Dèi ed altri dèi-La rivolta degli Elementali
di Lord_Envy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/07/12, ore 01:46

Ciao :)
Ho scoperto oggi questa tua "serie", e l'ho letta in poche ore.
Mi è piaciuta veramente molto, anzi ti faccio i miei più sinceri complimenti, però vorrei taaanto taaanto sapere come va a finire.
Anche se hai scritto questi due racconti l'anno scorso, c'è ancora la possibilità che questo 'sequel' abbia un finale?
Perchè arrivata sul più bello non ho più trovato capitoli, e guardando la data di pubblicazione dell'ultimo sono caduta (quasi) in depressione al pensiero di non sapere come andasse a finire.
Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego dai un finale a questa storia, so che è un po' tardi per chiederlo ma ti ho scoperto solo stasera D:

Comunque che tu legga o no questo mio messaggio ed esaudisca la mia richiesta, volevo comunque rifarti i miei complimenti, adoro il tuo modo di scrivere; mi sono innamorata di tutti questi splendidi personaggi :')
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 01:50 am)
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 01:51 am)

20/09/11, ore 10:36

Ciao, sono una tua nuova lettrice.  Mi sono divorata la prima serie e ho letto la seconda tutta dun fiato.
E' una storia davvero molto bella e che ti super  prende... =)
 Hai talento nello scrivere. Sei molto  abile anche nei passaggi dalle descrizioni ai dialoghi, per non parlare delle personalità dei tanti personggi tutti originali e diversi.
La seconda serie è ancora più bella della prima perchè più ricca di colpi di scena e di suspance che ti tengono con il fiato sospeso e ti invogliano a leggere il capitolo successivo.
Ancora complimenti.   =)
Attendo con ansia il nuovo capitolo.

12/07/11, ore 17:38

ehi!!!!! finalmente libero???....spero che ti sia andato bene l'orale....il capitolo è okay  ma per favore non postare prima di una settimana...festeggia un pò....okay?

24/06/11, ore 23:04

Wow, bello! Chissà perchè se bisogna picchiarsi lo si fa sempre al ballo... Comunque Luft non dovrebbe essere arrabbiata per Mel, anche lui la tradiva! Beh immagino che sia una scusa per far sentire Torm un rifiuto umano xD Aspetto il prossimo capitolo^^

♣. Ely

14/06/11, ore 18:58

ciaooo.....hippip urrà per l'ottima scelta di Luft....la appoggio in pieno anche perchè tra una semidea e un mortale la vedo grigia.....ti "autorizzo" a farmi aspettare fino a che non avrai dato l'orale devi concentrarti sulla maturità!!!! certo i momenti in cui stacchi ci sono ma studiaaaa!!....cioè ripassa o fai qualcosa di costruttivo.....la storia può anche aspettare....tanto i personaggi non scappano....

10/06/11, ore 13:39

un primo appuntamento...singolare.....l'originalità mi è piaciuta e lo stile anche, ho solo una domanda: ma come ti è venuto????......"come va ben tornato in libertà" o quasi, ti manca l'esame....=)

08/06/11, ore 18:54

anche qui altra recensione velocissima. Finiranno questi esami... comunque fin'ora ti seguo XD anche in questo piccolo delirio Jordyano :) poveretto. Sfondare una bilancia credo sia l'incubo ricorrente di ogni donna, il fatto che succeda proprio a lui che era così magrino e piccino... tutte le volte che me lo immagino mi viene in mente La Coa dei Fantastici 4 con più capelli XD povero cucciolo!

08/06/11, ore 16:30

ciau.....il capitolo mi è piaciuto....in un certo senso capisco bene wasser: anche  a me i compleanni non vanno molto a genio ma mi consolo con i regali solitamente=)

07/06/11, ore 13:45

ehi!!....lo stile che hai usato in questo capitolo mi piace anche se trovo strana la mancanza di catastrofi apocalittiche, insomma non è da te!!!=)....tecnicamente il verbo uscire non ammette complemento oggetto ,ma se proprio vuoi puoi appellarti alla licenza poetica, anche se personalmente quest'uso non mi piace molto.....posta quando l'esame permetterà....a proposito come stai?

06/06/11, ore 22:46

Molto bello e interessante, mi piacciono sia la trama che lo stile, bravo! Però il verbo uscire è intransitivo, non va bene il complemento oggetto; devi usare l' espressione tirar fuori le mani dalle tasche. Ok? Comunque per il resto è perfetto!

♣. Ely

31/05/11, ore 10:51

Poverino! xD Quanti cambiamenti sconvolgenti!!! Bello, il capitolo è molto molto bello! Complimenti! Chissà quali altri cambiamenti ci saranno nei personaggi... *___* Bene. Posta al più presto! xD Baci.

28/05/11, ore 20:04

ciao!!!=).....il capitolo mi è piaciuto molto....ma povera Luft e soprattutto povero Torm!!!.....entrambi i personaggi mi piacciono quindi posso capire quanto si senta confusa Luft, divisa tra ciò che vuole istintivamente e ciò che le suggerisce il cervello(la capisco), ma riesco a capire altrettanto Torm che chiaramente vorrebbe essere "ufficialmente" più importante per lei.......forse l'unica pecca del capitolo è che hai reso bene il desiuderio di Torm ma poco la confusione di luft facendola apparire una facile(per non dire di peggio).......ma è perdonabile: sei un uomo e come tale hai la sfera emotiva di un cucchiaino da the.....
kiss

27/05/11, ore 14:18

Ok. Odio ufficialmente Luft. -.-' Che bambina stupida, egoista ed egocentrica!!!! Cosa crede che può avere tutti e due??!! E fa pure l'offesa quando Torm le dice che non si sta comportando come una ragazza fedele al suo ragazzo!!!!!!! Ma caspita, è verissimo!!! Che schifo! -.-''''''''' La fedeltà e importante!!! Che cretina. Adoro Torm, ma Luft mi sta antipatica da adesso. Deve decidere! Il suo comportamento mi ricorda un po' quello di Bella con Edward e Jacob! Snervante e fastidioso all'ennesima potenza! Non può fare quello che vuole! Già si era comportata male con Wasser!!!! .... Comunque, lasciando perdere questo piccolo sfogo, il capitolo mi piace molto, soprattutto perchè sta Torm! *____* Peccato che mi ha dato un po' sui nervi, però il capitolo rimane stupendo! Bravissimooooo!!! xD Posta presto!!!

25/05/11, ore 14:56

oh che carino!!! La fa volteggiare in aria.....tra questi due gatta ci cova?....forse sono io che vedo relazioni dappertutto=)

24/05/11, ore 16:54

PERDONOOOOOO!!!!! Sono vivaaaaaa!!! Mi dispiace di non aver recensito, ma con gli esami che si avvicinano, non ho neanche il tempo di respirare! Comunque la storia diventa sempre più bella e interessante! *_* Mi piace troppo e mi sto appassionando sempre di più! Quindi, eccellente. (_)_(_) Bene, caro. Posta presto che sono curiosa e ancora complimenti! Bravissimissimissimooo! A presto! xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]