Le parentesi del cuore.
di Haibara Stark

07/07/13, ore 13:45

D:
Perchè?! D: Cioè, non fraintendere, sai che io e Susan non abbiamo stretto amicizia e che sarò sempre a favore della RDJude ma... Poverina!!! D:
Poi scoprirlo così, BAM!, oltretutto nella sua giornata no.
Jude è un po' un bastardone ho il dubbio, ha usato lei per arrivare a Robert, vero? >_<
E Robert... Robert boh, non lo so, era agitato, ha cercato di respingerlo, qualche scusante ce l'ha... *lo difenderebbe anche se gettasse uno scuolabus di bimbini del nido in un fosso*
Adesso aspetto con ANSIA (maiuscolo non a casa, ti odio per questo) il confronto Susan/Jude ma soprattutto Susan/Robert. Prevedo scintille, lacrime e qualche piatto che vola qua e là, che secondo me ci sta sempre bene ahaha

Non ci speravo più in questa storia, stamattina ho tipo urlato al miracolo ahahahaha per fortuna ero sola in casa LOL
Mi mancava il tuo modo di scrivere, ci sono troppe superchicche in questo fandom *^*
PIU' PETER PER TUTTI!!!

Adesso scusami, vado ad insultare pesantemente la Rose per LA storia...
CIAOOOOO! :D

02/06/12, ore 18:37

bhe si, la fic è bella e bla bla bla.... ma ora io voglio sapere come finisce, e soprattutto voglio la RDJude perché la Jude/Susan non ha proprio senso...
Baci!

08/04/11, ore 21:35

Eccomi ci sono! =)
Odio ritardare nelle recensioni, ma davvero non so cosa sia successo ma questa settimana è stata allucinante!!!! -.-

Alloooooora.... BWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAH!!!!!
Ecco sì, credo che come recensione può andare bene!! ^^
No cioè Rob è fantastico!!!! :DDD
E sì, so che dovrei essere arrabbiata per come ha trattato Jude, soprattutto perchè sapeva quanto ci tenesse Susan, ma cmq l'ha insultato per benino!! x)

E Jude... uhm, non so! xDD
Credo che comunque prima o poi cambieranno idea tutti e due!!! xDD

Baci <3

07/04/11, ore 14:31

Oddio, amo Susan.
Nelle fic non capita mai ._____. Di solito si ammira, o la si invidia o la si vuole togliere dai piedi... Invece stavolta, complice anche il POV, è davvero un personaggio adorabile. E in soli due capitoli, signori e signore!
(e poi -fortuna spropositata nel trovare un Jude a parte- mi somiglia un bel po' ._. Ma su questo, tralasciamo)... Tutte quelle cose sembrano buonissime *_* E questo era decisamente un commento inutile e fuori luogo, ma davanti a certe cose è impossibile mantenere un contegno. Comunque, Robert è così...così......... checca isterica gelosa *scuoricina* Gli insulti erano qualcosa di fantastico XD... E Jude non ce la conta giusta, sì, do ragione a Robert! Sono curiosa di sapere come evolverà tutto questo!

