè stava passando il mio ragazzo).
La parte migliore è la fine, quando Ada tutta tranquilla esce con la sua amica e si lamenta per il caos che c'è nella camera! xD
La stimo!

09/04/11, ore 22:57

Storia davvero simpatica, in effetti la protagonista è stata un po' sadica, riuscendo a giocare amabilmente sull'ansia e sul nervosismo che si accompagna a momenti del genere, ed infatti lui s'è trovato completamente spaesato e pronto a compiere azioni avventate; dall'idea che mi sono fatto lei doveva averla studiata da tempo, dato che aveva anche provveduto a cambiare il contenuto dei cassetti e ad avvisare l'amica dell'appuntamento, quanto al compagno, deve esserci rimasto davvero male, anche perché lei ha saputo ben agire sul suo animo, facendolo cadere nell'errore, in ciò ha mostrato un'amabile perfidia, in questa storia credo poi che abbia avuto un suo ruolo anche il caldo, non stento a credere quanto possa essere molesto in circostanze simili.
Per concludere, una storia divertente e piacevole da leggere, complimenti.

27/03/11, ore 15:03

Storia molto carina.Anche il piccolo spazio privato fa sorridere (povero Lord Ivanov)...

25/03/11, ore 09:30

Come sai io amo le storie in cui gli uomini soffrono per colpa di donne malvage, perciò non posso che complimentarmi con la tua insensata perfidia e augurarti di restare incinta di nuovo al più presto per poter torturare a dovere la tua dolce metà - anche se, sicuramente, lo torturi anche senza essere incinta.
Comunque si vede che questa storia è scritta da una donna di casa.

23/03/11, ore 19:51

hola nonnina!
ma che bella bastardella che è la Ada!mi piace come ragiona la ragazza!
ti dirò non sono mai stata incinta ma scherzi sadici del genere li faccio spesso e volentieri...prima o poi infatti mi ritroverò in una stanza di ospedale con tutte le ossa rotte, ma va bene lo stesso perchè in fondo so di meritarmelo!
non ti dico brava perchè ormai sai cosa penso.XD
tanto che ci sono: che serie è Chuck? dici che merita un interessamento? perchè ho visto che hai pubblicato una raccoltina su questo telefilm e ha acceso la mia curiosità.
Ti ricordo solo che il fandom di one piece ti reclama(o almeno io sicuramente)sperando in aggiornamenti e nuove pubblicazioni!
a presto
isa

23/03/11, ore 13:45

Povero Giulio, io sarei esplosa dalla rabbia...sai non vorrei mai essere incinta nei mesi estivi, impazzirei come Ada, già normalmente d'estate sono nervosa per via del caldo, che proprio non sopporto ^^" ricordo che mia madre, quando attendeva mio fratello, faceva impazzire le mie zie e mio padre...poverini...non hai idea di quello che combinava, faceva tantissimi scherzi, poi però il carma si è vendicato, non si sentiva più il battito di mio fratello e dovemmo andare, a luglio, a Capri dove c'era un macchinario speciale e sai il dottore che disse "Signora il bimbo vi prende in gio già da ora" che risate, poi ha imparato la lezione ^^.
Davvero una bella storia, complimenti ^^

23/03/11, ore 01:16

Mi ha fatto sul serio sorridere 'sta storia!
Ma gli ormoni impazziti delle donne grevide sono troppo irritanti! Avrei mandato sonoramente a quel paese Ada!
Io sinceramente non so cosa si prova, poichè non sono mai stata incinta e per parecchio ancora il mio stato rimarrà tale, ma sicuramente anche tu avrai fatto impazzire il tuo compagno! :D
*fa risata diabolica*
Le crocchette sono un'ottimo passo per l'esaurimento!
Mi piace, sei sempre molto brava ed ironica nei tuoi scritti e non ti nascondo che davvero vorrei essere così ironica e gioviale!
Aspetto qualche altro tuo scritto, e già pregusto le risate! ^//^

Bacioni, L.