What the Hell?
di Irishkoala

16/05/11, ore 15:19

Più leggo questa fic più rido LOL è troppo divertente, anche se mi innervosisce sempre leggermente, considerando quello che noi slasher scriviamo ... a conti fatti, forse è meglio che così pochi attori parlino italiano! ^^
(Recensione modificata il 25/07/2011 - 12:00 pm)

28/04/11, ore 15:14

Quanti miliardi di anni fa ho letto questa one shot?
Cioè, ti giuro sis: tempo ZERO! Tra l'altro sono stata anche in gita a Praga un'intera settimana ed ora i professori sono super assatanati quindi ci stanno dando sotto a più non posso!
Però.. finalmente oggi ho un pochino di tempo e lo dedico a quello che amo fare!
Le tue fict mi sono mancate da morire, davvero e pure sentire te mi manca tanto tanto ç_ç Ti penso sempre però!!
Passando alla shot ti giuro quando l'ho letta sono mora dalle risate! Tante volte mi sono immaginata una situazione analoga con Jake ed Heath su quello che scrivi te o che scriviamo noi nei nostri commenti! Sei stata fantastica a descriverli! xD Ma non è mica colpa nostra se ispirano tanti pensieri impuri!
Che cuccioli, anche loro mi mancavano tanto <3
Appena posso leggo anche le altre, un bacione gigantesco <3<3

05/04/11, ore 19:49

Ma LOL.
Prima cosa, già la foto è fantastica xD
Peccato che non abbia mai letto nulla di tuo, ma in caso dovessi avere tempo lo farò certamente! Questa shot mi è piaciuta un sacco, anche perché spesso chi scrive ff pensa a come potrebbero reagire i loro personaggi davanti alle storie.. E QUESTA, di reazione, non è per niente male ahaha
Alla prossima ;D

26/03/11, ore 12:24

Nuooo bellissima!!! xD Ho riso come una pazza dall'inizio alla fine! Tu..tu sei un VERO GENIO! Mi piace tantissimo l'idea che i VERI protagonisti delle fanfiction che scriviamo su efp si imbattino per caso nel sito e si mettano a leggere quel che scriviamo su di loro! Heath e Jake anche questa volta mi hanno fatto tanta tenerezza e il fatto che Jake si sia messo a tradurre le storie con il traduttore di Google mi fa morir dal ridere xD cioè..povero cristo, tutto il giorno a leggere storie porno su di lui e la sua dolce metà.. *-* aww che bella immagine! <3 poi ci credo che gli vien voglia..! :P
Beh, prendere ispirazione è il minimo dopo aver letto certe cose sconce! :D Come un modo per ringraziare chi ha scritto! ;)
10+ a questa ff!
Baci, a presto! :)
-Lau

24/03/11, ore 18:51

Oddio già dalla premessa avevo capito dove volevi andare a parare, ma non credevo che la tua genialità avrebbe toccato vette così elevate da trasformare te ed il nostro adorato EFP nel trastullo di un'intera giornata di Jake. Certo però che se fosse verità vorrei vedere le loro facce, perchè le tue ficcy sono dolci e tutto, ma quando si arriva al sodo sono veramente da sturbo, quindi penso che gli verrebbe un coccolone a leggere di loro in quelle situazioni, sia che fossero stati veramente insieme, o peggio ancora se la loro fosse stata solo amicizia, allora si che l'infarto era dietro l'angolo, considerato anche tutti gli sbavamenti di commentatrici come me quando leggono le lemon, neuroni e ormoni suicidi come se piovesse........girl sei un genio l'ho sempre detto, e sono comunque convinta che alla fine il tuo finale sia quello più probabile LOL....................sono morta dal ridere con questa fic e se c'è chi si offende allora non ha capito lo spirito con cui l'hai scritto, considerando che ti ci sei messa tu per prima dentro, ancora complimentoni XD