07/04/11, ore 11:49

Eccomi! Sì, finalmente sono riuscita ad abbandonare la pigrizia ed aprire EFP, il ché significa che ho molte cose da recuperare xD e sono felice di aver iniziato da questa fanfic perché - basandomi su questi due capitoli - mi pare davvero originale, oltre che ben scritta, sicuramente sono curiosa di vedere come andrà avanti (e mi dispiace di aver "perso" il primo aggiornamento D:). Oh, approvo tantissimo la scelta dei personaggi "secondari" ♥
Ma sarò sincera: la cosa che mi piace di più è il modo in cui hai reso Susan. Lei è una donna che adoro, nella realtà, e sono contenta di vedere che in questa fanfic è meravigliosa e simpatica come la immagino, al contrario della solita odiosa che fin troppo spesso si trova. Mi è piaciuta tantissimo la sua "sbadataggine" nello scontrarsi contro qualsiasi cosa e trovo i suoi pov divertenti. Inoltre ammiro la sua capacità di arrivare sempre in anticipo, visto che ho il problema opposto x'D
Mi è piaciuto molto anche il suo rapporto con Robert: è chiaro che sono ottimi amici, ma somigliano davvero ad una madre ed un figlio xD; e mi ha colpita perché hai deciso di renderli ex-fidanzati, ma pare che questa passata relazione non incida particolarmente con il loro rapporto attuale, anzi.
Robert mi lascia un po' perplessa, per adesso, perché in questi due capitoli non sono riuscita ad inquadrarlo perfettamente, ma direi che mi piace già solo per il suo essere distratto; ed il suo atteggiamento con Jude è stato scortese - certo - ma si vede che si è comportato così soprattutto per via di Susan e perché è preoccupato. Oltre che sì, geloso :)
Jude è davvero "strano". Ha un modo di comportarsi che non si può definire con altre parole se non amabile ma al tempo stesso mi pare un po' freddo, anche con Susan. Ed - ecco - io adoro il tuo modo di scriverlo: riesci a renderlo sempre un po' misterioso, la sua figura porta sempre mille domande con sé, non è mai troppo chiaro che cosa voglia nei primi capitoli... è un personaggio che va scoperto e che, nel mentre, suona come adorabile. Ma anche un po' viscido, come dice Robert.
Inoltre la settimana scorsa ho rivisto AI (che è il mio film preferito, con Jude) ed ammetto che, da allora, ho in testa questo Jude forse un po' troppo libertino. L'ho rivisto un sacco nel suo modo di comportarsi qui, ci mancava solo un bel "I know women!!" x'DDD
Comunque, mettendo le sciocchezze da parte, ho davvero adorato questi due capitoli e sono curiosa di vedere come si metteranno le cose, soprattutto perché Robert e Jude paiono non sopportarsi particolarmente, almeno fino ad ora, ma chissà :)

Aggiorna presto!
Bacini,
~Vè.

06/04/11, ore 19:12

"“Gli ho chiesto solo di fare una cosa! Una! E lui è riuscito mandare tutto all’aria!”" chissà perchè ho idea che Susan stia parlando di Robert LOL...se è così cominciamo bene x).................Susan e la sua puntualità maniaca mi ricorda tanto me stessa, geneticamente impossibilitata ad arrivare tardi anche se esco in ritardo per farlo LOL................."In particolar modo ho paura della reazione di Robert. E’ lui che mi preoccupa." povera donna ha ragine a preoccuparsi per Rob, ma non tanto per la sua reazione, quanto perchè probabilmente anzi quasi sicuramente-visto che l'autrice egregia l'ha promesso nel primo capitolo xP-le fregherà il figo dei suoi sogni e della sua vita XD.................."“Io no. Lei è possibile…” Cath." ahhhhhhhh le amiche quando vorresti buttarle sotto un treno in corsa anche se le ami alla follia LOL..............."“Non credo avrebbe potuto dire altrimenti. Almeno che non abbia abbastanza fantasia da inventarsi delle cose non vere”" ok io amo Jude, lui è inglese quindi super educato, ma questa mi sa un pò di leccata per ingraziarsi le amiche dela ragazza con cui si vede LOL................." Vuole stendermi per caso? Beh,stendersi con lui non sarebbe una brutta idea…" Susan cara questo è solo buon gusto, di cui non bisogna vergogarsi x).........Jude parte con il lecchinaggio anche con Rob, ma lui ancora non lo ha colto il suo fascino è ancora sconvolto dall'essere stato messo in secondo piano da Susan, e secondo me nemmeno lo ha visto bene Jude, altrimenti avrebbe risposto meno acido LOL.................ecco a partire da qui "“Sai Jude” Interviene Robert all’improvviso,poggiando il viso sul palmo della mano.“Non ricordo come vi siete conosciuti…”" fosse stato per me avrei citato tutto il battibbecco -chiaro indizio di attrazione reciproca LOL*io sono fissata li vedo insieme sempre e comunque x)*- perchè mi ha fatto morire, Robert è un mito con le stoccate che da a Jude, che dal canto suo non è che si fa coglionare a vuoto e gli risponde a tono per la totale e devastante disperazione di Susan ed ora comincio anche a capire il motivo della rabbia iniziale, forse sta anche facendo un pensierino sul fatto di evivare nel sonno il suo quasi ex miglior amico XD................"Un’ora dopo.Casa Downey – Levin." ed ora Susan spellerà vivo ed in diretta il caro Robert x)................e alla fine Robert riesce pure a rigirare la frittata...è un grande chapeau a lui e a te che scrivi ;)

