Just stop thinking!
di Lirit_Du_Coudray

28/06/11, ore 09:52

Kate, perchè lo deludi sempre povero cuccilo!
Non farci caso io parlo sempre con i personaggi!!!

L'uomo si avvicinò con il naso alla ciocca che teneva in mano ed annusò; in poco tempo i suoi occhi tornarono in quelli di lei.
Lo vide sospirare e poi, bruscamente, tornare in se; come se avesse preso una secchiata d'acqua ghiacciata in pieno volto.
Solo allora la Detective senrtì la suoneria del suo cellulare; lo estrasse dalla tasca e lesse il nome sullo schermo.
Josh le aveva mandato un messaggio, stava andando a letto.
-E' ora di tornare a casa Detective...- Disse Rick scolandosi quasi mezza birra in un sorso. -A domani.-
Ma se non sono Ryan ed Esposito è qualcun altro!
Questo Josh io non lo conosco, non ho visto la 3 serie ancora, ma so tutto dalle ff che ho letto. Comunque mi sta molto antipatico.

E tu Kate, non ti stai comportando bene, nè con l'antipatico, nè con il cucciolo!

Come mai non l'hai ancora aggiornata?
Spero lo farai presto perchè comincia a farsi interessante.
La metto tra le seguite così quando aggiorni, ci sono!

Allora al prossimo
R.

28/06/11, ore 09:43

Ciao, ti ricordi di me?
Rebecca.
Dopo la tua recensione ho avuto curiosità di conoscerti e se avessi già scritto qualcosa ed eccomi qua.
Mi sono iscritta solo a fine aprile, perciò le storie antecedenti non sono ancora riuscita a leggerle tutte, e credo che non ci riuscirò mai.
Scrivi davvero bene, scorrevole e in modo semplice, e i personaggi sono esattamente "loro".
Corro al prossimo...
A dopo
R.

07/06/11, ore 15:45

Ciao, complimenti per la storia è davvero bellissima e romantica. Spero di poter leggere presto i prox capitoli.
Per la casa editrice ce ne sono un bel po' apposta per gli scrittori esordienti e aspiranti scrittori, ti faccio un elenco:
Edizioni Eracle
Ebook Vanilla
Verbavolant Edizioni
Colombo editore
Dario Flaccovio Editore

Spero che ti pubblichino il libro, in tal caso fammi sapere così andrò subito a comprarlo =)

Ciao e buona fortuna

02/05/11, ore 10:25

Ciao, complimenti per la storia che stai scrivendo, è molto bella, quando arriveranno i prossimi capitoli? spero molto presto
Ancora complimenti
Ciao

09/04/11, ore 16:08

Curiosissima di vedere gli sviluppi... Non riesco a sopportare il dottorino!!! Grr!

28/03/11, ore 17:30

Oddio, Kate che sbava per gli abiti da sposa... Bellissima immagine.. Infondo chi non ha un abito da sposa dei sogni? Pure io (che sono un eterno maschiaccio) ho il mio abito dei sogni *//*

Kate, non fare la finta tonta.. Lo sai come andrà a finire se rimani a bere... Non dire che non ti avevo avvertito...

'-stavo pensando... Questo profumo di ciliege è uno shampoo o un bagnoschiuma?-
-E' magnifico...-
Kate si ritrovò a pensare che RIck aveva sempre fatto battutine, ma non l'aveva mai visto così: forse non era poi così tanto sobrio.
Deglutì a fatica e rispose. -E' uno shampoo.-
-A domani...- Riuscì a bisbigliare.'

Accidenti a te Josh! Sempre a interrompere questi bellissimi momenti! Ma vattene dottorino non ti vuole nessuno! Uffa, accidenti e io che ci avevo quasi sperato e invece...

Continua presto!
Sara

27/03/11, ore 12:49

che bello questo capitolo!!