24/03/11, ore 16:24

Non ho mai riso tanto per una fic come ho fatto con questa: è stata davvero il rimedio perfetto per risollevarmi il morale dopo la giornata pesante di ieri (ho perso il ruolo da protagonista in un balletto...e dire che ero sicura di averlo ottenuto!).
Sei stata davvero bravissima e ironica nel descrivere le reazioni di H. e J. davanti alle tue storie (meravigliose) e ai commenti di noi che ti diamo retta...soprattutto ho adorato Jake che passa praticamente dodici ore a rincoglionirsi davanti allo schermo del pc senza nemmeno cambiarsi: era proprio tenerissimo!
Perfetti anche i riferimenti alle tue storie, in particolare quello a Wanna Play: “...tu mi noti, parliamo e la volta dopo siamo già a letto insieme....e ti giuro che quella scena è stata....” respirò di nuovo “...senti leggila dopo, se ci ripenso non so se riuscirei a trattenermi di nuovo...” perché quella è stata davvero una delle scene più hot che abbia mai letto, e la reazione di Jake è assolutamente comprensibile! E poi che dire delle lacrime di Heath mentre legge Damn Nights?
Tu sei veramente un genio ed io voglio una copia della denuncia da appendere nella mia stanza!

Ma cos'è Beautiful?” No, caro Heath, non è Beautiful...noi siamo mooolto peggio. Ha ragione Jake: facciamo paura tutte insieme!

Alla prossima, <3 <3 <3

24/03/11, ore 00:30

WauahaWUAHAUAHwuahauwh VOGLIAMO LA DENUNCIA,VOGLIAMO LA DENUNCIA,VOGLIAMO LA DENUNCIA....magari..almeno chatteremmo con Jake !!!! Troppo bello comunque leggere di noi squilibrate che impazziamo letteralmente di loro !!! è come se ci avessero conosciute loro e avessero letto loro di noi per una volta!! Jake però non si sbaglia,tu sei geniale e io ringrazio ogni giorno Dio per aver creato una persona come te perchè con la tua scrittura e la tua mente diabolicamente diabolica ci emozioni ogni volta sempre di più!!!! grazie di tuttoooo => e W Heath & jake!!

23/03/11, ore 23:08

Oddio,non ho parole..è splendida! Non ho neanche citazioni da farti qui perchè..sarebbe tutto da riscrivere!! Haha..amore,Jake è splendido qui! *____* Bravissima Leia,questa sarebbe davvero una cosa da immaginare! XD Bacioni :3
Kitty

23/03/11, ore 21:39

No, cioè, è meravigliosa!
Ti giuro, mi sono ammazzata dal ridere dall'inizio fino alla fine. Quei due poveracci che si ritrovano a leggere le tue (meravigliose) storie e i nostri pazzi commenti! Poveri xD Non so come ti sia venuta in mente un'idea del genere, ma è davvero fortissima! Brava, brava :D
Aspetto con ansia le prossime storie eh, un bacio grande Giorgia <3

23/03/11, ore 20:38

No, cioè, sto morendo dalle risate. Noi siamo davvero un gruppo di pazze appresso a te xD Una ff così l'avevo immaginata anche io, o meglio di loro che sapevano di noi che scriviamo queste cose o di noi fan in generale che li adoriamo insieme. Nonostante l'assurdità mi ha messo di buon umore xD A presto!!!

23/03/11, ore 20:00

Hihihihihi non appena riceverai la mail di denuncia ne voglio una copia ok??;P Mi è piaciuta moltissimo e alla fine sono morta davvero!!xD Hahahahah e bravo Jake!!!E poi mi porta sulla "cattiva" strada anche Heath(in senso buono ovviamente ;D)!!!!Mi ha fatto morire anche quando Jake esce dalla doccia e trova Heath(avrei tanto voluto vederli in quel momento)!!!E poi beh possono sempre servire da ispirazione!!!;P a presto cara!!Besos =)*