06/04/11, ore 17:48

Se dico che non sono dispiaciuta della figuraccia che Robert ha fatto fare a Susan sono una stroxxa?? *si guarda attorno* Si, probabilmente sono una stroxxa!! xD Non posso farci nulla u.u
Robert così geloso mi lascia con qualche dubbio ... non è che Jude lo aveva già adocchiato lui?? Non credo che un figaccione come Jude gli possa essere sfuggito ... non passa di certo inosservato!! *_*
Per non parlare dei dubbi che mi ha lasciata Jude .... credo che questa storia diventerà sempre più interessante!!

Applausi anche per Ilaria ed i suoi insulti!!! *__*

06/04/11, ore 15:49

ok, lo ammetto: ho amato tutto ciò! Veramente tanto.
Susan che arriva in anticipo ed è preoccupato, che quando vede Jude si scioglie come un cubetto di ghiaccio al sole, e l'amica che le fa fare delle figure da dimenticare xDD E' tutto molto reale xD
Poi vabbè, Robert *_* Tu sai che lo amo già in maniera viscerale, ma da geloso (checca gelosa ed isterica *W*) è qualcosa di indescrivibile *________*
Lo scambio di battute con Jude... oh signur! xDDD Si, penso che Rob volesse proprio farsi un giro, e che anche Jude alla fine si rimangerà ogni parola xDD
No, seriamente parlando, mi è piaciuto molto che volesse proteggere Susan, a modo suo, e sinceramente credo anche io che Jude sia troppo perfetto, e che quindi ci sia qualcosa sotto (Bene!! Susan non lo merita!!! Lui invece *prende Robert per il colletto* SI!!) xDDD
Aspetto nuovi sviluppi.
Amo questa storia, questi personaggi,  e anche te per aver pensato a tutto questo. *_*
Alla prossima, cara.

05/04/11, ore 23:30

Recensisco adesso prima di nannarmi, visto che con filosofia non ne esco neanche per miracolo u.u
AAAAAAAAH! I miei insulti, i miei insulti! I miei piccolini! Che belli che sono, hanno dato anche il titolo al capitolo *-* Ma che bello vederli li, sono fiera di loro! xD
Cooooooooomunque: questo Jude che le palle le ha, E PURE QUADRATE mi piace assai u.u Ci sarà da divertirsi con lui e Rob! Mwahahahahahahahahahahahaha!
Ho trovato adorabile la gelosia di Rob <3.<3 E tanto sappiamo benissimo che preso la sua gelosia invertirà il proprio destinatario u.u
Vedrai, Rob, cambierai idea su Jude. Oooooooooh, se lo farai u.u (<--- notare il "u.u")

28/03/11, ore 15:43

Eccomi! Leggermente in ritardo, ma ormai ci state facendo l'abitudine u.u
Il modo in cui hai strutturato la storia mi piace molto, è particolare! Susan mi piace molto anche nella realtà, e da questo primo capitolo posso dire che mi incuriosisce molto la sua caratterizzazione ^^
Robert è meraviglioso! Mi ispira tanta tenerezza, non so bene perché XD Susan gli fa da mammina, e il loro rapporto sembra proprio stupendo.
E ora una piccola parentesi su Jude che già ha rubato la scena xD Che figaggine, ragazzi *.* Quanto capisco Susan! Magari mi scontrassi anche io con uno come lui *fischietta*
Sono estremamente incuriosita da questo incontro! Prevedo degli scombussolamenti u_u
Come sempre, leggere le tue storie è un piacere ** Continua presto!

