And now, with a rose, i say you sorry
di BambolaMorta

24/03/11, ore 18:52

siiii finalmente! è bellissimaaaa, stupendaaaa...quanto mi sono mancate le tue ff.

Tutti i giorni entravo qua per vedere se avevi scritto qualcosaaa e invece niente :(

Ma adesso ti consiglio di scriverne altre ok?? perché se no io non mi sento beneee >.<

Ormai mi sono innamorata di come scrivi è pura poesia !

24/03/11, ore 16:05

Amore sarà il raffreddore ma ho le lacrime fino al mento.
Non so, se davvero è stata la fic a farmi piangere allora son messa un pochetto male in questi giorni.
E' bellissima **
Spero... ovvio. Ogni volta che litigano spero sempre che uno dei due si scusi.
Devono smetterla di andare avanti così senza darsi una regolata.
Il fatto è che Ronnie stando là dentro ha solo sentito circolare voci di quello che succedeva fuori.
Il tempo perso lo fa reagire così.
Non sa tutta la verità, non sa cos'è successo realmente, non l'ha sentito sulla pelle ed è arrabbiato.
E ne ha tutte le ragioni del mondo.
Ragionando ho capito che anche stavola è Max a sbagliare.

Aaaaaaaah poveri noi. Dove finiremo con questa storia?

Comunque amore ringrazio invece te che mi sopporti sempre .__. Tutti i giorni.
Se mi avessi lì mi avresti già riempita di botte ogni volta mi si fosse dipinto il musone.
Ma per farmi perdonare ti prometto che domani mi metto a scrivere u.u
A costo di non uscire con.... B.... o.o Ok.
Ti devo delle spiegazioni mi sa.
O te l'ho già detto?!
(E don't worry. Ho trovato una settimana per salire da te a giugno *w* così andremo a Bresciaaaaaaaaaaaaa)

<3 Ti amo sempre di più.
Tua A.

23/03/11, ore 17:12

OH.
Una cosa del genere ci vorrebbe, sarebbe anche ora. Io mi accontento anche solo di scuse fatte tramite e-mail, twitter, facebook qualsiasi cosa.
Se comunque ci riferiamo alla stessa litigata è quella che mi ha reso felice e allo stesso tempo triste.
E' impossibile che trovino una soluzione, hanno un cervello bacato. Anzi, a questo punto mi chiedo anche se ce l'hanno un cervello.
Cazzo!

Comunque era ora che qualcuno tornasse a scrivere qualcosa di decente e meraviglioso! ** Sono molto contenta (:
Una riappacificazione tra i due uuuh! **E' scritto benissimo e, anche se è corta, è veramente piena d'emozioni!
A presto.