A reason for...
di Remnant

24/03/11, ore 08:49

Scritto breve, ma che colpisce. Mi piace perché non racconti gli avvenimenti della sua morte, che è un argomento fatto, rifatto e ri-rifatto fino alla nausea, ma gli avvenimenti che precedono la sua morte, nel punto che, a mio parere, è drammatico quanto la morte di Zack, ma che quasi nessuno prende in considerazione. E questo è un peccato, perché a me è piaciuto il momento della fuga, quando entrambi (più Zack che Cloud, anche perché questi era più di là che di qua) lottavano per mettersi in salvo. In poche parole, mi è piaciuta! Non sono molto brava con le recensioni, anzi, quando scrivo mi sembra di parlare un po' da bimbaminkia, ma, per quello che vale, ti posso dire che a me è piaciuta molto.
La sua unica pecca è la lunghezza, ma è inutile allungare il brodo quando già così è bella, no?
Lirith

P.S.: Una cosa che ci tengo a dire: mi è piaciuto particolarmente quando dici che Cloud guarda Zack "con sincera curiosità". E' un particolare stupido, ma che a me ha colpito molto! Mi piace il modo in cui lo guarda quando è mezzo rincoglionito dal mako, è curiosoo proprio come un bimbo! ... insomma, dovrebbe essere un attimo di sgomento e di disperazione, ma a me piace xD