"Si avvicinò ancora e prese una ciocca dei capelli della detective fra le dita; la donna era in apnea nel disperato tentativo di non arrossire e di tenere sotto controllo il suo cuore, sforzi piuttosto vani tra l'altro.
-stavo pensando... Questo profumo di ciliege è uno shampoo o un bagnoschiuma?-
-E' magnifico...-
Deglutì a fatica e rispose. -E' uno shampoo.-
Josh le aveva mandato un messaggio, stava andando a letto.
-A domani...- Riuscì a bisbigliare.
Sapeva quali rischi stava correndo, ma non se era il caso di buttarsi, soprattutto contando il fatto che lei era una donna impegnata al momento.
Scosse la chioma ed uscì dal bar."
ok ho copiato tutta la fine ma è davvero la mia scena preferita!!

non vedo l'ora che arrivi il seguito! *_*
a presto
kate24 ;>

26/03/11, ore 16:14

ehilà ciao!! wow molto bello anche questo capitolo!!

"-Forse, ma vorrei comunque bere ancora qualcosa. In fondo quelli che hanno accusato il colpo sta sera sono Ryan e Lanie! Esposito se l'è dovuta caricare in spalla per portarla alla sua macchina.-
La Detective scoppiò a ridere.
-Effettivamente...-"
...........................oddio povero esposito!! buahahahhahahahahah però che ridere!! mi immagino la scena e mi piego in due!! XD

"-Secondo me si.- Disse lo scrittore avvicinandosi pericolosamente."
.............................concordo!!

"Kate non si mosse, anche quando notò che la barista li stava osservando; erano seduti al bancone.
Stavano flirtando, lo sapevano entrambi: Kate dava la colpa all'alchol anche se sapeva perfettamente di non essere affatto ubriaca, neppure alticcia"
.........................beh avere davanti quei due che flirtano!! anche io mi sarei messa ad osservarli!!

-stavo pensando... Questo profumo di ciliege è uno shampoo o un bagnoschiuma?-
-E' magnifico...-"
................................ O.O oh cavolo che vuoi farmi venire un colpo??? oddio non me lo sarei mai aspettata!!

wow sono davvero curiosa di leggere il seguito!!
intanto complimenti!!
Amy Wendys

26/03/11, ore 14:55

ehilà ciao! scusa davvero per il ritardo, in questi giorni ho fatto i salti mortali!

davvero bella questa storia! mi ispira tantissimo!!

"-No, no- Rispose in fretta la detective. –Ma sai, ogni giornata è impegnativa con Castle che elabora le sue sempre più strambe teorie...-
-Aaaahh, allora quel che tiene impegnata la tua testa, è writer-boy.- La donna rise di gusto. -Capisco…-"
.......................................grandissima Lanie!! ehehe lei ha già capito tutto... beckett che pensa sempre a castle?? cosa?? scherziamo?? falsissimo!! ***faccina maliziosa***

"-Castle è inaffidabile, infantile, capriccioso, volubile, incostante, irrispettoso, incosciente e avventato.- Rispose Kate con foga.
-Non che premuroso, onnipresente, attento, leale, amorevole con gli amici e la famiglia, generoso, intelligente, spiritoso, affascinante e ricchissimo.-"
..............................oddio mi piego in due dal ridere!! bellissimo questo pezzo, in puro stile castle!

"-Ragazzi, magari la signora ha da fare con il suo dottorino…- Canzonò con voce da bambino dell’asilo."
.........................hihi castle geloso!!

"-Castle, non ho da fare con nessuno, semplicemente non so se riesco a sopportarti oltre!-"
...........................ceeeeeeeeeerto come no!!

davvero un bel capitolo, corro al 2° e scusa ancora per il ritardo!
Amy Wendys

25/03/11, ore 20:05

ok, non è successo quello che avevo preventivato, ma.....bellissimo comunque il capitolo!!!

- Io e Kate abbiamo una vera e propria passione per gli abiti da sposa... Sono delle opere d'arte, non dei semplici vestiti - condivido in pieno questa passione! li adoro! <3

- In fondo quelli che hanno accusato il colpo sta sera sono Ryan e Lanie! Esposito se l'è dovuta caricare in spalla per portarla alla sua macchina.-
ahahahahahah...povero Esposito!!! Certo che Lanie ubriaca è qualcosa che vorrei assolutamente vedere! è senza limiti già da sobria figuriamoci sbronza!!

