Born this way
di Mirai

22/11/11, ore 16:44

Ero alla ricerca di una FF CrissColfer e mi sono imbattuta in questo tuo racconto ... ti chiedo scusa perchè con le recensioni sono una frana xD Sono proprio incapace ma ci provo perchè trovo giusto commentare le storie che più ci piacciono anche solo per farle conoscere agli altri (e poi credo che a chi scrive possa fare piacere).
Mi è piaciuto tanto il modo in cui hai impostato questo racconto! L'ho trovato originale e mi ha entusiasmato molto !! Ho apprezzato anche il tuo modo di descriverci i sentimenti dei tre ragazzi perchè sei riusciata a farle provare anche a me!!
La morale di tutto ciò è che non mi dispiace di non aver letto un crisscolfer perchè la tua storia mi è piaciuta molto!!

Un abbraccio,
Silvia
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 04:49 pm)

24/03/11, ore 16:46

Mi piace mi piace mi piace!
Speriamo che tra Dave, Kurt e Blaine finisca davvero così <3

23/03/11, ore 23:37

wow questa storia è semplicemente bellissima...non so qual'è la parte che preferisco, forse quella di Kurt a sei anni....ma mi piace davvero troppo lo sviluppo psicologico che fai dei personaggi!!! complimenti

23/03/11, ore 23:12

Davvero una bellissima fic! E' stato bellissimo il modo in cui hai descritto i loro sentimenti e le loro esperienze. E' realistico, triste e molto intenso. Spero davvero ma davvero tanto che il telefilm abbia lo stesso finale della tua storia, perchè io adoro i Klaine ma mi sono affezionata a Dave e sarebbe bello vederlo felice - e soprattutto che si accettasse per quello che è senza odiarsi, una buona volta.
Ho una voglia matta di picchiare quel Jeff e tutti i vari bulletti che hanno trattato male Kurt, però. =.=
Ancora complimenti! Scrivi bene! :)
Juls.

23/03/11, ore 22:46

assolutamente incredibile.. non riesco a trovare altre parole mi ha profondamente commosso e scioccato.. i miei più sinceri complimenti per aver reso una semplice fan fiction in un capolavoro di emozioni!!

23/03/11, ore 22:41

Sai di essere un genio?
E' bellissima, davvero. Scrivi in maniera perfetta e i personaggi sono perfettamente IC.
Mi è piaciuto soprattutto molto come hai sviluppato il personaggio di Karofsky che sembra essere stato completamento dimenticato da Mr Ryan Murphy (Non si può sganciare una bomba così e poi lasciarla lì!). Comunque mi piace davvero lo spessore che gli hai dato: molto credibile e anche dolce.
Ancora tantissimi complimenti.
Un bacio.