25/03/11, ore 00:14

Ci sonooooooooooooo!!!!!! =)
E potevo mancare??? u.u
Arrivo... in ritardo, ma arrivo!! =)

Ottimo, sono più che felice perquesta nuova storia!! ^^
La situazione inoltre è particolare... cioè Jude e Susan... insieme... ^^ Mi ricorda taaaaanto gli Oscar! xDD

Rob geloso che qualcuno possa portargli via la sua Susan mi ha fatto tenerezza!! *__* E se vuole gliela spiego io algebra! ^^

Hello Goodbye... uhm...per caso c'entra Glee??? *___*

Scappo!!! x) che sono rimasta ferma due giorni e ho perso il GLOBO! x)))
Baci <3

24/03/11, ore 17:26

WEEEEEEE ma che bella sorpresa questa ficcy, mi piace il modo in cui hai deciso di strutturarla, devo dire che ho tirato un sospiro di sollievo quando ho scoperto che Rob e Susan sono solo amici LOL e amo il modo in cui hai creato il suo personaggio, distratto cronico, speriamo che almeno di Jude si accorga presto x)............certo che Susan sarà proprio sfortunata, prima perde il signor "estrema fighezza" come si definisce Robert e poi si presume che si vedrà soffiare da sotto il naso il "figo mostruoso" come lo definisce lei LOL ma io sono felice perchè io pretendo LA coppia RDJude LOL..............no comunque a parte gli scherzi, mi piace veramente tanto il capitolo è brioso, divertente e si fa leggere talmente facilmente che lo inizi e nemmeno ti rendi conto di averlo finito XD

23/03/11, ore 20:58

Allora ti dico subito che fino al momento in cui ho preso coscienza del fatto che Robert fosse gay ho avuto paura che nn ci fosse Jude (ç___ç) e che la storia fosse incentrata su Rob e Susan ... che poi, adesso che ci penso, se fosse stato così non l'avresti postata nella categoria Downey jr/Law ...  Vabbè T_T sorvoliamo che è meglio xD
Beh, questo capitolo promette bene perchè fa ben sperare in un triangolo amoroso xD Inutile dire che non vedo l'ora di leggere dell'incontro allo Sturbucks *_* Secondo me Robert cambierà idea *_* ... e chi non lo farebbe davanti a quel dio greco??

23/03/11, ore 20:27

Ragazza, vuoi per caso farmi venire un infarto con questi accenni Jude/Susan? O_O  che poi, non ci sarebbe niente di male... ma per me Susan deve trascorrere la sua vita nella più tremenda delle solitudini :D almeno nelle fic, visto che nella vita reale è stata fin troppo fortunata .-.
Comunque Rob lo adoro, mi ricorda me! :D anche io perdo sempre tutto e sono in guerra con la matematica xD e poi questo: "Non ci capisco un cazzo!”
“Come sei scurrile” Mi avvicino al tavolo e vi ci appoggio le mani sopra.
“Scurrile una bella sega! Non mi torna manco un risultato!”
  è tipo una citazione perenne della mia vita xDD
Tanto per ribadire il fatto che odio Susan: 1) stava con Robert. 2) è la migliore amica di Robert 3)finisce addosso a Jude per ben DUE volte!!! 4)Jude le offre un frappuccino.
A chi tutto e a chi niente proprio! xD

David *_* *ama profondamente* ieri ho visto per caso una puntata di Doctor Who su Rai 4, e beh... lui è proprio un figo xD Immaginarmelo a giro con Rob mi farà venire una sincope xD
Aspetto il prossimo, e complimenti per l'ideaaaaa :D

è mèè

23/03/11, ore 18:57

Mi sento onorata, ho tutte le dediche e le esclusive xD
Coooooooooooooomunque: lo sai già che cosa penso di questa idea, dell'altra e delle due fanfic per cui riceverai un pacco bomba misteriosamente anonimo se non aggiorni, quindi non mi delungherò su lunghissimi "Aaaaaaaaaaaw com'è teneroso Rob!", "vorrei una sorella come Susan!" o "Perchè io non mi scontro mai con un Jude?". O, acora meglio, "perchè mai c'è una JudexSusan?" anche perchè questo lo so xD
Ovviamente va nelle seguite, nella speranza che non s debbano aspettare secoli anche per l'aggiornamento di questa xDD
Baci baci, ti adoro <3 (forse xD)