- Osservò lo scrittore uscire dall' Old Haunt senza sapere cosa fare: una parte di lei voleva sbattere il telefono in terra e saltarci sopra, l'altra si sentiva sollevata. Negli ultimi mesi, la sottile linea che divideva Castle da un semplice partner lavorativo e un amico, un confidente e chissà cos'altro si era visibilmente assottigliata.
Scosse la chioma ed uscì dal bar.- se Kate permette io saprei risolvere il suo dilemma. Prima di tutto le darei una mano a saltare sopra il telefono. E poi le direi di spicciarsi perchè se Rick non se lo prende lei me lo piglio io e non glielo mollo più!

Laura

25/03/11, ore 19:58

ho scoperto solo ora questa storia....
e devo dire che mi piace un sacco!!!

l'inizio è molto forte, ma soprattutto molto vero! ovviamente il messaggio finale mi ha sorpreso (postivamente, ovvio!!!)
e se josh capitasse del tutto casualmente all'old haunt??? e scoprisse che kate non ha nessun impegno lavorativo, ma solo "sentimentale" con rick???
ok adesso basta con le supposizioni...vado a leggere il prossimo capitolo!

Laura

25/03/11, ore 19:32

Wow...bello. MI piacciono le uscite al bar tutti insieme xD
Ma mi piace ancora di più quando Castle e Beckett sono soli =)
"-Ma quale principe azzurro Castle! Non esiste! Come del resto devo dirti che, anche se so che sto per darti una grande delsione, la Befana, Babbo Natale e il Coniglio pasquale non sono reali!
-Questo non è leale! Io non distruggo i tuoi sogni!- Piagnucolò Castle di rimando."
Ahahahahaha troppo divertente =)
Bella la scena in cui Castle e Beckett stanno flirtando...perchè non lo fanno un pò più spesso =)
Alla prossima...aggiorna presto.
Complimenti.
Baci,
Tatabond93

P.s per quanto riguarda una casa editrice ora mi informo e poi se trovo qlc ti faccio sapere =)

25/03/11, ore 19:05

Eilàààà!!
Bellissimo anche questo capitoloooo!! *-*
Mannaggia a Josh!! T_T grrrrrrrr ahahah XD
bello bello bello!
Complimenti! ;)
baci,
ice_cream

PS: non è l'ultimo capitolo vero? =(

25/03/11, ore 19:01

Mi piace molto questa fan fiction ,penso di averlo già detto ma lo voglio ripetere!! per quanto riguarda il tuo libro non so consigliarti una casa editrice però mi farebbe molto piacere leggerlo !!Non vedo l'ora che tu prosegua la storia !!

-Se volessi portarti a letto non dovrei farti ubriacare, non puoi resistere al mio fascino.- Disse ridendo.
-Nei tuoi sogni Castle.-
-A dir la verità... Potremmo aprire un lungo dibattito in merito... Ho una fantasia davvero fervida! Inoltre...- Disse lo scrittore pronto ad approfondire il discorso quando, ridendo, la donna lo interruppe.
-Non lo voglio sapere!-
-Secondo me si.- Disse lo scrittore avvicinandosi pericolosamente.
Stavano flirtando, lo sapevano entrambi: Kate dava la colpa all'alchol anche se sapeva perfettamente di non essere affatto ubriaca, neppure alticcia, mentre Castle...
Beh, Castle si atteggiava sempre così.
-Posso farti una domanda?- Chiese Castle senza distogliere lo sguardo dal suo.
-Dimmi.- Rispose in un sospiro la poliziotta.

Quando l' ho letta ho pensato chissa cosa le chiederà !!

25/03/11, ore 18:52

wow mi piace molto soprattutto la frase che hai usato all' inizio !! Descrive molto bene come puo' capitare di sentiresi :

Si può fingere che le cose non accadano.
Si può fingere che alcune cose non si notino.
Si può fingere che alcuni sentimenti non si sentano.
Si possono fingere tantissime cose, ma quando la sera, una volta rientrati a casa ci si ritrovava a fronteggiare non gli altri, bensì se stessi: questo la Detective Kate Beckett lo sapeva bene.

Non vedo l' ora di leggere il seguito !!