Every Day's Better With You
di AvevoSolo14Anni

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/07/11, ore 15:51

Ho letto solo ora questa storia e devo dirti che è veramente carina, complimenti!

Kurt e Blaine che dicono in coro:"Trentasette giorni" sono adorabili!

Finn mi ha fatto troppo ridere, è proprio IC!

E Burt è il solito padre protettivo che io adoro!

Ora leggo anche gli altri capitoli!!! =)

Ilaryf90

24/05/11, ore 18:56

Bellissima, complimenti, non so che dire. E' la prima fan fiction di Glee che leggo, perchè di solito preferisco storie originali, ma questa è...magnifica, tutto qua :D Corro a leggere gli altri capitoli!!

05/05/11, ore 18:36

Oh! La "fluffosità" di questo capitolo mi manda in brodo di giuggiole.
Come sono teneri i nostri due piccioncini..
Comunque, shame on Ryan Murphy per non averci fatto vedere che Blaine era presente all'esibizione di BTW. Ovviamente era lì come avrebbe potuto perdersi una performance in cui il suo fidanzato era così dannatamente sexy!?

L'altro ridacchiò. "Io non avevo finito di abbracciarti", protestò con un sorriso leggermente malizioso

Ho adorato questo pezzo, sul serio! Era tenerissimo ;)

05/05/11, ore 08:15

Oddio! È bellissima! Stupenda! Così super-romantica! Il momento del "ti amo" è molto importante per una coppia e tu l'hai reso così dolce ma senza staccarti troppo dal carattere dei personaggi (tutti i dubbi mentali che si fa Kurt quando lo dice sono proprio tipici di lui). Bella la scena di Kurt che gli si fionda addosso e Blaine gli fa fare una giratovolta come nei film. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
L'episodio "born this way" è stato grandioso e Kurt è un fenomeno!

04/05/11, ore 19:08

sto scaricando la nuova puntata di glee..e continuo a sperare sia come tu l'hai descritta!XD
come stai? tutto ok? il mio pc è ufficialmente morto, e su quello di mamma nn ho msn >.<"
se ti va di passare ho super aggiornato :D!
cecy

04/05/11, ore 17:53

Non mi fare piangere donnaaaaaaaaaaa! ToT
Hai descritto la scena proprio come se l'avessero scritta gli sceneggiatori di Glee: quei due non hanno bisogno di dirsi molto.....comunicano con lo sguardo.
Come in SOWK! <3

P.s.: ...mentre alcune ragazze continuavano a sorridere in modo vagamente inquietante e a sgomitarsi tra loro...
Le yaoi fan sono dovunque...........DOVUNQUE!
Nessuno è al sicuro! +_+

04/05/11, ore 15:26

Troppo dolce questo capitolo... Davvero dolce!
Adoro questa storia e la Klaine! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto =)

04/05/11, ore 07:49

Bellissimo anche quesyo pezzo!!! Davvero sono dolcissimi questi due** agiorna presto mi raccomando!!

04/05/11, ore 01:03

Premetto che "Born this way" non l'ho visto, ma essendo bombardato da spoiler conosco più o meno la trama e le varie situazioni. Che dire? Un'altra splendida perla luminosa in questa raccolta di momenti Klainer, forse la più bella e la più preziosa perchè qui i nostri usignoli si sono detti quella piccola frase che inizia con "ti" e finisce con "amo"; sperando che Ryan Murphy non ci faccia smaniare troppo per sentirle dalle bocche dei nostri eroi, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciaooo!!! ; )

04/05/11, ore 00:20

Sto aspettando le due di stanotte per vedere glee (19) in contemporanea con l'america (si, sono pazza.. domani devo anche andare a scuola, mama!).. e beh, questo è più che un degno antipasto dell'episodio direi che probabilemnte si rivelerà essere MEGLIO! Cinque minuti densi di Klaine:)
Questa ff è BELLISSIMA!!! Hai reso stupendo questo momento.. molto verosimile che kurt si lasci scappare una cosa simile! quanto vorrei poter leggere pagine e pagine di Klaine (invece mi sono ridotta a leggerle in inglese capendo 1 parola su 10!-.-)
Spero che continuerai questa raccolta perchè anche le precedenti sono molto belle! A presto!

27/04/11, ore 20:37

Adoro questa one^^ sono tutte bellissime, dalal prima all'ultima, molto dolci e sentite.... aggiorna presto con una nuova meraviglia mi raccomando ^^

20/04/11, ore 21:42

Chiedo umilmente perdono, ma mi sono accorta solo ora che avevi aggiornato. Non so davvero come ciò sia possibile: la tua è una delle mie fic preferite!
Comunque anche se corta, è semplicemente perfetta: va dritta al punto.
Riesco perfettamente ad immaginarmi Kurt che sfolla totalmente perché crede che Blaine si sia dimenticato il loro mesiversario, così come riesco a immaginarmi perfettamente Blaine che fa un gesto così romantico (Sì, sono solo un po' innamorata di Mr. Anderson, ma giusto un filo!)
Prometto di non perdermi il prossimo aggiornamento e speriamo che "Night of Neglect" ti porti l'ispirazione :D
Ancora tanti complimenti.
Un bacio.
Twiggy.

19/04/11, ore 12:15

Il capitolo è corto ma tanto tanto dolce ^^ ultimamente sono stata il crisi d'astinenza da glee, sono così felice che finalmente stia tornando! Almeno così scopriremo come continua la loro storia d'amore! Il modo in cui hai descritto Kurt l'ho trovato perfetto, ce lo vedo proprio a diventare pazzo in quel modo... Aspetto il prossimo capitolo!

18/04/11, ore 15:58

waaa che bello, un aggirnamento!! *W* waaaa, un mese che stanno insieme <3 che cosa dolcina dolciosa!!! <3 bè, effettivamente è passato un mese dalla puntata super mega magnifica del loro bacio, e qst mese si sta facendo pesantemente sentire ç^ç domani c'è glee!!! *W* cmq kurt, kurt, kurt ù.ù può essere mai che blaine si dimentichi del vostro primissimo mesiversario!!??? ù.ù XD lo sappiamo che è tonto, ma un pò di sale in quella zucca riccioluta coperta di gel c'è!!! XDXD aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ( e domani notte *W*)

17/04/11, ore 23:30

Sweet, sweet, sweet <3
Ma che capitolo dolcissimo!
Lo sai che ce lo vedo Kurt nella descrizione che ne hai fatto? In trepidante attesa di un messaggio sul telefonino?
Uomo di poca fede...non sapeva che Blaine è capace di questo e  altro ;)
Grazie per averlo condiviso con noi come sempre
(Recensione modificata il 17/04/2011 - 11:30 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]